Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bert88    27/03/2008    9 recensioni
Raccolta di Drabble su personaggi a vostra scelta...per questo nameless!!! buona lettura!!! il raiting è arancione perchè, anche se non ne ho ancora scritte, qualcuna violenta o erotica ci sarà sicuramente!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 1

Ciao a tutti... innanzitutto ringrazio chi ha commentato la mia storia "Avvinghiati d'Amore":
Spring... ormai sei parte della mia quotidianetà, tra commenti e ff... grazie per il commento che mi hai lasciato, mi fa piacere che la mia storia sia piaciuta ad una scrittrice che mi appassiona tanto...
CallieAM... grazie per i complimenti... se mai leggerai questa spero che ti coinvolga...

Tornando alla storia... sono drabble sempre su personaggi nameless, cioè senza nome, senza identità... spero vi piacciano, almeno quanto a me piace scriverle... Saranno di vario tipo e umore...


I due riuscivano ad odiarsi ed amarsi contemporaneamente.

Il loro odio era dato dalle esperienze, dalle situazioni, dalla purezza del sangue.
Il loro amore da quei capelli, da quegl'occhi, da quelle labbra.
Si guardavano, si studiavano, si volevano. I loro corpi erano pervasi da una perversa scarica di brividi. I loro occhi cercavano sesso, bramavano sesso; avevano bisogno l'uno dell'altra per soddisfare quel desiderio.
Buio improvviso. Labbra su labbra, corpo su corpo. Attimi, minuti, eternità di piacere malsano, ingiusto.
E poi luce, normalità, disprezzo e senso di colpa per quell'amore vissuto di nascosto. Sarà così per sempre?


Allora?? devo dire che per me è stato molto difficile...tendo a scrivere un sacco e limitarmi così è stato stranissimo... Aspetto commenti e spero che magari scriviate la coppia che vi siete immaginati!!! Bacio

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bert88