Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: King Of My World    27/09/2013    5 recensioni
Ero in classe, la prof interrogava ed io mi sono messo a scrivere qualcosa sulle poesie. Non le chiamo poesie, ma più che altro sono dei miei pensieri. Scrivo perché mi piace, scrivo perché mi rende felice. Insomma, tutti mi dicono sempre che la vita è dura, difficile, ecc. Basta!
Non voglio più sentire nulla, quindi lasciatemi sognare che è la cosa più bella che ci rimane. Sognate, credete in voi stessi e abbiate fiducia, ed andate avanti e procedete la vostra vita serenamente! Non guardatevi mai dietro, il passato va lasciato alle spalle. Chiudete gli occhi e perdetevi nei vostri sogni..Anzi, cercate di trovare la pace del sogno e scacciate gli incubi, che vi renderanno tristi, ma non vi abbattete! Alzatevi e combattete, perché un sogno non va mai tralasciato..Amatevi, vivetevi, sognatevi! Ogni sfida va affrontata a testa alta, vincitori o perdenti che siate. Andate lì e spaccate, fate vedere a tutti quanto valete!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 SOGNARE

Sognare fa parte della vita
Sognare è credere
Credere è avere fiducia
Avere fiducia significa avere la forza
Avere la forza significa andare avanti.

sogno



Bene, allora forse sarò pazzo! Ho deciso di scrivere libero, senza punti, o regole ecc.. Mi sono detto se i pensieri sono liberi, farò delle poesie a stile libero. Anche se poesie non sono, spero che vi trasmetta questo mio pensiero nel sognare.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World