Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    27/09/2013    5 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quello strano episodio avvenuto nei corridoi, entrammo in classe...
La professoressa, che avevamo lasciato a bocca aperta dopo la nostra uscita, ci portò dal preside, ma dopo averci urlato contro per dieci
minuti.
"GWENDOLYNE! USCIRE DALLA CLASSE IN QUESTO MODO? AVETE L'EDUCAZIONE SOTTO I PIEDI! E TU SMITH!? CHE VI E' SALTATO IN MENTE?! FORZA DAL
PRESIDE! E UNA NOTA DISCIPLINARE SUL REGISTRO NON  VE LA TOGLIE NESSUNO!" 

Nelson Gwen e Smith Duncan escono dall'aula urlando e correndo durante la lezione.

Il preside "sembrava" più calmo di quella matta. McLane. Uomo che poteva avere 40 anni o forse più.
"Bene bene. Chi abbiamo qui?" ci guardava ghignando da dietro la scrivania. 
Chissà quanto godeva a sospendere i ragazzi.
"Smith. Anche quest'anno vieni a farmi visita?"
"Stai zitto vecchio." ribattè il punk.
"E vedo che ti sei portato dietro l'ennesima ragazza." stuzzicò ancora Duncan. "Avete urlato in classe e siete corsi fuori come
se non esistesse la professoressa. Male." sorrise. "Potrei sospendervi, il secondo giorno di scuola..o farvela passare liscia...
mmh." ok stavo perdendo la pazienza.
Si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta, aprendola.
"Oggi sono buono Nelson, ma resterete in presidenza fino alla fine delle lezioni. A dopo." se ne andò.
"Ma fottiti." disse Duncan.
"L'abbiamo scampata..." mi limitai a dire.
Mi diressi verso la finestra e scrutai fuori. Rimasi a fissare il boschetto che si trovava vicino la scuola.
L'ennesima ragazza...Ma perchè vado a ripensare a questa cavolata?! Cosa dovrebbe interessarmi.
"Che noia..mancano ancora 10 minuti. Non ti viene in mente nulla da fare per passare il tempo?" ghignò malizioso dietro di me.
"Ehm.." mi si riavvicinò pericolosamente. 
Non fidarti di Duncan.
E ora pure a quello che dice Trent penso?
"Ah ah, quanto siamo spiritosi punk da strapazzo." lo schernii allontanandomi dal suo viso.
Inarcò il sopracciglio, e mi sorrise. "Dai, scherzavo...vado a fare un giro!"
"Ma devi rimanere qui fino a che non suon-"
-driiiiiin-
"Wow....che precisione." risi.

Dopo la scuola...la giornata passò in fretta, tra i compiti, l'inseparabile mp3, la noia, la solitudine...
E passarono velocemente anche gli altri giorni. Era già venerdì!
Io e Duncan continuavamo a parlare normalmente come amici e compagni di classe.
E, Trent...anche con lui mi stavo avvicinando un po'...

"Brr, è appena iniziato ottobre ma già fa un freddo cane.." stavo camminando lungo la strada che mi portava da scuola a casa...
Avevo il cappuccio in testa e le mani infilate nelle tasche della mia felpa nera dei Bring Me The Horizon, e le cuffie infilate nelle orecchie.
Che tranquillità..anche se avevo freddo e il raffreddore mi stava facendo impazzire, mi piaceva molto l'autunno.
Gli alberi spogli, i colori delle foglie sui marciapiedi, le felpe.
"Never Too Late dei Three Days Grace!!" urlò Duncan sfilandomi una cuffia e mettendosela nell'orecchio. "Ascolti questo genere??"
"Si! Anche tu?" chiesi entusiasta. 
"Certo!! Adoro il Rock, il Punk Rock, il Metal...! Roba che spacca!"
Accennai un sorriso. 
Wow, amava la mia stessa musica. Non avevo mai incontrato qualcuno che ascoltasse questo "rumore", come dicono tutti...
"Mmh, abbiamo qualcosa in comune...oltre alla tinta!" disse ridendo Duncan.
"Ahahha eh già! Oh ecco casa mia.."
"Tu qui abiti? Pensa, io abito qui vicino!"
"Davvero? Wow non lo sapevo.."
Arrivammo davanti al cancello di casa e presi le chiavi, ma il punk mi bloccò la mano.
"Ehi, ti va se facciamo un giro? Andiamo al parco qui vicino?" mi chiese.
"Ehm..ok perchè no? Un modo per conoscere meglio questa città."
Mi prese per mano e mi portò con lui.
Un'altra volta mano nella mano. La sua era calda, che sensazione..strana(?)
"Eccoci."
Entrammo e ci sedemmo sulla prima panchina libera.
Era un parco abbastanza grande.
C'era una distesa di erba con alberi qua e là e alcune panchine lungo il viale.
"Mi piace questo posto...Sembra di stare lontano da tutti, dallo smog della città..." disse accendendo una sigaretta.
"Ah, e dici di voler stare lontano dallo smog mentre fumi?! Che coerenza!" scoppiammo a ridere.
"Hai ragione.." buttò la sigaretta dopo aver fatto un tiro. "E' che mi annoio...parliamo di qualcosa.." propose.
"Mmh. Non so." ribattei infilandomi le cuffie nelle orecchie con la mia solita playlist.
Rimase a fissarmi per qualche secondo, poi aprì un discorso a caso.
"Mmh...genere di film preferito?"
"In assoluto gli Horror..e anche quelli sugli extraterrestri!"
"Davvero?? Anch'io li adoro! E' anche uscito un nuovo film horror al cinema!" disse entusiasto.
Un'altra cosa in comune?
"Wow! Un giorno dovremmo andare a vederlo." risposi sorridendo.
"Eggià." rimanè in silenzio per qualche secondo "Alieni A Pezzettoni è il mio film preferito sugli extraterrestri."
"Anche il mio! Pensa, l'ho visto 27 volte!"
"53."
"E' difficile batterti..ma io ho la collana!" tirai fuori il ciondolo che nascondevo sotto la felpa.
"Wow dove l'hai presa!?"
L'allegria che c'era fino a un secondo fa svanì...
Abbassai la testa senza rispondere.
"Ehm..riguarda per caso..ciò che hai passato prima di farti rompere da un punk da strapazzo come me?" fece una leggera risatina...ma cercò
di rimanere serio.
"Ehm..me l'ha regalata..il mio ex." sussurrai quasi.
"Ah."
"Ok ho capito che sei moolto curioso. Va bene. Ti racconterò del mio passato..." mi sfilai le cuffie e iniziai a parlare.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99