Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    28/09/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di quell’attimo, non ci capii assolutamente nulla. Tutto ciò che capii, era che volevo davvero morto quello lì. Tanto tanto morto!! Da farlo a pezzi talmente piccoli che sua madre non l’avrebbe nemmeno potuto raccoglierlo per dargli un onore funebre.
“ti ammazzo! Ti ammazzo talmente tanto che le tue spoglie faranno pena anche a quegli insensibili del Genei!!” gli strillai. Stranamente non ero solo arrabbiata. Sopresa? Forse. Delusa? Tanto. Incazzata? Oh, quanto lo ero!!!
Riuji sogghignò, mentre lo fissavo sprezzante.
“Feitan, stai bene?” borbottai, ancora sbatacchiata a terra.
“certo… non sono tanto debole da farmi battere così!” A differenza mia, lui era perfettamente in piedi, senza un graffio e sempre impassibile.
“Ma gli altri che stanno facendo?!?!?!?!?”
“oh i vostri compagni?? Beh, penso che in questo momento stia andando tutto secondo i piani, e che stiano inseguendo come stupidi il mio sosia!”
“bah, che idioti a non essersene accorti! Ma allora hai pensato proprio a tutto?!?! Ma a quest’ora avresti già potuto rubare la macchina e filartela, invece di essere qui a scontrarti con noi. Non sei poi così furbo…” gli feci notare, con una punta di soddisfazione.
“oh no, ti sbagli! vedi… il mio scopo principale… è sempre stato quello di uccidere voi due! Poi avrò tutto il tempo per prendere anche la macchina. Ma… prima volevo togliervi entrambi di mezzo: Sam, devo fartela pagare per aver intralciato i piani di mio padre anni fa, quando eri una mercenaria. Ma prima voglio farti soffrire come ho sofferto io quando tu hai ucciso mio padre: e visto che del tuo non te ne importa nulla, ho puntato sull’unica persona verso cui provi qualcosa. Ahahahah si, mi riferisco proprio al tuo fidanzatino!”
“cosa??!?! Dì un po’, ma allora anche tu sei fissato con stà storia?!?!? non è affatto vero, ci odiamo!”
Riuji si mise a ridere.
“oh dai, potete ammetterlo quanto volete, ma non siete davvero capaci di odiarvi: altrimenti Sam, non ti saresti fidata di lui quando ti ha detto di buttarti, e Feitan, tu non l’avresti salvata! Vedete: era un test quello!”
“ALLORA HAI VISTO MENTRE LEVAVO I PANTALONI?!?!? UN ALTRO BUON MOTIVO PER UCCIDERTI!!”
“aspetta! Se ha avuto il coraggio di venire qui senza scorta significa che è convinto di poterci battere!”
“e allora?!?! io lo ammazzo e basta, lo faccio a pezzi e poi lo trituro. Me ne frego dei suoi poteri!” intanto mi teneva per l’orlo dei vestiti (maiale!! Giù le tue zampacce dalle mie mutandine!!!!!!! ndSam)
“di sicuro sarai la prima nell’elenco dei più buoni del mondo, no?!?! Ammazzare, fare a pezzi e triturare: lo stai minacciando citando i passaggi di un libro di cucina vero?!?!”
“ahah! Come mai così tanto umorismo oggi?”
“chissà… forse perché sono le ultime occasioni per prenderti in giro!”
“ahahah lo spero proprio!! Comunque… allora che facciamo?”
“allontanati il più in fretta possibile. Al resto ci penso io!”
Capii al volo ciò che aveva in mente: il Pain Paker!
Cercai di andarmene il più in fretta possibile, ma non riuscivo a muovermi.
“che succede?”
“non mi riesco a muovere!”
“nemmeno io”
Complimenti Feitan, riesci a dire una cosa tanto grave con quella faccia indifferente e appagata, davvero complimenti!
“allora… è questo il suo nen?”
Riuji si affrettò a spiegarmelo da bravo nemico “esatto. blocca i movimenti!”
“oh ma che gentile! Lo sai che sono sempre i nemici che svelano i loro segreti a morire per primi?”
“questo allora sarà il caso a parte, senza il ‘vissero felici e contenti’! Se non erro Feitan, volevi usare il Pain Paker, che è attivabile anche da fermi. Quindi che aspetti? Ops, ho dimenticato che non puoi, oppure ne andrà di mezzo una certa persona che è a qualche centimetro da te. Se volete però posso uccidervi io, e magari permettervi anche di morire tenendovi x mano!”
“Feitan… usalo lo stesso!”
“sicura di voler morire? Io però non ho problemi!”
“ph dai, e pensi che te lo dicessi senza un piano?? Solo… potresti almeno controllarlo un po’???”
“spiacente ma è impossibile!”
“uffa che rottura. Ne sembri anche felice!!” sbottai.
Sospirai. Non avevo la minima voglia di farlo, ma dovevo… era per salvarmi la vita in fondo…
“ehi, guarda qui!” esclamai.
SCENA CENSURATA… NO, IO NON SONO SCARSA QUANTO LA MEDIASET: SCENA NON CENSURATA MA DA EVITARE DI LEGGERE SE SIETE INTELLIGENTI
Gli slip erano abbastanza larghi… bastò pochissimo, una minima contrazione dei muscoli per farle scivolare via… in quell’istante Riuji si strozzò con l’aria, lasciandoci andare, e Feitan diventò la copia perfetta di una statua greca, dimenticandosi di attaccare.
Volevo tirarmele su e fuggire, ma inciampai all’indietro (fortunatamente però ero di nuovo coperta ndSam) rotolando e finendo di nuovo di sotto. Bastò per permettere a quel nano-maniaco-idiota-che non sa capire quanto mi sono sacrificata per salvarmi… salvarci… ed era rimasto lì come un allocco, di riprendere possesso del suo corpo e usare l’unica cosa in cui era decente: ammazzare.
Esattamente non so cosa successe, ero troppo occupata a piagnucolare sul fatto di essermi abbassata tanto, e anche a non cadere, ma a giudicare da come parte del terreno franò, e dai massi che mi centrarono sempre, e dico sempre la testa… aveva vinto!! Sfruttando il controllo della gravità, riuscii persino a non farmi seppellire, e annaspai (si può annaspare nuotando in aria??? NdSam) fino a ritornare a terra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan