Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xidolsvoice    26/09/2013    2 recensioni
"Sai che vorrei solo potermi liberare da questo enorme peso, poter dire al mondo che sono innamorato, si.. innamorato Zayn, innamorato di una persona da ben tre anni, tanti eh?
La vedo ogni singolo giorno, ogni ora, ogni minuti, ogni secondo della mia giornata lui è con me, ovunque io mi trovi ma purtroppo.. lui preferisce la sua “ragazza”, se così vogliamo definire quella evidente copertura, lui preferisce lei a me."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi Zayn, sono Harry.
Ma non Harry Styles, quello famoso che tutti definiscono “puttaniere” “quello che si fa sempre le fighe” “il ragazzo che fa impazzire tutti”, non sono quell’Harry famoso, tanto famoso.. che nessuno realmente conosce. Fa male essere consapevoli del fatto che non si è come la gente ti descrive, ti distrugge lentamente, è davvero, davvero doloroso, perché io sono diverso e tu lo sai, vero?
Sai che vorrei solo potermi liberare da questo enorme peso, poter dire al mondo che sono innamorato, si.. innamorato Zayn, innamorato di una persona da ben tre anni, tanti eh?
La vedo ogni singolo giorno, ogni ora, ogni minuti, ogni secondo della mia giornata lui è con me, ovunque io mi trovi ma purtroppo.. lui preferisce la sua “ragazza”, se così vogliamo definire quella evidente copertura, lui preferisce lei a me.
Ogni volta, ogni fottuta volta prima di baciarmi o dirmi “ti amo” si ubriaca, così può non ricordare più niente la mattina dopo, piango tutte le notti per ciò, hai mai sentito dei singhiozzi provenire da qualche stanza poco distante dalla tua? Beh Zay, erano i miei.
Sono sicuro che tu hai già capito di chi parlo, ne sono convinto.. parlo di te, si.. proprio di te, del mio.. migliore amico.
Vorrei poter urlare al mondo “IO AMO ZAYN MALIK”, ma il sapere che tu mi odieresti come tutto il resto del mondo, mi blocca.
Dietro ogni mia parola, dietro ogni mio singolo gesto c’è sempre il giudizio degli altri, sai quanto ci tengo alla mia visiona di fronte a tutto il mondo e non so nemmeno io il perchè.. io so solo che tu fossi al mio fianco, sarebbe tutto più semplice.
Ma tu non vuoi, non capisci.. io cerco ogni giorno di parlare ma le parole mi si bloccano nella gola, rimangono sospese e per questo scrivo, ancora ed ancora.. scrivo tutto ciò che vorrei dirti, ovvero che la mia vita ha senso solo quando mi sorridi, quando saliamo sul palco e ti guardo mi sento di morire, perché vorrei stringerti a me tutte le notti, perché ti sogni ogni singolo giorno e che da quando ci siamo incontrati nel back-stage di x-factor, ho capito che niente sarebbe stato come prima.
Spesso mi hai detto ti amo quando eri ubriaco, forse non dovrei darci nemmeno peso a quella parola detta a causa della sbronza presa, ma sai.. rimangono costantemente nel mio cuore, perché tutti lo sanno, tutti quelli che vogliono notarlo lo vedono.. tra di noi c’è qualcosa, non so cosa, ma c’è.. chiamala come vuoi, alchimia, attrazione.. io lo chiamo semplicemente amore.
C’è qualcosa di così magico, profondo.. è qualcosa d’indefinibile indefinibile.
Basta un tuo sorriso a farmi illuminare, me ne accorgo e so che non dovrei farlo, ma non riesco e non posso controllarmi, è più forte di me.
Sei la mia roccia, una delle poche persone che ancora adesso riescono a farmi sorridere, sorridere per davvero.
Quel sorriso che da quando stai con Perrie non mostro più, o quasi più, quella ragazza mi ha distrutto e so per certo che lei non ti rende felice, lo dici tu stesso quando stiamo insieme, dici che fra voi non c’è niente di niente.
Ma allora.. perché non vieni da me?
Lei non ha bisogno di te di quanto ne ho bisogno io, sto lottando per te da tanto, da troppo Zayn, e dovresti notarlo.. so che infondo tu lo sai, lo so che ricordi tutto quello che mi dici, anche quando sei ubriaco. Dai “sei mio” ai “non lasciarmi mai”.
Ricordi quando vivevamo insieme? Mi sedevo sul divano accanto a te e mentre guardavamo la televisione, chiudevo gli occhi e mi accoccolavo fra le tue braccia, sentivo il tuo odore di tabacco e cannella che mi portava via, lontano. Sentivo il battito del tuo cuore accelerare, sentivo il tuo respiro sul mio collo e vedevo le tue labbra arricciarsi in un sorriso.. mi sentivo così piccino tra le tue braccia.
Ricordi il tuo bacio della buonanotte? Io si.. e ricordo soprattutto le notti che passavo insonne,  ritirando entrambe le labbra sperando che il tuo sapore non andasse mai via, sperando che rimanesse per sempre.
Per non parlare delle tue labbra, quelle labbra così morbide e piene che tanto amavo e tanto amo, ancora.
Perché sei così dannatamente perfetto? Mi distruggi, mi annulli.
Credo che se dovessi fare un elenco di tutto ciò che amo di te, non finirei mai.
Il fatto è che dovrei elencare tutti i tuoi pregi, tutti i tuoi movimenti.. il fatto è che effettivamente io amo te.
Ricordo ogni tuo singolo sorriso e ogni tuo sguardo, uno ad uno, Quando li vedo chiudo gli occhi così da poterli “fotografare” e ricordarli nei momenti in cui sto male, quando mi viene voglia di piangere, di gridare, di vomitare.. mi hai visto tante volte correre da Niall e ti sei mai chiesto perché io andassi da lui? Beh.. vado da lui e lo abbraccio chiudendo gli occhi, così che tutti quei ricordi e quei frammenti di te possano scorrermi davanti agli occhi, mi tranquillizzano, mi fanno sentire parte di te come tu fai parte di me.
Spero che un giorno tu mi dica ti amo da sobrio, oppure lo farò io, chi lo sa.
So solo che un giorno o l’altro mi leverò questo peso che ho nello stomaco, ma per ora mi limito a scriverti, prima o poi smetterò di stare così male, perché sto davvero tanto male.
Per sempre tuo, Harold.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsvoice