Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hopefuture    26/09/2013    1 recensioni
-"ma cosa dici? Mi conosci appena come fai ad essere pazzo di me?"
-"sono pazzo di te dal primo istante che ti ho vista"
-"ma?"
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"(tuonome) non resisto più!"
Si fiondò con forza sulle mie labbra stringendomi con una mano il sedere.
Il mio piccolo gemito fece comparire uno splendito sorriso sul volto di Zayn.
...
Mi chiamo (tuonome) ho 18 anni e da 3 mesi il mio vicino di casa Zayn ci sta provando con me...

-lo staccai con violenza da me "ma cosa ti prende,ti sei impazzito?"
-"si sono pazzo di te!"
-"ma cosa dici? Mi conosci appena come fai ad essere pazzo di me?"
-"sono pazzo di te dal primo istante che ti ho vista"
-"ma?"
-supplicando"ti prego smettila"poi riprese a baciarmi
Il mio cervello era confuso...vorrei che la smettesse di baciarmi ma allo stesso tempo i suoi baci mi mandano in estasi.
Fui risvegliata dai miei pensieri da un forte gemito emesso da Zayn.
I miei occhi serrati si spalancarono di scatto quando mi accorsi che la mia mano era finita sulla ormai evidente erezione.
-"scusa...non volevo"
-"non devi scusarti,anzi forse sono io che devo chiederti scusa.Forse sto facendo le cose troppo di fretta."
Lo guardai alzarsi da sopra il mio corpo e sedersi sulla fine del letto; il suo sguardo era dolorante forse per via della sua eccitazione. Senza pensarci mi avvicinai a lui slacciandogli i pantaloni e abbassandogli le mutande.
-"C...C...Cosa stai facendo?"
-"voglio toglierti il dolore..."
-"ma?tu..."
Non lo feci finire di parlare e cominciai a Pompare; dalle sue bellissime labbra uscivano solo sbuffi,gemiti e a volte chiamava sottovoce il mio nome.
All'improvviso la situazione fu ribaltata,ora Zayn si trovava sopra di me.
-"Vuoi continuare?" Mi chiese
-annuii
Cominciò a baciarmi con delicatezza il collo...Sentii la sua calda mano scendere verso il mio bacino, quando le sue dita incontrarono l'elastico delle mie mutandine le sfilò molto velocemente.
-"sei sicura?"
-"si"
La sua mano cominciò a stuzzicare la parte sensibile della mia intimità.
-"dimmi se ti faccio male"
-"si non preoccuparti"
Indosso il preservativo e lentamente penetrò in me! Le sue spinte erano leggere all'inizio ma poi divennero sempre più forti e coinvolgenti.
Ormai i nostri corpi appartenevano l'uno all'altro,uniti da un forte legame.
La mattina seguente mi svegliai in camera mia con una bellissima fonte di calore che mi abbracciava.
-"Giorno bellissima!"
-"Giorno" risposi con la bocca ancora impastata dal sonno
-"Devo dirti una cosa" mossi il capo in segno di continuo " io...Ti Amo!"
-il mio cuore batteva a mille per la prima volta in tutta la mia vita" Anche io ti Amo!"
Ci baciammo ancora una volta prima di essere interrotti dallo bussare alla porta...

SPAZIO A MEEE !!!
Ciaooo. Sono nuova di qui... questa è la mia prima "storiella" quindi siate clementi :3
spero vi piaccia <3 ora vi lascio e spero che recensite <3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopefuture