Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    28/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25- Colpo di scena.

Jack:<< Non è così facile! Attivo l'effetto di Dissolvitore da Battaglia dalla mia mano: quando l'avversario dichiara un attacco posso evocare specialmente questa carta e terminare la Battle Phase.>>.

Aporia:<< Sei insistente. Attivo l'effetto di Mondo Velocità 2: rimuovendo sette Speed Counters (Aporia's Speed Counters/7-7= 0) posso pescare una carta dal mio deck. Termino il turno, e quindi Wisel viene distrutto dall'effetto di Ascesa del Synchro- Killer (inventata). E dato che è stato distrutto dall'effetto di una carta, evoco specialmente dalla mano un'altro Imperatore Meklord Grannel, i cui punti sono pari alla metà dei miei Life Points (LV/1; ATK/4050). Inoltre l'effetto della trappola di Adrian svanisce, e i punti del Grannel che avevo già in campo tornano come prima (ATK/4450+2600= 7050).>>.

Yusei:<< Ora ha due Grannel in campo....>>.

Leo:<< Come faranno a cavarsela?>>.

Aporia:<< Spero non vi aggrapperete ancora alla speranza, adesso: non potrete mai uscire da questa situazione.>>.

Adrian:<< E invece credo che questo sia il momento migliore per dimostrarti che la speranza ESISTE, Aporia. Tocca a me. Pesco.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 2350 LP
Carte mano: 3                                   Carte mano: 3
Carte deck: 32                                  Carte deck: 30
Speed Counters: 4                            Speed Counters: 8

Aporia: 8100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27
Speed Counters: 1

<< Attivo anch'io l'effetto di Mondo Velocità 2, così rimuovo a mia volta sette Speed Counters (Adrian's Speed Counters/8-7= 1) per pescare una carta. Ora guarda, se la speranza non esiste. Evoco specialmente dalla mia mano T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; ATK/800), poiché i mostri sono tutti sul terreno avversario, ed avendo evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore evoco specialmente dalla mano anche T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Evoco poi Legionario Dragunità, ed uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange nel mio cimitero. A questo punto unisco T.G. Lupoguerra di livello 3 e T.G. Assaltatore di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro! Ecco il Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; DEF/0).>>.

Aporia (sorpreso):<< Una delle carte migliori di Antinomy!>>.

Adrian:<< Immagino che Antinomy sia quel Bruno di cui mi parlava Yusei... Ad ogni modo quando Synchro evoco questa carta essa distruggere una carta magia o trappola sul terreno. Io distruggo l'Arcidemone Drago Rosso equipaggiato a Grannel. Così facendo Grannel perde colpi (ATK/7050-3000= 4050).>>.

Aporia:<< E' comunque più forte del tuo mostro.>>.

Adrian (sorridendo):<< Allora evoco specialmente la Falange Dragunità equipaggiata a  Legionario (Tuner; LV/2; ATK/500), e la unisco al Legionario stesso (3+2= 5). Evocazione Synchro! Finisci, Catastor Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200). Catastor, attacca un Grannel. Se Catastor attacca un mostro non- OSCURITA',... lo distrugge all'inizio del Damage Step senza il calcolo dei danni.>> l'Imperatore Meklord esplose in mille pezzi.

Aporia:<< Come hai fatto.... a capire che non avevo altri Imperatori in mano?>>.

Adrian:<< Hai notato con quanta sicurezza ho distrutto con un effetto un tuo mostro, eh? Beh, tu hai già giocato ben cinque Meklord durante la partita, quindi ne deck potevi averne ancora al massimo altri quattro... Era molto improbabile che ne avessi pescato un altro. Comunque, ora termino il mio turno e lascio tutto a Jack. Ripongo le mie speranze in lui, anche se effettivamente, se provassi ad assorbire uno dei miei mostri Synchro potrei usare il potere di Maga Meravigliosa per sincronizzarli durante il tuo turno.>>.

Jack (sorridendo):<< Bene, allora userò al meglio la tua speranza. Ora è il mio turno.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 2350 LP
Carte mano: 4                                   Carte mano: 1
Carte deck: 32                                  Carte deck: 30
Speed Counters: 5                            Speed Counters: 2

Aporia: 8100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27
Speed Counters: 2

<< Ora attivo Magia Velocità- Bastone Angelico, con cui quando ho almeno due Speed Counters posso pescare due carte dal mio deck e poi mandarne un'altra dalla mano al cimitero. Fatto questo attivo una nuova carta Bastone Angelico per pescare ancora due carte e scartarne una. A questo punto evoco Salvagent (LV/2; ATK/300), un mostro che offro subito per evocare un mostro Synchro dal mio cimitero che non viene considerato un mostro Synchro e i cui effetti sono negati. Torna qui, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>>.

Luna (contenta):<< E' tornato Arcidemone Drago Rosso.>>.

Aporia:<< Quel mostro è inutile.>>.

Jack:<< Non ho ancora finito, perchè ora attivo la carta Magia Velocità- Tuner Veloce, con cui evoco specialmente un mostro Tuner, in questo caso Diapason della Creazione (Tuner; LV/3; ATK/800) dal mio deck avendo almeno quattro Speed Counters . Dopodichè, avendo Arcidemone Drago Rosso sul terreno, posso evocare specialmente dalla mano Nova Rossa (Tuner; LV/1; ATK/0). Ora farò sul serio.>> il corpo di Jack venne avvolto da un'aura di energia rossa e suoi occhi si colorarono di un rosso vivissimo:<< Assaggia il mio Spirito Fiammeggiante! Doppia Sintonizzazione! Unisco Arcidemone Drago Rosso di livello 8 con i mostri Tuner Nova Rossa di livello 1 e Diapason della Creazione di livello 3. Ora il re e il demone si incrociano, che lo spirito furioso alzi ora il grido della creazione! Evocazione Synchro! Mostrati a noi, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500).>> il drago più potente di Jack apparve in campo.

Adrian (sorpreso):<< E... quel drago? Allora... Arcidemone Drago Rosso non era il mostro migliore di Jack.>>.

Leo (felice):<< EEEEEEEE VAI! E' arrivato Drago Nova Rossa!>>.

Aporia (preoccupato):<< Maledizione...>>.

Jack (mentre l'energia rossa svaniva e gli occhi gli ritornavano normali):<< Drago Nova Rossa guadagna 500 punti di attacco per ogni mostro Tuner nel mio cimitero. Al momento nel mio cimitero ci sono Diapason Fiamma, Meccanismo Sinistro, Nova Rossa e Diapason della Creazione,... quattro mostri che danno 2000 punti a Drago Nova Rossa (ATK/3500+2000= 5500). Inoltre, se Nova Rossa viene usato per evocare Drago Nova Rossa, il mio avversario riceve 800 punti di danno, e io pesco una carta.>> Aporia ricevette quel piccolo danno senza batter ciglio (Aporia: 8100-800= 7300 LP):<< Ora attacco con Drago Nova Rossa il tuo ultimo Imperatore Meklord Grannel (ATK/4050).>> il mostro nemico venne distrutto in un solo colpo, e Aporia ricevette un danno reale che fece rallentare il suo mezzo, facendolo tornare indietro (Aporia: 7300-1450= 5850 LP). In quel frangente, Adrian si voltò a guardarlo.... e notò una cosa inaspettata che lo sorprese parecchio.

Aporia (riguadagnando terreno):<< Maledetto guastafeste...>>.

Jack:<< Hai visto, Aporia? Grazie alla speranza che ci anima siamo riusciti a distruggere i tuoi Imperatori Meklord.>>.

Adrian (con espressione seria):<< Lascialo perdere, Jack: non sprecare ancora il fiato con lui.>>.

Jack (sorpreso):<< Che stai dicendo? Dobbiamo cercare di far aprire ancora una volta gli occhi al nostro amico.>>.

Yusei:<< Jack ha ragione: non possiamo abbandonare Aporia...>>.

Adrian:<< Ma è questo il punto: vedete,.... lui NON E' APORIA!>>.

Leo (stupito, come tutti i presenti, dalla rivelazione):<< CHE COSA?>>.

Aporia (sorridendo):<< E così quando Drago Nova Rossa mi ha attaccato... l'hai notato, eh? Molto bene,... i travestimenti sono finiti!>> e così dicendo l'aspetto di Aporia cambiò.... in quello di un demone del Dominio delle Tenebre dagli occhi e dalle scaglie di color cremisi:<< Io sono Tenkar,... un Highdevil al servizio di Dray. Vedo che sei riuscito a scorgere il mio vero aspetto poco fa, quando la mia forma è tornata normale per il colpo di quel drago per un istante...>>.

Luna (stupita):<< Un demone come Psy?>>.

Tenkar:<< Non confondetemi con quell'inetto. L'ho appena detto: sono un Highdevil, ossia la classe più potenti dei demoni del Dominio dopo il maestro Dray, e i nostri mostri Soul li evochiamo con le nostre carte oscure,... rendendoli ancora più forti di quelli che si evocano con gli spiriti dei Duel Monsters.>>.

Jack (infuriato):<< Tu sei uno dei demoni che ce l'hanno con noi Predestinati e Prescelti, eh? Maledetto, come hai potuto insultare la memoria di Aporia impersonandolo e facendoci dubitare di lui?>>.

Tenkar:<< Io non ho fatto altro che eseguire gli ordini del maestro Dray.>>.

Adrian:<< Ma come facevi a sapere tante cose su Aporia?>>.

Tenkar:<< Il maestro Dray mi ha ordinato di cercare uno di voi e, non appena l'avessi avuto a tiro, usare la mia abilità speciale per cercare fra i ricordi della mia vittima una persona molto forte che non vi sareste mai aspettati di rivedere,... e che fosse vostra amica! Nella mente del vostro amico Crow ho trovato la figura di Aporia,... che sembrava prestarsi perfettamente al ruolo che avevo in mente. Così ho assunto il suo aspetto e i ricordi a lui relativi, adeguando anche le mie carte oscure al suo deck, copiandone anche le strategie principali e i Meklord (trasformandoli in Meklord interi e non divisi), e ho sorpreso il vostro amico, che non si aspettava di scontrarsi contro un avversario dotato di Synchro- Killer, battendolo abbastanza facilmente. Poi, come suggeritomi da Dray, ho LASCIATO volontariamente andare fuori pista Crow in modo che venisse portato all'ospedale e vi riferisse quanto poteva,... questo perchè il maestro sapeva che avreste  provato a cercarmi per vendicare il vostro amico e togliermi dalla circolazione. Mi sono tenuto in zona apposta per potermi far trovare, o venirvi incontro se vi avessi aspettato.>>.

Adrian:<< Razza di canaglie... Ci avete teso una trappola.>>.

Jack:<< Un momento, però Crow non ha mai assistito al mio duello multiplo contro Aporia nell Ark Cradle. Come facevi a conoscerlo?>>.

Tenkar:<< Semplice: ho preso le informazioni mancanti dalla tua memoria. Ah, e sappiate che non è solo per affrontarvi che vi ho attirati qui,... ma anche per essere sicuri di lasciare via libera ad un altro Highdevil per andare a togliere di mezzo il Prescelto e il Predestinato rimasti all'ospedale. Non sapevamo infatti se qualcuno di voi fosse rimasto da loro a sorvegliarli...>>.

Adrian (stupito e preoccupato):<< Cosa? Vuoi dire che.... un tuo amico è andato all'ospedale? Dannazione,... lì è rimasta solo Serena con Crow e Steve, e lei non è ne una Prescelta ne una Predestinata.>>.

Yusei:<< Dobbiamo tornare subito all'ospedale. Jack, Adrian, noi torniamo là. Voi invece... fate pentire quel demone di aver insultato la memoria di Aporia con i suoi inganni.>>.

Jack:<< Contaci. Ora il mio spirito è infuriato, e non riuscirà a salvarsi da esso.>> detto questo, Yusei imboccò con la macchina una strada che portava in direzione dell'ospedale.

Tenkar (sorridendo):<< Che illusi! Voi non riuscirete a battermi. In quanto alla vostra amica,.... beh, immagino che la sua anima sia già stata presa dal mio amico.>>. Nel frattempo, nel luogo dello scontro tra Serena e Mixio,...

Serena (cercando il dolore che sentiva al braccio sanguinante):<< Ora... è il mio.... turno!

Serena: 2850 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 31

Mixio: 7500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Ora metto coperto.... un mostro... e una carta coperta.... Il mio turno è finito.>>.

Mixio:<< Ora la faccenda è già un po' più interessante: voglio proprio vedere quanto riuscirai ancora  a resistermi. Tocca a me. Pesco.

Serena: 2850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Mixio: 7500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

<< Bene, bene, ora evoco Sorgente Acqua Malevola (inventata per Mixio; LV/3; ATK/0).>> un mostro dall'aspetto di una roccia dalla quale usciva dell'acqua apparve:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso evocare dal mio cimitero un mostro “ Acqua Malevola” in posizione di difesa. Torna qui, Ali Acqua Malevola (Tuner; LV/4; ATK/1500). E adesso unisco Sorgente Acqua Malevola di livello 3 e Ali Acqua Malevola di livello 4 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Vieni, Cerbero Acqua Malevola (inventata per Mixio; LV/7; ATK/2500).>> un mostro dalle sembianza di un gigantesco cane fatto d'acqua comparve:<< A causa dell'effetto di Abitante dell'Abisso Oscuro, i miei mostri OSCURITA' guadagnano 500 punti di attacco finchè ha almeno un materiale Xyz, quindi anche Cerbero guadagna punti (ATK/2500+500= 3000). Inoltre attivo l'effetto di Cerbero, che nel momento in cui viene evocato tramite evocazione Synchro mi permette di distruggere una carta sul terreno nemico (al massimo due) per ogni mostro “ Acqua Malevola” che controllo. Quindi le tue due carte,.... come dire,.... verranno distrutte. AHAHAHAHAHAH!!!!>>.

Serena:<< Riderai meno... quando attiverò in catena la trappola... Caduta della Stella Dispersa: con questa.... evoco dal cimitero un mostro Synchro.... in posizione di difesa,.... la cui difesa scenderà a zero e il suo livello di uno, e i cui effetti verranno negati, e la sua posizione di battaglia non potrà essere cambiata. Evoco... Combattente Colossale (LV/8-1= 7; DEF/1000=> 0).>>.

Mixio:<< Oh,.... in questo modo speri di frenare il mio assalto? Non ti facevo così illusa.... Drago Acqua Malevola e Cerbero Acqua Malevola sono stati evocati utilizzando Ali Acqua Malevola, ricordi? Quindi possono infliggere danni da combattimento perforanti, non importa se hai dei mostri in difesa. La finirò con un solo attacco.... Drago Acqua Malevola (ATK/3100), attacca quel Combattente Colossale. Il duello... è finito.>> l'attacco del Drago Acqua colpì in pieno il Combattente Colossale, distruggendolo e infliggendo un danno reale a Serena che la fece cadere di nuovo. Tuttavia,.... le erano rimasti 1250 punti (Serena: 2850-1600= 1250). Mixio rimase di sasso e disse, incredulo:<< COSA? MA... MA... COME DIAVOLO...?>>.

Serena (rimettendosi in piedi faticosamente):<< Quando c'è stata la battaglia... all'inizio del Damage Step.... ho scartato Guardiano della Roccaforte per attivare il suo effetto,... così ho dato 1500 punti di difesa a Combattente Colossale. E adesso che è stato distrutto in battaglia e mandato al cimitero, uso l'effetto di Combattente Colossale per farlo tornare in vita (ATK/2800). Dato che ora ci sono cinque guerrieri nel mio cimitero... Combattente guadagna 500 punti di attacco (ATK/2800+500= 3300).>>.

Mixio:<< Capisco,... dopotutto ti avevo leggermente sottovalutato: se avessi attivato l'effetto di Abitante dell'Abisso Oscuro in questo turno senza badare al fatto che non avevi difese SUL TERRENO avrei potuto vincere,.... ma mi sono fatto ingannare dal fatto che sembravi ormai finita. Premio la tua resistenza terminando subito il turno, visto che che i miei mostri non sono all'altezza del tuo.>>. 

Serena:<< Ora tocca a... me.

Serena: 1250 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Mixio: 7500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Attivo Distruggi- Mano, con cui ogni giocatore scarta due carte che ha in mano e ne pesca altre due.>>.

Mixio (scartando e pescando):<< Così però fornisci vantaggio anche a me, ragazza.>>.

Serena:<< Avendo ora.... altri due mostri di tipo Guerriero nel mio cimitero,... Combattente Colossale acquista altri 200 punti di attacco (ATK/3300+200= 3500). Ora uso Combattente Colossale per attaccare.... Abitante dell'Abisso Oscuro (ATK/2200).>>.

Mixio:<< Che dilettante, non hai nemmeno fatto attenzione alla mia carta coperta,... che io attivo subito: è una trappola chiamata Cascata Riflesso, che si attiva quando uno dei miei mostri di tipo Acqua e di attributo OSCURITA' viene attaccato. Con questa carta tutti i mostri in posizione di attacco sul tuo terreno verranno distrutti, e tu subirai un danno pari alla metà della somma dei punti di attacco dei mostri distrutti. Il tuo Combattente Colossale ha 3500 punti,.... che dimezzati sono esattamente 1750 punti di danno, sufficienti a farti perdere la partita. Sparisci, dilettante!>>.

Serena:<< Non è ancora finita: dalla mano attivo Lancia Proibita, una carta magia rapida che attivo su Combattente Colossale, il quale diventa immune dagli effetti delle altre magie e trappole e perde 800 punti di attacco fino alla fine di questo turno (ATK/3500-800= 2700).>>.

Mixio (sorpreso):<< CHE COSA?>>.

Serena:<< Il mio mostro così non viene distrutto dalla trappola.... e io non ricevo danni. Combattente Colossale, elimina Abitante dell'Abisso Oscuro.>> il mostro dell'Highdevil venne distrutto, e il demone ricevette un lieve danno reale (Mixio: 7500-500= 7000 LP):<< Ora quel mostro è andato, Drago Acqua Malevola e Cerbero Acqua Malevola perdono i punti che avevano guadagnato per il suo effetto (Drago Acqua Malevola : ATK/3100-500= 2600; Cerbero Acqua Malevola: ATK/3000-500= 2500).>>.

Mixio (cominciando a perdere la pazienza):<< Maledetta....>>.

Serena:<< Ora metto due carte coperte,.... e termino il turno, facendo riprendere a Combattente i punti persi poco fa (ATK/2700+800= 3500).>>.

Mixio:<< Ora tocca a me. Facciamola finita.

Serena: 1250 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Mixio: 7000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 29

<< Attivo la carta magia Marea Malevola (inventata per Mixio): con questa carta posso scartare una delle carte che ho in mano per scegliere e distruggere un numero di carte sul terreno pari o inferiore al numero di mostri “ Acqua Malevola” che controllo, INOLTRE tu ricevi un danno di 800 punti per ogni carta distrutta in questo modo se controllo dei mostri Synchro “ Acqua Malevola”. Voglio come bersagli la tua carta coperta e Combattente Colossale. Ti saluto...>>.

Serena (rapida):<< Non credo.... Attivo.... la carta trappola Attivazione Modalità d'Assalto. Con questa carta posso offrire come tributo Combattente Colossale, che è un mostro Synchro,... per evocare dal deck un mostro “ /Assalto” con il suo stesso nome. Vieni, Combattente Colossale/ Assalto (LV/10; ATK/3300). Ora che non hai più bersagli da distruggere, io non subisco alcun danno.>>.

Mixio:<< Sei persistente...>>.

Serena:<< Per effetto di Combattente Colossale/ Assalto, tutti i mostri sul tuo terreno perdono 100 punti di attacco per ogni mostro di tipo Guerriero nel mio cimitero. Ora ce ne sono otto, quindi... tutti i tuoi mostri perdono 800 punti di attacco (Cerbero Acqua Malevola: ATK/2500-800= 1700).>>.

Mixio:<< Drago Acqua Malevola però è immune agli effetti dei mostri. Inoltre i miei due mostri non possono essere distrutti in battaglia, e ora li sposto in difesa (Drago Acqua Malevola: DEF/0; Cerbero Acqua Malevola: DEF/0). Metto anche una carta coperta e termino il turno. Devo solo aspettare che si presenti l'occasione più adatta per distruggerti.>> poi pensò:“ Inoltre la mia carta coperta è Barriera Malevola (inventata per Mixio), una trappola che può negare una carta che abbia l'effetto di distruggere delle carte sul terreno se ho sul terreno o nel cimitero un mostro “ Acqua Malevola”. Non riuscirà mai ad eliminare i miei mostri.”.

Serena:<< In End Phase,... attivo Colpo d'Assalto, che distrugge tutti i mostri scoperti sul terreno se controllo un mostro “ /Assalto”.>> tutti mostri in campo vennero distrutti.

Mixio (sorpreso):<< Cosa? Non mi ha lasciato nemmeno il tempo necessario per essere in grado di attivare la mia carta coperta....>>.

Serena:<< Siccome Combattente Colossale /Assalto è stato distrutto, posso evoco Combattente Colossale dal mio cimitero (ATK/2800), che guadagna subito 800 punti di attacco grazie al suo effetto (ATK/2800+800= 3600).>>.

Mixio:<< Maledizione,... non ho difese...>>.

Serena:<< Tocca a me.

Serena: 1250 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Mixio: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

<< Ora utilizzo Combattente Colossale per attaccare direttamente!>> il mostro di Serena travolse Mixio, che cadde anche lui, finalmente (Mixio: 7000-3600= 3400 LP):<< Ora metto una carta coperta, e termino il turno.>>.

Mixio (rialzandosi, inferocito):<< Maledetta,.... io,... io.... MI PAGHERAI QUEST'AFFRONTO! IL TEMPO DEI GIOCHI E' FINITO!>>.

Serena (un po' intimorita, pensando):“ Accidenti, mi sa che l'ho fatto arrabbiare...”.

Mixio:<< E' il mio turno. PESCO.

Serena: 1250 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Mixio: 3400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28  

<< Attivo la carta magia Alluvione Malevola (inventata per Mixio): se non controllo mostri, posso evocare dal deck un mostro Acqua Malevola di livello 4 o inferiore. Evoco il mostro Box Vaso Acqua Malevola (inventata per Mixio; Box; LV/1; ATK/0).>> un mostro dalle sembianze di un vaso fatto d'acqua con un occhio verticale uguale a quello centrale di Mixio apparve:<< Quando questo mostro viene evocato specialmente,... posso aggiungere alla mia mano dal cimitero un mostro “ Acqua Malevola”, e io aggiungo Ali Acqua Malevola alla mano. Non pensavo di dover arrivare a tanto contro di te, ma a questo punto... Mando dalla mano Ali Acqua Malevola e un Serpente Acqua Malevola, e dal terreno il mostro Box Vaso Acqua Malevola, al cimitero per effettuare l'evocazione Soul.>>.

Serena (pensando):“ Sta arrivando...”.

Mixio:<< Con queste carte create dai miei poteri oscuri posso liberare il vero aspetto della mia anima. Spirito controllore di tutta l'acqua maligna,... compari! Evocazione Soul! Vieni subito qui, Spirito Acqua Malevola (inventato per Mixio; LV/11; ATK/2500).>> dalla solita colonna grigia apparve un essere fatto d'acqua dall'aspetto demoniaco con l'occhio uguale a quello centrale di Mixio.

Serena (sorpresa):<< Quello... è il tuo mostro Soul? Ha livello superiore a quello del mostro di Dark!>>.

Mixio:<< Dark, il nostro capostipite, sfugge alle normali regole del Dominio delle Tenebre. Scommetto che il suo mostro Soul era incredibilmente forte, non è vero? Pare che avesse la stessa forza dei mostri Soul di noi Highdevil. Ma lasciamo stare e procediamo. Attivo l'effetto di Spirito Acqua Malevola: quando viene Soul evocato, posso rimuovere dal gioco tutti i mostro “ Acqua Malevola” dal mio cimitero per evocare dal mio Extra Deck fino a due mostri “ Acqua Malevola”, i cui effetti verranno annullati, ma che diventeranno non bersagliabili dagli effetti delle carte. Evoco quindi due Draghi Acqua Malevola (ATK/2600 x 2). Inoltre, per ogni mostro Acqua Malevola che controllo, Spirito guadagna 500 punti di attacco, per un totale di 1500 punti di attacco in più (ATK/2500+1500= 4000).>>.

Serena:<< Accidenti... Meno male che ho Combattente Colossale sul terreno...>>.

Mixio:<< Ancora per poco. Attivo l'altro effetto di Spirito Acqua Malevola: una volta per turno, può distruggere una carta sul terreno, infliggere un danno di 1000 punti. Se lo faccio, però, lui non può attaccare durante questo turno.>>.

Serena (sorpresa):<< Cosa?>>.

Mixio:<< Hai capito bene,.... e la carta che voglio distruggere, ovviamente,... è Combattente Colossale!>> il mostro di Serena venne distrutto e la ragazza venne attraversata da una scarica elettrica di notevole intensità che la fece di nuovo cadere (Serena: 1250-1000= 250 LP):<< AHAHAHAHAH!!! Questa è la punizione adatta per voi dilettanti, che osate mettervi contro di noi. E adesso.... attacco direttamente con un Drago Acqua Malevola!>>. Nel frattempo, Jack e Adrian se la vedevano con il demone Tenkar....

Jack:<< Ora metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Tenkar:<< Eheheheh... Vi mostrerò il mio vero potere, il potere della disperazione. Tocca a me.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 2350 LP
Carte mano: 1                                   Carte mano: 1
Carte deck: 27                                  Carte deck: 30
Speed Counters: 6                            Speed Counters: 3

Tenkar: 5850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26
Speed Counters: 3    

<< Ora evoco sul terreno il mostro Box Contenitore del Meklord Finale (inventato per Tenkar; LV/1; ATK/0).>> contenitore cibernetico con un occhio uguale a quello centrale di Kansar apparve.

Jack (sorpreso):<< Mostro Box?>>.

Adrian:<< Stiamo in guardia, Jack: fra poco effettuerà l'evocazione Soul...>>.

Tenkar:<< Attivo l'effetto di Contenitore: quando viene evocato sul terreno posso scartare una carta che ho in mano per evocare dal cimitero, con punti di attacco e di difesa azzerati ed effetto negato, fino a tre “ Imperatori Meklord” con nomi diversi ignorando le condizioni di evocazione di quei mostri. Tornate qui, Imperatori Meklord Grannel, Wisel, Skiel!>> i tre Imperatori tornarono in gioco:<< Ora mandando i tre mostri richiamati e il mostro Box al cimitero per effettuare l'evocazione Soul. Con queste carte create dai miei poteri oscuri posso liberare il vero aspetto della mia anima. Imperatore Meklord supremo, che rappresenti il mio spirito, vieni e distruggi l'evoluzione! Evocazione Soul! Appari a me,.... MEKLORD SOUL SEPTHION (LV/11; ATK/4000).>> dalla colonna di luce grigia uscì un immenso Imperatore Meklord: aveva delle gambe cibernetiche che terminavano con due propulsori che lo tenevano in aria, mentre al centro il tipico nucleo luminoso dei Meklord era color cremisi. Il suo braccio destro terminava con cinque lunghi ed affilati artigli metallici, e l'altro braccio era armato con due grandi lame d'ascia laterali che spuntavano da sotto la mano. La testa era con al centro un occhio uguale a quello centrale di Tenkar, e da esso spuntavano tre pezzi triangolari che andavano ognuno in un lato diverso dagli altri.

Adrian (sorpreso):<< Un mostro Soul con 4000 punti di attacco e di livello 11?>>.

Tenkar (sorridendo):<< Ora comprenderete la forza di noi Highdevil.... Attivo subito l'effetto di Sephtion: quando viene Soul evocato, può assorbire fino a cinque mostri Xyz o Synchro prendendoli sia dal terreno che dal cimitero avversari.>>.

Jack (senza parole):<< NON E' POSSIBILE!>>.

Tenkar:<< Ah no? Allora facciamo subito una prova: Septhion, assorbi Catastor Alleato della Giustizia, T.G. Maga Meravigliosa e Drago Nova Rossa sui terreni avversari e Arcidemone Drago Rosso e Drago Frammento nei loro cimiteri. Ricordatavi che questo effetto si attiva durante l'evocazione Soul, di conseguenza non potete attivare nessuna carta o effetto in questo momento.>>. Dal nucleo cremisi del robot uscirono vari filamenti che catturarono Catastor, Maga Meravigliosa e Drago Nova Rossa, mentre altri “ sprofondarono” nei cimiteri e ne tirarono fuori Drago Frammento e Arcidemone Drago Rosso. Tutti i mostri catturati in quel modo si equipaggiarono al Meklord, venendo assorbiti dal suo nucleo.

Jack (di sasso):<< Non ci credo.... Ha assorbito i mostri migliori... che abbiamo giocato durante la partita...>>.

Adrian:<< Mi ha perfino impedito di effettuare l'Accel Synchro...>>.

Tenkar:<< Ovviamente, il mio Septhion non si limita ad assimilare i mostri... ma ne prende pure i punti di attacco (ATK/4000+3500= 7500+2800= 10.300+1900= 12.200+3000= 15200+2200= 17.400). AHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!!!>>.

Adrian (sbalordito):<< 17.400 punti di attacco? Non è possibile!>>.

Tenkar:<< Bene, e adesso non mi resta che decidere chi attaccare.... Dato che tu, Jack, hai ancora quel Dissolvitore da Battaglia in difesa,... sferro un attacco diretto ai Life Points di Adrian, che è rimasto scoperto! Addio, la tua speranza è stata inutile!>> Septhion si inclinò e dopo essersi dato una spinta in avanti con i suoi propulsori viaggio in direzione di Adrian, allungando i suoi tremendi artigli verso di lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar