Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _harrysconvers    27/09/2013    0 recensioni
''E' solo che mi manchi,mi manchi troppo per riuscire ad essere orgogliosa perchè la verità è che dopo tutto quello che mi hai fatto,dopo che mi hai lasciato da sola per più di tre anni e tutto quello che fai per farti perdonare è scrivere una canzone,una semplice e fottuta canzone,io dovrei solo sputarti in faccia o ignorarti come tu hai fatto con me ma non lo faccio e lo sai perchè?Perchè sono ancora tremendamente e stupidamente innamorata di te e anche se sei così lontano io ti sento vicino.Mi manchi Harry,mi mancano i tuoi occhi verde smeraldo che risplendono su di me in ogni momento facendomi andare avanti,mi mancano i tuoi capelli ricci con cui giocherellavo ogni pomeriggio,mi manca il tuo sorriso che mi fa innamorare di te ogni volta che lo vedo,mi manca il tuo strano ma adorabile modo di ridere,mi mancano le tue labbra premute con forza e con passione contro le mie,mi manca tutto di te.
Si,mi manchi.Si,ti amo.Si,ti ho perdonato.
Ti rivoglio indietro ma tu semplicemente non puoi tornare da me,è assurdo.
Ho bisogno di te,salvami.
Sinceramente tua,
Erika.''
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Caro Harry,
che brutto modo per cominciare una lettera vero?Beh,non mi viene in mente nient'altro..sono a corto di idee da ieri sera ormai per colpa tua ma,solo per te,vedrò la forza di trovare le parole giuste.
Ho ascoltato 'Don't let me go' ieri sera,sai?E qualche minuto dopo ho ricevuto un tuo messaggio che diceva che l'avevi scritta apposta per me da qualche mese ormai ma non avevi mai avuto il coraggio di farla sentire a tutto il resto del mondo,compresa me ovviamente.
Non so se essere più incazzata per il fatto che ti sei fatto vivo dopo più di tre anni di completa indifferenza o per il fatto che tu pensi che basti una semplice canzone per farmi dimenticare tutto e 'ricominciare'.
Non so neanche perchè sto sprecando tempo a scriverti questa lettera,non sono neanche sicura che risponderai visto che da quando sei andato via non fai che ignorarmi e non negarlo perchè non servirebbe.
Ti ho scritto seicentoquarantaquattro lettere da quando sei andato via e non hai mai risposto,a nessuna.
Mi sarebbe anche bastato un semplice 'ciao' o anche un 'non voglio più sentirti',sarebbe stato più gradito dell'indifferenza che mi hai dimostrato in tutto questo tempo.
Scusami in anticipo per il foglio bagnato in alcune parti ma vedi,le mie lacrime non smettono di scendere ormai,penso che la mia casa finirà per allagarsi ma sinceramente è il mio ultimo pensiero adesso.
Scometto che adesso stai pensando a me come una di quelle ragazze che,per amore,non ha fatto un emerito cazzo in questi tre anni oltre che pensare a te..beh hai ragione,ma solo in parte.
Sono uscita,sono andata in ogni tipo di discoteca ogni fottuta sera,ho affogato il mio dolore nelle birre,nella vodka e in tutti i tipi di alcolici che esistono in questo mondo,a volte alcune persone con cui uscivo mettevano anche qualcos'altro nei miei bicchieri e io,pur essendone consapevole,li bevevo lo stesso..tutti e questo mi ha anche causato un po' di problemi ma non penso che questo possa importarti.
Poi per fortuna ho superato la fase dei bicchieri e della dipendenza degli alcolici bevendone sempre meno fino a quasi mai,cominciai a fumare però e non so dire con esattezza quale delle due fasi è stata la peggiore;posso dirti solo che ho smesso di fumare qualche mese fa anche se a volte quando esco e i miei amici mi offrono qualche sigaretta non so resistere e cedo ma ce la sto facendo a mantenermi,per te.
So che non avresti mai voluto che facessi una cosa del genere,ne sono consapevole quasi quanto lo sono del fatto che se adesso fossi davanti a te probabilmente mi staresti spaccando la faccia e avresti anche ragione ma non sapevo più cosa fare okay?Ero fuori controllo,tu eri tutto ciò che avevo e sei sparito via di colpo,senza dire niente e per tutto questo tempo ho fatto finta che non mi importasse facendolo credere anche a te,evidentemente.
Il giorno,con i miei amici,fingevo di essere felice ridendo,facendo cazzate,dipingendomi un sorriso falso che riusciva a convincere tutti e sopravvivevo ma la sera,quando ero da sola nella mia camera mi gettavo sul letto e piangevo come una bambina ricordando ogni singolo momento passato con te.Ricordavo tutte le nostre giornate al lago,tutti i nostri bagni a mare,tutte le volte che salivamo sulla nostra casetta sull'albero e ci rimanevamo per delle ore,quando venivi a casa mia e passavamo i pomeriggi sul mio divano a vedere film horror e mi stringevo sempre a te,quando piangevo e tu mi consolavi,quando scrivevamo canzoni insieme e passavamo ore a cantarle tutte,quando ci baciammo per la prima volta..fu il primo bacio per entrambi e lo hai ricordato anche nel film con la tua band 'This is us'..'roba davvero bollente' hai detto,quando ci stendevamo sul prato del tuo giardino e mi dicevi tutte quelle frasi romantiche..la mia preferita era,ed è ancora ora,''Quando ci sposeremo,perchè ci sposeremo di sicuro,non dirò 'si lo voglio' ma 'cazzo si,è una vita che aspetto questo momento meraviglioso;la amo e la sposo e non la lascerò mai.'' dicesti,ogni singola strofa,ogni singola parola,ogni tuo singolo bacio e ogni tuo singolo sorriso,ogni singola particella della tua voce calda e profonda prendono a calci il mio cuore infrangendone ogni singola parte o quel che ne è rimasto,i ricordi che mi hai lasciato a volte sembrano quasi come delle lame che mi trafiggono il petto ma va bene,perchè se serve per sentirti almeno un po' vicino a me nonostante tutti i chilometri che ci separano allora amo il modo in cui fa male,in cui mi sta facendo cadere a pezzi.
Ci sono giorni in cui passo delle ore davanti alla finestra aspettando di vederti tornare,sperando di vederti tornare me e di ricominciare tutto da capo.
Senza di te è tutto così strano,mi sembra tutto così sbagliato,triste,cupo,impossibile.
Non ce la faccio senza di te Harry,sei l'unica cosa a cui non riesco a rinunciare,non posso vivere senza di te.
E lo sai come la penso,ti ho sempre detto che ci vuole un po' di acidità in questo mondo fatto tutto di baci e 'ti amo' buttati alla cazzo ma la verità è che alla fine sono la prima a dirti le cose più dolci che sono state inventate in questo mondo e non me ne pento mai,nemmeno per un secondo.
Sei la cosa migliore che mi sia capitata,mi hai protetta,mi hai amata,mi hai fatta sentire speciale e poi mi hai distrutta.
Nessun messaggio,nessuna chiamata,nessuna lettera,nessun segno di vita ed ero sempre e solo io la stupida che si faceva sempre sentire,quella che faceva di tutto per farsi notare,per non farti dimenticare di me neanche per un secondo,per non farti dimenticare neanche una piccola cosa.
Odio il fatto che tu riesca ad ignorarmi così a lungo.Odio starci così tanto male.Io sento sempre il bisogno di sentirti,di averti vicino.La cosa buffa?Che quando ti rifai vivo io ti aspetto ogni volta a braccia aperte lasciando da parte tutti gli insulti che avevo pensato con 'giuro che appena torna io gli dico'..
E fanculo a tutti quelli che dicono 'il tempo guarirà tutte le ferite',non è per niente vero,più passano i giorni e più mi sento di merda,l'unica cosa che guarirà le mie ferite sei tu;sei l'unica persona che può distruggermi ma anche l'unica che può curarmi ed è così tremendamente fastidioso,odio il fatto che la mia vita giri intorno a te,odio amarti anche dopo tutto questo tempo,odio mostrarmi così vulnerabile solo per farti tornare pur sapendo che non lo farai mai,odio tutta questa situazione,odio tutto di questi tre anni.
E' solo che mi manchi,mi manchi troppo per riuscire ad essere orgogliosa perchè la verità è che dopo tutto quello che mi hai fatto,dopo che mi hai lasciato da sola per più di tre anni e tutto quello che fai per farti perdonare è scrivere una canzone,una semplice e fottuta canzone,io dovrei solo sputarti in faccia o ignorarti come tu hai fatto con me ma non lo faccio e lo sai perchè?Perchè sono ancora tremendamente e stupidamente innamorata di te e anche se sei così lontano io ti sento vicino.Mi manchi Harry,mi mancano i tuoi occhi verde smeraldo che risplendono su di me in ogni momento facendomi andare avanti,mi mancano i tuoi capelli ricci con cui giocherellavo ogni pomeriggio,mi manca il tuo sorriso che mi fa innamorare di te ogni volta che lo vedo,mi manca il tuo strano ma adorabile modo di ridere,mi mancano le tue labbra premute con forza e con passione contro le mie,mi mancano quei momenti in cui facevamo l'amore tutta la notte e ti sentivo respirare al buio,mi mancano quelle notti in cui restavamo semplicemente fermi a guardarci e pensavi che i miei occhi fossero i più belli del mondo,mi manca tutto di te.
Si,mi manchi.Si,ti amo.Si,ti ho perdonato.
Ti rivoglio indietro ma tu semplicemente non puoi tornare da me,è assurdo.
 Ho bisogno di averti al mio fianco,ho bisogno di passare tutta la mia vita con te,ho bisogno di te.
Innamorarsi di te è un po' come saltare giù da un aereo senza paracadute ma devi essere una specie di droga perchè torno sempre indietro per rischiare di nuovo di morire.
Torna indietro,ho bisogno solo di questo,sono disposta a non lasciarti andare ma tu non lasciar andare me perchè a quel punto posso anche considerarmi morta.
Ti amo con tutta me stessa,davvero.
Sinceramente tua,
Erika.''
#SPAZIOAUTRICE
Allora ragazze,stavo sentendo Don't let me go e mi è venuta in mente questa One Shot che parla di una possibile ragazza che Harry ha lasciato ad Holmes Chapel quando è andato a fare i provini di X-factor e che non ha più rivisto,ho dato(come faccio sempre) il mio nome alla protagonista ed ecco cosa ne è uscito fuori,ma forse è una merda visto che non se la caca nessuno e la cancello..buh poi si vedrà.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _harrysconvers