Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blueandgreeneyes    26/09/2013    1 recensioni
Non succederà mai, non lo permetterò.’’
‘’Lo.. Lo prometti?’
‘’Certo, piccolo. ‘’
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Lou.. Lou dove sei?''
''Haz.. Sono qui, ehi..'' sussurrò teneramente Louis al più piccolo, scompigliandogli i capelli.
''Lou.. Ho fatto un brutto sogno..''
"Cos’hai sognato, piccolino?’’
"Tu..io..’’il riccio piagnucolò frasi sconnesse, nascondendosi il viso tra le mani.
Louis accarezzò gentilmente i suoi capelli, sorridendo appena.
"Ehi. Respira e parla piano. Una parola per volta, piccolo. “
Harry prese un grosso respiro, facendo ridacchiare Louis e piantò poi i suoi occhi in quelli del più grande.
"Ho sognato.. Ho sognato che ci volevano separare, Lou. Volevano darti una copertura ed io..’’.
La frase fu interrotta da un singhiozzo, proveniente dal più piccolo.
"Sh.’’ Louis strinse Harry a sé, baciandogli dolcemente il nasino.
"Harry, ascoltami bene. Non succederà mai, non lo permetterò.’’
"Lo.. Lo prometti?’
"Certo, piccolo. ‘’ sorrise dolcemente Louis, posando poi un bacio sulle labbra piene del fidanzato.
 
Due anni dopo.
 
 
Un flash lo colpì in pieno viso, l’ennesimo a dirla tutta. Harry si trovava davanti l’hotel di Taylor Swift, la sua nuova fiamma.
In tutta quella confusione di flash e paparazzi un solo pensiero aleggiava nella mente del ragazzo.
Louis non aveva mantenuto la promessa. 




Salve, questa è la prima storia ( se così si può chiamare, lol) che pubblico.
Non so perchè, ma ogni tanto mi prende quella voglia di scrivere e butto giù qualcosina. 
Non sono molto convinta di quanto io stia pubblicando, non mi ritengo una gande scrittrice, ma come si dice in gergo ''who cares''.

Non c'è granchè da dire su questa storia, è nata così dal nulla, mentre fissavo il vuoto. Ripeto non ne sono molto convinta, ma tentar non nuoce, no?

Grazie a tutti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueandgreeneyes