Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _12    28/09/2013    1 recensioni
Lettera dall'aldilà da Fred a Molly Weasley.
Dal capitolo:
'Sai, qui non è come a casa. Mi sono alleato con Sirius e James per fare scherzi a Remus e Lily. Ma mi manchi, non sai quanto, sai mamma?'
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Dal Paradiso.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Mamma, Tuo Fred.
«Ciao mamma. Sono Fred, ti ricordi di me? Sono tuo figlio, e ti scrivo dal Paradiso. Come tu sai, io sono morto. Ma non devi essere triste per me.
So che i miei fratelli si sono sposati e hanno avuto dei figli, non è così? so anche che Draco Malfoy alla fine si è pentito davvero. Lo so perchè viene ogni settimana, senza farsi vedere, alla mia tomba. Piange in silenzio, si sente davvero in colpa.
Dovresti invitarlo a cena qualche volta, sai mamma?
Qui con me c'è tanta gente, anche il piccolo Canon. Aveva tutta una vita davanti, ma ha preferito combattere con noi, anche se non gli era stato permesso. E poi ci sono Lupin e Tonks. Nessuno dei due ha più le sue cose una volta al mese.
Quando l'ho fatto notare a lei, mi ha tirato uno schiaffo. Ha detto qualcosa tipo "Neanche da morto riesci a trattenerti?" Poi siamo scoppiati tutti insieme a ridere. Non è molto brutto qui.
Sai, qui non è come a casa. Mi sono alleato con Sirius e James per fare scherzi a Rmus e Lily. Ma mi manchi, non sai quanto, sai mamma?
Ho conosciuto persone che ho sempre desiderato incontrare, ma voglio rivedere le persone che già avevo conosciuto. Lily e James mi fanno un po' da genitori. Dicono di dovertelo. Dicono che ti ringraziano per esserti presa cura di Harry. Dicono di volermi bene, anche se non ci siamo mai conosciuti. Mi abbracciano come facevate tu e papà.
Ti voglio bene, mamma,
-Tuo Figlio Fred.»



Una lacrima cadde sulla lettera. Una lacrima cadde sull'inchiostro, segnando che davvero voleva che sua mamma ricevesse quella lettera. Un miracolo avvenne quella notte. Molly la ebbe, ricevette la lettera. La stessa notte però, salutò la morte come una vecchia amica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _12