Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CallieAM    27/03/2008    23 recensioni
Questa è una storiella creata da una mente malata, scusatemi, compatitemi e...commentatemi.Spoiler! Il piccolo Hugo ha una domanda da fare al papà. Ron saprà rispondergli?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccole domande in casa HP'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccole domande in casa Weasley: “Papà come nascono i bambini?”

 

“Papà, papà! Come nascono i bambini?” gridò all’improvviso il piccolo Hugo entrando in cucina.

Ron quasi si strozzò con il cappuccino mentre Hermione, che stava lavando i piatti ne ruppe uno.

“Coff…Coff…Come mai mi fai questa domanda” disse Ron tossendo.

“Tu rispondi e basta” concluse il bimbo, risoluto, arrampicandosi su una sedia vicino al padre.

Ron guardò Hermione sconcertato.

La medimago corse in soccorso del marito

“Beh, Hugo, allora… quando due persone si vogliono bene…”

“…Vanno nell’orto della tana e, se sono fortunati, trovano il loro bambino sotto a un cavolo”

Ron era paonazzo, non poteva permettere che Hermione rivelasse la verità al suo bambino.

Hugo soddisfatto, per la risposta scese dalla sedia.

“Ma cosa gli hai detto?” chiese Hermione

“Abbiamo ancora tempo per QUEL discorso” la zittì Ron, fulminandola con lo sguardo.

“Okay” disse la donna rassegnata, alzando gli occhi al cielo mentre porgeva al suo bimbo una tazza di cioccolata calda.

Hugo uscì dalla stanza gridando

“ROSEEEEEEE, ho parlato con mamma e papà, non puoi essere incinta. Tu e Scorpius non siete mai andati nell’orto della tana, siete sempre chiusi in camera tua!”

Ron si soffocò con i cereali mentre Hermione cadde in terra, sconvolta.

Guardò il marito sconcertata e gli chiese “E con lei, secondo te, abbiamo ancora tempo?”

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CallieAM