Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarasarettastyles    27/09/2013    1 recensioni
4 semplici ragazzi della periferia di londra con una vita del tutto monotona e normale ma con un sogno nel cassetto, si ritrovano a contatto con le superstar più "in" del momento... saranno sorpresi come voi?? scopritelo leggendo questa originale storia a capitoli!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 MAREVI'S  POV
Io sono Marevi ho 18 anni e frequento l’ultimo anno del liceo artistico “LONDON NEW ART”di Londra. Sono alta, magra, occhi verdi e capelli mossi e castani scuri con i riflessi rossi.
Faccio parte di una band che si chiama “INFINITY” composta da me più altre due ragazze e un ragazzo:Mary,Sarah e Michael.
Abbiamo tutti la stessa età e ci siamo conosciuti in modo buffo : dato che io e Michael andiamo in classe insieme ogni giorno dopo scuola andiamo da mc donald’s a pranzo, mi ricordo bene di quel lunedì di fine maggio di 3 anni fa….io e michael stavamo salendo le scale coi vassoi dei panini in mano quando due ragazze salgono sul corrimano ridendo come pazze e scivolando giù.
Io e Michael le guardavamo divertiti quando lui si girò di scatto e inciampò su uno scalino e si ritrovò col culo per terra….e con lui anche il nostro pranzo!
Le due ragazze ci vennero prontamente in soccorso e tutti scoppiammo in una sonora risata .
-Mareee, mareviiii, MA-RE-VIIIIII!- a svegliarmi dai miei pensieri ci pensò Michael
- Eh…? Cosa succede??? Mi sono addormentata?!-
-si…hai dormito per tutta la lezione di algebra!!
-ah..sai com’ è...ero persa nei miei pensieri- risposi io.
Detto questo ci incamminammo verso nando’s ( cosa molto strana ma mary e sarah ci avevano implorato di andare li…chissà perché…).E poi dovevamo dar loro 2 belle notizie.
Appena entrai scorsi subito due ragazze , una bionda e una mora, che ridevano come due sceme…non ho avuto problemi a trovarle.
SARA’S POV
-Ahahahah-Mary ricominciò a ridere per la caduta della vecchietta e con lei pure io.
-Sarah!Mary!- ad un tratto sentii chiamare il mio nome,mi girai e vidi Marevi e Michael che correvano verso di noi con aria eccitata(soprattutto Michael…..).
Io e la bionda gli andammo incontro e insieme ci sedemmo.
-Ragazze abbiamo qualcosa da dirvi!!!-esclama Michael con aria da uno che si è appena fatto di marijuana-.- ….
MICHAEL’S POV
-S-s-on-oo così em-m-ozionat-t-o che n-n-non riesco a parlar-r-re- balbetto io come un’analfabeta - Mare continua tu per me..-
- Allora per prima cosa stasera gli Infinity cioè noi hanno un incarico in un puubbb!!e secondo gli 1D sono tornati dal Take Me Home Tour- Mary e Sarah urlarono come due pazze isteriche in calore(cosa normale per loro). Anche io ero contento per questo avvenimento perché da circa 2  anni ho capito di essere omossessuale…. È successo tutto in discoteca,in fretta,molto in fretta quando ho realizzato che in tutta la mia vita l’unica donna che avevo baciato era mia madre ma non perché fossi brutto o uno sfigato anzi molte ragazze della scuola mi vengono tutt’ora dietro e una addirittura mi ha fatto ubriacare per portarmi a letto ma senza successo…
Sera….
MARY’S POV
-Siamo prontii!!- urlò Sarah
-Stasera spacchiamo ragazzi- dissi invece io.
Salimmo sul palco agiatati come la prima volta….come sempre del resto… io presi la mia chitarra,Mare il suo basso mentre la pianola di Michael e la batteria di Sarah erano già sul palco. Appena salita presi la chitarra in mano e feci per cominciare il  mio assolo convinta che il faro luminoso mi illuminasse da un momento all’altro quando la luce si accese su un tavolo tra il pubblico e subito pensai ad un guasto del sistema ma quando misi a fuoco le persone che vi erano sedute mi sentii mancare.
Erano proprio loro…!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarasarettastyles