Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Evander    27/09/2013    2 recensioni
Sappiamo tutti che Salazar Serpeverde se ne andò da Hogwarts non tollerando le idee di Godric, Tosca e Priscilla sui Nati Babbani. Cosa pensò, però, quando lasciò quella scuola che aveva contribuito a creare?
Questa storia partecipa al contest "Drabble per tutti i Gusti + 1"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Salazar Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa storia partecipa al contest "Drabble per tutti i gusti + 1"

Proudness Trap

Quando esci sai che non potrai tornare indietro, ne sei consapevole. Il tuo orgoglio non ti permetterebbe mai di farlo, per questo lasci i tuoi compagni da soli, a badare alla scuola. Senza di te.
Non ha nemmeno più senso pensarci. Fa male.
Vuoi soltanto dimenticare, vuoi dimenticare mentre prendi la bacchetta, e quasi sei tentato nel dimenticare davvero. Poi ti rendi conto che in fondo non vuoi perderli anche dai tuoi pensieri.
Senti già il rimorso che brucia, vorresti non aver litigato per l'ennesima volta con Godric .
Crack. Sei scomparso, e sai che non tornerai più, che non li rivedrai più.

[100 parole]


Lo so, così tanta gente ha usato quest'idea da far venire la nausea, però vabbé.
Non spicco per l'originalità, io.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Evander