Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiarakikky1Direction    26/09/2013    0 recensioni
questa storia tratta di un tema comune: la timidezza. e ovviamente dei nostri idoli: i one direction!
in questa storia chantal entra in un mondo nuovo,diverso da quello in cui era prima. riesce ad uscire ''dal guscio'' grazie ad una persona speciale, con la quale passerà momenti divertenti e romantici. è una storia interessante, un misto di romanzo rosa e di avventura.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno sa veramente come sono... e nessuno lo deve sapere... sono una ragazza riservata, che se ne sta nel suo angolino con le cuffiette. Non alza mai la mano.. non ribatte... insomma.. una sfigata. Ecco cosa sono..
I miei genitori sono protettivi: non mi lasciano uscire.. non mi lasciano andare alle feste.. ai concerti.. 
Un'altra cosa negativa? L'aspetto... ho i capelli marroni e gli occhi azzurri... beh.. tutti dicono (parenti e amici di famiglia) che sono bellissima.. ma quando mi guardo allo specchio vedo una ragazza che non è all'altezza delle altre... e mi scende una lacrima.. anzi.. un mare. Forse.. la mia è destinata ad essere così. Schifosa,orrenda. Io ho passato un momento terribile alle medie.. ero soggetta al bullismo. Già, tanto per passare un periodo sereno.
La mia giornata tipo? Scuola,prese in giro,casa,rotture dei miei,musica,musica,musica..
ma tutto è cambiato da quando ho conosciuto una persona che è riuscita a farmi passare gli ultimi mesi di scuola meravigliosamente... e.. anche pericolosamente..
in poco tempo è riuscito a farmi provare cose assurde,che una ragazza come me non avrebbe mai pensato di sentire. non mi sono mai innamorata veramente,non so cosa vuol dire dare il primo bacio, non so cos'è una migliore amica. ma l'ho capito grazie a lui. il mio angelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiarakikky1Direction