Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    27/09/2013    2 recensioni
... soprattutto se effettuata dai maggiori capi di certi team a noi molto noti! Questa storia parlerà appunto di un'unione tra Giovanni, Max, Ivan, Cyrus e Ghecis. Ash si è sposato ed ha un figlio, sarà quest'ultimo a determinare le sorti del mondo... la strana alleanza riuscirà nel suo malvagio intento? O verrà fermata dal pargoletto di Ash? O si rovinerà da sola? E poi quale sarà questo malvagio intento?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina fu la più rilassante che Max avesse passato nelle ultime settimane: quasi non gli sembrava vero di potersi alzare alle dieci e non dover uscire di nascosto per andare al covo…
Scese le scale e raggiunse il ristorante dell’hotel per la colazione. Ad uno dei tavoli erano già seduti i suoi due Magmatenenti. Per poco non scoppiò a ridere: avevano addosso quelli che sarebbero dovuti sembrare degli abiti normali, ma erano stati abbinati così male da farli sembrare dei disagiati sociali. Un’altra cosa che notò quasi subito fu una (probabilmente costosissima) Reflex appesa al collo di Ottavio.
– Dove l’hai presa quella? – chiese sedendosi con gli altri due.
– Hmmm? – fece Ottavio guardando il punto dove Max aveva accennato col capo – Questa? Da PokéMedia World.
– E funziona?
– Caspita! Fa delle foto fantastiche! Ti abbiamo detto che abbiamo cominciato a lavorare in coppia, io e Rossella? Nel senso: io scatto le foto, lei che sa usare Pokéshop le risistema. Dovresti vedere che capolavori abbiamo fatto!
– Li vedrò sicuramente, però… – si guardò intorno per controllare che non li ascoltasse nessuno, poi si chinò verso Rossella e Ottavio e abbassò la voce – dobbiamo andare a controllare i punti deboli di questa città… quella Reflex ci sarà utile, complimenti.
– Secondo te a cosa pensavo, quando l’ho presa? – replicò Ottavio con un ghigno appena accennato.
– Bene, andiamo.
I tre si allontanarono dal tavolo e si diressero verso l’affollatissima Austropoli. Neanche cinque minuti e già si erano persi.
– Cappero, ma è troppo difficile orientarsi qui… Ross, mica avevi una cartina?
– Sì, eccola… allora… dove siamo?
– Ma speravo che me lo dicessi tu…
– Ma se non ho punti di riferimento come faccio a capire…
– Voi due – li interruppe Max – da questa parte.
Seguirono il capo e si ritrovarono in una piazzetta semideserta, con solo una fontana nel centro e un paio di distributori di bibite.
– Ma… tutta la gente che entrava ed usciva da quella via?
– Boh, non lo so… adesso cerchiamo di ritrovarci.
 
In un’altra regione…
– Bulbasaur, finiscilo con Frustata!
L’Onix del suo avversario non riuscì a schivare il colpo del Pokémon Erba e si accasciò a terra esausto. L’arbitro annunciò: – Onix è esausto, per cui Bulbasaur vince l’incontro! Light si aggiudica la vittoria! 
– Caspita… sei forte, ragazzo – disse il Capopalestra avvicinandosi – Ecco, te la sei proprio meritata – disse poi porgendo a Light la medaglia Sasso.
– Yuppi! Grazie, signor Capopalestra! Ehi, Kuroi, anch’io ora ho la mia prima medaglia!
– Hmmm – replicò la sua amica.
– Eddai, sciogliti un po’… sei sempre così seria… che hai?
– Niente.
– Ok, come vuoi.
– Scusate se vi interrompo… – si intromise il Capopalestra guardando il ragazzino – Ma conosci per caso un certo Ash Ketchum?
– Sì, è mio papà!
A quella risposta si allargò un sorriso sul volto dell’uomo.
– Sai che eravamo compagni di viaggio? Ah, quante ne abbiamo passate…
– Davvero lei era il compagno di viaggio di papà? Lui non me l’ha mai detto… – disse Light con aria stupita.
– Eh, Ash non cambierà mai… fai così, piccolo, appena passi da casa portagli i più grandi saluti da parte di Brock!
– Va bene! Arrivederci!
– Ciao, piccolo!
Quando furono usciti dalla palestra, Kuroi si avvicinò a Light.
– Senti… ti devo dire una cosa. L’altro ieri, più o meno, ho visto uno strano gruppo di turisti qui a Plumbeopoli… erano dei vecchietti, ma assieme a loro c’erano tre ninja e un tipo più giovane che aveva l’aria di uno scienziato… non so, ma fossi in te terrei gli occhi aperti.  
NICCHIA AUTRICE
Ehilà!!!! Ebbene sì, i nostri malvagi hanno cominciato a darsi da fare e Light ha ottenuto la sua prima medaglia!!!! Poveretto, non sa nemmeno cosa ho in serbo per lui XD
Lascio a tutti i soliti ringraziamenti e… alla prossima!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24