Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sweetyvalya    27/09/2013    1 recensioni
Kurt torna a Lima per un weekend per trascorrere tre giorni con suo padre Burt. Blaine vuole sfruttare questi giorni per riconquistarlo...Proposta importante in vista!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt si avviò verso il cortile del MCcKinley, salì la scala di sicurezza, ed arrivato a metà vi trovò Blaine in piedi appoggiato un po' pensieroso. Appena sentì dei passi e video Kurt, lo sguardo di Blaine tornò entusiasto e pieno di luce. 

"Ehi" disse Kurt
"Ehi, ciao" rispose Blaine
"E' tanto che aspetti?"
"No, saranno 10 minuti, e poi aspetterei anche all'infinito se devo aspettare te"
"Beh, grazie" disse Kurt sorridente

"Ti ricordi la prima volta che siamo saliti su questa scala insieme? Era il giorno dopo il nostro primo incontro, tu mi chiamasti per chiedermi un aiuto perché quella carogna di Kurofsky ti dava fastidio, ti insultava, e poi siamo andati a pranzo insieme"
"Si, già, ricordo, a pensarci ora penso a quanto ero ingenuo e stupido a lasciare tutto correre, facendomi insultare senza reagire. Poi ho conosciuto te, mi hai dato  sicurezza, mi hai ascoltato, mi hai difeso, rendendomi più forte...e mi sono innamorato di te dopo pochi giorni"

"E' bello sentirtelo dire. Si, mi ricordo, la telefonata più bella di sempre, perché è grazie a quella se poi siamo diventati prima amici e poi ci siamo messi insieme" rispose Blaine

"Già, è vero. Fa strano pensare che sono passati due anni, e che tu ora ti stai per diplomare"
"Già, fa strano"

Rimasero qualche secondo in silenzio....

"Ci siamo dati appuntamento qui per parlare degli ultimi mesi, è ora di farlo non credi? Parlando del passato non risolveremo niente, perché tutto era perfetto, senza 
problemi e nessuna cosa da risolvere." disse Kurt
"Si, già certo hai ragione" replicò Blaine - "Inizio io? Ok Inizio io"

Blaine fece una pausa di cinque secondi e poi cominciò a raccontare ciò che era successo dopo che Kurt era partito per New York...

"Quando sei partito per New York, non è stato facile. Te l'ho suggerito io di andarci e ho insistito anche io lo so, ma davvero, non ce l'ho fatta. Mi sentivo solo, senza più nessuno con cui parlare, senza ragazzo, senza migliore amico, senza confidente. Mi sono sentito spaesato. Ti chiamavo e spesso non rispondevi, o se rispondevi chiudevi quasi subito il telefono per gestire gli appuntamenti della compagnia in cui lavoravi a New York. Capisci come mi sono sentito? Mi sono sentito trascurato, abbandonato, solo e amareggiato e ho commesso l'errore più grande di tutta la mia vita. Ho ceduto, Kurt, ma ti giuro che in quel momento pensavo a te, mentre ero con lui pensavo a te. Non importa nemmeno che ti dica come si chiami, tanto non ha significato niente per me. Non ha significato davvero niente, ma ha portato alla fine della nostra storia e questo non me lo perdonerò mai." "

Kurt rimase in silenzio ad ascoltare, i suoi occhi fissi nello sguardo di Blaine. Quest'ultimo aveva uno sguardo perso, profondo, era davvero sincero, a Blaine dispiaceva seriamente, e lo stava finalmente perdonando.

Kurt attese che Blaine finisse di parlare e cominciò a raccontargli anch'egli ciò che gli era successo negli ultimi mesi a New York:

"Dopo lo spettacolo di Glease, io e Rachel siamo tornati a New York, e alla NYADA erano aperte le audizioni della sessione autunnale così ho riprovato e mi hanno preso. Il primo giorno di lezione mi sono soffermato a leggere i volantini nella bacheca della hall della NYADA e mentre stavo leggendo che pure li c'era un glee club, un ragazzo, colui che l'ha ideato ha iniziato da quel momento a farmi un sacco di avance, ci ha provato spudoratamente con me più volte. Volevo dimenticarti, così ci sono uscito, ma non ce l'ho fatta. Una sera è rimasto a dormire nel nostro appartamento con me, Rachel e Santana per via della neve. Abbiamo guardato Moulin Rouge...Ti ricordi che canzone c'è in moulin rouge?" disse Kurt guardando Blaine" - "Come What May" replicò Blaine - "Già. Ti ricordi quando la vedevamo insieme?" - "Ovvio, come potrei dimenticare.." - "In quel momento, mi vergogno dirlo, ma pensavo a te, ho pure quasi sognato di cantare "Come What May" insieme a te. Eravamo su un tetto, era sera, c'era del fumo che avvolgeva la scena e ho pianto tutto il tempo durante il film. Se non fosse stato per Santana che sapeva cosa significa per noi questa canzone sarei riuscito a non sentirmi in imbarazzo e ad avere vergogna davanti a tre persone....e non so nemmeno perché te lo sto dicendo, sto solo facendo la figura dell'idiota, e del solito stupido romantico." 

"Io ti amo ancora Kurt, ti amo, e voglio stare con te, seriament. E non sei un idiota. Sei il ragazzo migliore del mondo, il migliore amico che si possa avere e l'anima gemella più bella che si possa desiderare. Ti prego, torniamo insieme, ti prometto che non ti tradirò MAI MAI MAI più e che ti sarò sempre fedele. Non cederò mai più alle tentazioni, ho sbagliato una volta, ma dagli errori si impara no? E io ho imparato ed ho capito. Ho capito che tutto ciò di cui ho bisogno sei tu e nient'altro. Ti prego Kurt, ti scongiuro, perdonami." disse Blaine

"Ti amo anche io Blaine, ancora, purtroppo e per fortuna ti amo ancora" disse Kurt
"Lo prendo per un si?"
"Si. Blaine Devon Anderson voglio tornare insieme a te" 

Blaine fece un salto e un enorme grido felice. Saltò addosso a Kurt e gli diede un grandissimo bacio, uno di quei baci sinceri e dolci che potesse mai dare e Kurt aveva il cuore a mille, entrambi avevano i cuori a mille. Si amavano, ancora, e tanto. Si erano confidati, compresi, perdonati e rimessi insieme.

"Dai, andiamo, ti offro il pranzo" disse Blaine
"Uh, questo mi ricorda qualcosa" replicò Kurt
"E' così che abbiamo iniziato, o sbaglio?!" fece un sorriso
"No, non sbagli Anderson, tu non sbagli mai."
"Uhm, grazie Hummel"
"Ti amo" disse Kurt
"Ti amo anche io" rispose Blaine prendendogli la mano.

Si avviarono fuori dalla scuola, e andarono a pranzo insieme passando una delle giornate più belle della loro vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya