Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshy_chan    27/03/2008    4 recensioni
Rieccoci con una nuova storia scritta da celina e sessho94, cosa accadrebbe se due ragazze, dopo essersi conosciute su questo meraviglioso sito, si incontrassero e per sbaglio capitassero nell'epoca Sengoku e scoprono di essere...beh, leggete e lo scoprirete...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che buona la cioccolata *çççç* nd celina, mentre si abbuffa di dolci; che schifo >.<, la smetti cely nd sessho94; ok, XD nd celina; demente -.- nd sessho 94.

Piuttosto hai scritto il seguito del capitolo? Nd sessho94; certo mon capitain XD nd celina; scusa cely, ma quanta cioccolata ti sei pappata? Nd sessho 94 vede un sacco di carte a terra; boh, 4 o 5 kg nd celina; O_O nd sessho94; visto che la mia amica (O_O) è per il momento assente ecco a voi il nuovo capitolo XD. Nd celina.

 

 

8. Chi sono quegli esseri?

 

 

Sono ore che Cely è sparita, ma dove sarà? Oh mamma, spero che non le sia successo qualcosa di grave…

Penso a questo, mentre cammino avanti e indietro di fronte al falò.

Sì, sono ritornata all’accampamento dove abbiamo cenato e ora Rin dorme beata, le ho detto che la mia amica è con Sesshomaru, non le ho detto ch’è sparita se no, si sarebbe preoccupata.

Oddio come sono in ansia per lei. Ti prego torna presto…

-Ehi! Insulsa ragazzina la smetti di fare avanti indietro? Mi fai venire il mal di testa-.

Dice Jaken con una punta di acidità, mentre attizza il fuoco.

Io furiosa mi giro di scatto, mi avvicino a due centimetri dal suo viso, assottiglio lo sguardo e sibilo.

-Come mi hai definito?-.

Lo vedo sudare e divenire pallido, tra i tremori mi dice.

-Nie…niente…sai ho tanto sonno, mi sa che mi metterò a dormire-.

Io mi allontano un po’.

-Sì, bravo-.

Ma poi decido.

-Sarà meglio che vada a cercarla-.

Mi volto verso Jaken e gli dico con fare minaccioso.

-Bada a Rin…se no…-

Lascio in sospeso la minaccia, infatti, il rospetto trema e annuisce con il capo.

Mi avventuro nel bosco in cerca di qualche traccia, intanto il sole lentamente sorge, quando vedo sbucare di fronte a me Sesshomaru e dietro di lui Celina.

Sono felice e mi lancio verso di lei.

-Cely ma dove diavolo eri finit…a oh…-.

Non finisco la frase perché vedo lei con la veste di Sesshomaru addosso e lui a torso nudo, rimango per alcuni secondi basita, ma poi sogghigno malefica.

-Ehehehe…hai capito il vecchio Sessho…ti sei già dato da fare con la mia amica-.

Veloce prendo le mani di Cely e Sesshomaru, intanto la mia amica è diventata rossa più di un peperone, ma io non le do peso, anzi continuo.

-A quando le nozze Piccioncini?-.

-Beaaaaaa!!!!-.

Mi urla Cely rossa dalla vergogna e dalla rabbia, ma sono felice di rivederla.

-Bea non è successo niente tra me è Sesshomaru capito? Lui mi ha salvata da un demone che voleva uccidermi…beh, veramente mi voleva far diventare la sua donna-.

Dice Cely sempre rossa in viso, ma noto che Sesshomaru la guarda, noto nei suoi occhi una punta di gelosia e rabbia, ma anch’io sono furiosa.

-Oddio! Cely perché non mi hai chiamato…lurido bastardo ora lo ammazzo-.

Mi scosto furiosa esigo vendetta, quando sento la voce di Sesshomaru che dice.

-Lui ormai non è più di questo mondo. Ci ho pensato io ad eliminarlo-.

Lo guardo stupita, ma poi con un sorrisetto, tra il sadico e malizioso dico.

-Bravo hai difeso la tua donna-.

Lui mi guarda, volta il capo, ma noto ch’è leggermente arrossito.

-Basta con queste sciocchezze, la tua amica ha bisogno di mangiare qualcosa e poi ha una ferita sulla spalla-.

Si allontana da noi, io mi volto verso Cely che in qual momento ha il viso voltato.

-Davvero sei ferita?-.

Le domando preoccupata.

Lei fa cenno di sì, con il capo. Io veloce le sposto la veste e noto la fasciatura.

-Ti fa male?-.

-Un po’, ma non temere Sesshomaru mi ha detto che presto sarei guarita…ma sai vorrei mangiare qualcosina?-.

La vedo ridere e questo mi tranquillizza, per fortuna è andato tutto bene.

Ritorniamo all’accampamento dove Rin si è appena svegliata e corre verso di me e Cely, ma vedendo la mia amica con la veste di Sesshomaru comincia a tartassarla con infinite domande, invece Jaken lo vedo un po’ scioccato poverello.

Infatti, lo vedo che piange e si dispera dicendo.

-Il mio giovane signore è stato in compagnia con un ignobile essere…la sua reputazione è rovinata…è rovinata per sempre…me tapino…-.

Io ribollo dalla rabbia, gli tiro il suo pugno quotidiano e finisce nel mondo dei sogni.

-Così impari rospo malefico, chiamare la mia amica essere ignobile - è_é.

Dico dopo che il demonietto è disteso a terra, mentre Cely e Rin osservano il tutto in assoluto silenzio.

La giornata passa tranquilla dico a Celina di stare calma sotto un albero perché è ferita, intanto si è cambiata e rimessa la sua roba, però il bel demone non si è visto, povera la mia amica è un po’ triste, ma credo che lui sia nei paragi.

Finalmente il sole tramonta, ceniamo tranquilli tra le risate perché io sono e resterò una mattacchiona.

Dopo un po’ Rin e Jaken si appisolano, invece io e Cely decidiamo di concederci un bel bagno.

-Mmmh…Bea mi ci voleva questo bagno-.

La vedo che si immerge nelle acque, la ferita per fortuna si è cicatrizzata forse perché siamo demoni?

Perché se fossimo state delle semplici umane a quest’ora sarebbe ancora aperta.

-Hai ragione Cely-.

Ci rilassiamo, quando io a brucia pelo le domando.

-Allora lo avete fatto?-.

Cely sobbalza e balbetta.

-Co…cosa?-.

-Cely, non fare la santa con me l’avete fatto?-.

Mi avvicino a lei sorridendo maliziosamente, mentre lei arrossisce.

-Ma che dici?-.

-Dico se avete fatto l’amore-.

Dico alzando gli occhi al cielo, Cely mi guarda e arrossisce ancora di più.

-No-. Ma poi si lancia verso di me, mette le mani sulla mia testa e mi ficca giù.

-Così impari cattiva-.

Dopo un po’ emergo, beh dopotutto me lo merito.

Ridiamo come sceme, quando io mi immergo lasciando la testa fuori, mentre Cely rimane con la parte superiore in superficie.

-Cely sai dietro di te c’è Sesshomaru che ci sta osservando-.

-Ma che dici? Lui qui? Mi stai prendendo in giro-.

-No…girati e lo vedrai-.

Vedo Cely che si gira dicendo.

-Bea s’è uno scherzo io t’amma…-.

Non finisce la frase perché si rende davvero conto che il bel demone ci osservava.

Cely rimane immobile non si copre nemmeno, ma vedo che Sesshomaru la guarda senza pudore.

Io allora me ne esco con un.

-Beh, io sono di troppo-.

Mi avvicino alla sponda prendo una stoffa e mi copro, esco intanto Cely si è coperta con le braccia il seno, la guardo e poi mi avvicino a Sesshomaru gli metto una mano sulla spalla e gli dico.

-Non farle male…mi raccomando non fate casino mentre lo fate, sapete ci sono minorenni in giro-.

-Bea!!!-.

Urla la mia amica, ma io mi allontano ridacchiando, però la mia amica è fortunata invece io…prendo la pietra legata al collo e sospiro pensando a lui, ma poi scuoto il capo e mi dirigo all’accampamento.

Mi rivesto e mi corico accanto a Rin, incrocio le braccia dietro la testa e comincio a guardare il cielo.

Chissà che stanno facendo? Che invidia, vorrei essere al posto di Cely in questo momento, però al posto di Sesshy voglio che ci sia lui…

-Ah! Ma che vado a pensare-.

Mi volto di lato, socchiudo gli occhi, quando sento accanto a me una presenza, mi giro di scatto e vedo la mia amica che mi guarda furiosa.

-Oh, ma Sessho mi ha davvero deluso è più veloce della luce…quando lo vedo gli do qualche consiglio-.

-Bea! La smetti…mamma che vergogna. E poi non è successo nulla capito? Io e lui non abbiamo fatto quello che pensi-.

La vedo che abbassa il viso, io mi metto a sedere e le metto una mano sulla spalla.

-Dai stavo solo scherzando, su non fare così-.

La vedo che rialza il viso e mi sorride, mi abbraccia, ma purtroppo la mia bocca non si tappa mai ç_ç.

-Su, vedrai che la prossima volta che starete da soli e nudi vi divertirete molto…XD-.

D’un tratto mi sento stringere e sento un brivido freddo percorrermi, mi scosto e vedo Cely che mi guarda ringhiando.

-Bea!!! Ora ti faccio vedere io!!! Vendetta atroce vendetta!!!-.

Io scatto e fuggo inseguita dalla mia amica.

-Cely ti chiedo scusa-.

-No, io t’ammazzo-.

Corriamo per il bosco e ci ritroviamo in un bello spiazzo, io supplico la mia amica facendo la faccia pucciosa, ma lei niente…questa volta è davvero furiosa con me.

-Cely perdono…- ç_ç.

Lei mi salta addosso e noi cadiamo sul prato, comincia a farmi il solletico, io chiedo pietà, ma lei continua.

-Cely…ahaha…ti…ahaha…prego…ahaha…basta…-.

-No-.

Continuiamo per un po’, ma d’un tratto avvertiamo qualcosa di strano, infatti, la mia amica si ferma di botto.

-Bea?!?-.

-Sì, Cely l’ho avvertita anch’io-.

Ci alziamo di scatto, io impugno le mie due spade sono pronta, anche la mia amica lo è, anche se la vedo piuttosto tesa.

-Calma Cely, prendi un profondo respiro e sta tranquilla…sappi che ci sono io accanto a te-.

-Sì, grazie amica mia-.

D’un tratto vediamo di fronte a noi una nube nera.

Freddo.

Sentiamo freddo. Un freddo che proviene dall’anima e questo non ci piace affatto.

Io ringhio.

Ecco! Dalla nube appaiono dei mostri, somigliano molto a degli Oni, ma sono neri e piuttosto pelosi, hanno nella loro mano destra una clava, la loro arma ( ma che schifo cely non potevi creare dei mostri più carini? Nd sessho 94; beh, no XD. Nd celina; -_-‘’ no comment. Nd sessho 94).

-Cely stammi vicina, mi raccomando-.

-Sì-.

Eccoli si lanciano contro di noi, io sono abile, ma vedo che anche la mia amica lo è. Ne uccido alcuni, ma per mia sfortuna li vedo che si rialzano.

-Ma che diavolo? Non muoiono questi qui?-.

Li colpisco di nuovo, loro stramazzano al suolo, ma dopo un po’ si rianimano.

-Dobbiamo fare qualcosa Cely-.

Le urlo.

-Sì, Bea-.

La vedo che con la frusta ne allontana alcuni, non posso fare altro che sorridere sta migliorando, ma ora non è questo il momento di gongolare.

Colpisco e colpisco ancora, ma loro niente…sono stanca, anzi siamo stanche.

D’un tratto vedo la mia amica che è sbattuta con violenza contro un albero e sviene.

-Cely!!!-.

Maledizione, ma dove diavolo è quel cretino di Sesshomaru? Qui c’è bisogno del suo aiuto e lui non appare…va bene combatterò da sola…

Prendo un profondo respiro e sputo del fuoco verso di loro che bruciano.

-Bene-. Sogghigno e veloce mi dirigo verso Celina ch’è a terra svenuta.

-Ehi, non è questo il momento di dormire, su svegliati-.

Ma niente, d’un tratto uno di loro mi scansa con violenza facendomi volare.

-Ahi che male-.

Mi rialzo e vedo con orrore che uno di loro sta per uccidere la mia amica.

-No!!!!-.

Mi lancio verso di lui, ma non so il perché invoco una persona.

-Naraku-.

Le mie labbra si muovono senza accorgermene, l’hanno invocato e come promesso lui appare.

Rimango impietrita lui ha salvato la mia amica, perché?

Ma d’un tratto appare anche Sesshomaru che elimina un paio di nemici, che dopo un po’ svaniscono nel nulla.

Ora siamo solo noi quattro, io lentamente verso Naraku che mi sorride, ma anch’io sorrido.

Ma la cosa che mi turba è il perché di questo attacco.

Chi erano quegli esseri?

Cosa volevano da noi?

Troppe domande che volevano una risposta, ma ora la cosa che mi premeva era la salute della mia amica.

Intanto il sole sorgeva su quel capo di battaglia…

 

 

Abbiamo terminato anche questo nuovo capitolo, che fatica . nd celina; hai proprio ragione amica mia. Nd sessho 94; bello Sesshy no? nd celina *ç*; ma anche Naraku nd sessho94 *ç*; luride ningen in questa fanfiction io sembro un depravato, e poi mi avete straformato, sono troppo OOC nd Sesshomaru è_é; eheheh ^_^’ nd celina e sessho 94, su via non offenderti ^_^’ nd celina; è_é nd Sesshomaru che sguaina tokijin, aiutoooooooo!!!nd celina che scappa, invece sessho 94 si è nascosta e scrive i ringraziamenti.

Supersara: come vedi Cely si è divertita con il bel Sesshy XD, nuda d’avanti a lui…mi dispiace per te, ma i due andranno oltre XD ( silenzio non dire nulla nd celina nascosta tra i cespugli) hai ragione XD. Un bacio e a presto.

Ringraziamo anche chi solo legge…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshy_chan