Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ellies    27/09/2013    0 recensioni
Ognuno ha la colonna sonora del proprio amore, e così anche Alexander e Lorenzo.
Due ragazzi tutti da conoscere, sulle note dell'album Violator dei Depeche Mode.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summary: Questa non è proprio una sfida o un concorso.
E' piuttosto il suggerimento di nove temi e nove titoli.
In rete ci sono molte iniziative simili, ma qui non ci saranno vinti o vincitori: sono "sfide" alla nostra creatività.
Il titolo principale è "Violator" come l'omonimo album dei Depeche Mode.
Ogni titolo corrisponde a una traccia del disco.
Ogni racconto deve 
- contenere riferimenti alla musica (non necessariamente dei Depeche Mode)
- contenere riferimenti al testo della traccia da cui prende il titolo (in traduzione o meno, RICORDATE I CREDITS!!)
- essere composta di minimo tre racconti 
- presentare almeno due differenti rating (non c'è limite alla scelta.)
Ogni racconto può
- essere lungo dalle 500 alle 10000 parole
- essere a sé stante o collegato agli altri *della raccolta* 
- essere a tematica omosessuale o meno
 
L'autore che decide di scrivere la raccolta completa ha un anno di tempo per portarla a termine. 
 
Tracks
#01 - World In My Eyes
#02 - Sweetest Perfection 
#03 - Personal Jesus 
#04 - Halo
#05 - Waiting For The Night
#06 - Enjoy The Silence
#07 - Policy Of Truth
#08 - Blue Dress 
#09 - Clean
 
 
Questa è un’introduzione volta a farvi comprendere come sarà la struttura dell’intera storia, più o meno.
Ho trovato questo prompt su un forum, e ho deciso di utilizzarlo perché mi sembrava davvero carino e avevo un’ispirazione che faceva a botte con il mio cervello per farsi mettere su carta (o meglio, su schermo). Inoltre non è una sfida, o un concorso, e quindi è stato ancora meglio.
Io ho deciso di strutturarlo come una mini-long, invece che come racconti a sé stanti, anche se ogni capitolo racconterà qualcosa in un determinato contesto, non so se mi spiego… (Probabilmente no)
Mi piace l’idea di una storia relativamente lunga, anche se i capitoli non lo saranno così tanto.
Spero che la storia non sia banale e che – andando avanti – vi possa interessare sempre di più.

El.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ellies