Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    27/03/2008    8 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NON FARLO



Ti prego Chichi fermati”no, non poteva essere vero, forse era un incubo?! La sua adorata mogliettina non poteva farlo soffrire in quel modo.

Decisa e sicura di sè, Chichi si stava dirigendo verso la porta d'ingresso.

Mi dispiace Goku, ma nulla è eterno”

No, non farlo” supplicò.

Devi fare una scelta, o io o lei!” gridò la donna.

Aveva già una mano sulla maniglia, ma il marito la trattenne per un braccio.

Smettila Goku, le abbiamo provate tutte e ormai non c'è più niente da fare”

Aspetta tesoro, non puoi fare sul serio” disse tra le lacrime.

Ignorando le sue parole, Chichi si liberò dalla sua presa, questa volta era irremovibile.

No Goku, sono anni che va avanti questa storia, ma adesso basta!”

Aprì la porta e uscì fuori avendo alle spalle un Goku moralmente distrutto, non riusciva ad accettare quello che la moglie gli stava facendo.

Chichi si avvicinò al cassonetto della spazzatura.

È giunto il momento di buttare questa mostruosa tuta da combattimento arancione!!”


Ben tornati ragazzi! Ecco la mia nuova drabble, spero che sia di vostro gradimento! Ringrazio chi ha letto i capitoli precedenti e chi ha lasciato un commento:

sexxxychichi: sono contenta d'averti divertito e grazie per aver aggiunto la mia fic tra i preferiti!

LadyDreamer: grazie per i complimenti, sei molto gentile.

Sissi 25: grazie e cmq su Crilin ne ho un'altra in programma.

Angelo Azzurro: concordo, Crilin è il nano ufficiale di Dragon Ball!

Swwtcicia : sono contenta che ti sia piaciuta!

makypols: grazie e spero di non deluderti con le prossime drabbles!

scImMIA: si hai ragione, Crilin è prorpio l'ottavo nano, ahahah!

veggylink94: tranquilla, sarò lieta di creare una drabble su Vegeta e Trunks!


Ciao

Lady Gaunt

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt