Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kerura Kaguya    28/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Kerura Kaguya, la sorella minore di Kimimaro Kaguya, e si propone di narrare la sua storia in prima persona, dalla sua infanzia, fino alla sua morte. Durante la sua storia, Kerura incontrerà molti ninja e dovrà fare i conti con il suo passato e con le sue origini, in un Villaggio della Nebbia ormai in decadenza, fino a trovare la sua via, dopo molte vicende, non sempre fortunate. Il personaggio è interamente ideato da me, ed è nato dall'amore verso il Clan Kaguya e dalla voglia di riscattare questo Clan, solo accennato nell'opera originale. Kerura si muoverà all'interno del mondo di Naruto, e vivrà una personale storia con molti dei personaggi dell'opera originale. Non mi resta che augurare a tutti buona lettura, sperando che vi piaccia. Ogni consiglio e/o critica è sempre ben accetta :)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Era un giorno piovoso su Kirin quando tutto cominciò. Un giorno piovoso di un tempo non meglio precisato. Anche se pioveva a dirotto, la tipica nebbia non si diradava mai. Sarà per questa, che i clan hanno sempre avuto diffidenza dei forestieri e anche l’uno dell’altro? Questo non lo sapremo mai. Sappiamo solo che pioveva, e che c’era molta nebbia, forse più del solito.
Una fioca luce proveniva dalle candele in quella stanza così spoglia. Poteva essere sera o mattina, ma questo non si poteva sapere, a meno che non si fosse stati propri di quel villaggio sperduto, quale era quello delle Nebbie: le condizioni del tempo avverse non permettevano di distinguere ormai più  in quale momento della giornata ci si fosse trovati. Noi però sappiamo che era sera, di certo tarda, perché sul registro delle nascite venne segnata un’ora precisa: 23.54
“Si, possiamo provare con lei, sembra essere abbastanza forte ”-“Non sono sicuro che sia la scelta giusta, in fondo è l’ultima del suo clan ”-“penultima, ti ricordo.” – “In effetti si, però è come se fosse morto Ki..”- “ non pronunciare quel nome, alla fine cosa ci importa di lui? Inoltre ci va anche bene, perché anche lei ha la stessa Abilità Innata, quindi il modo più facile per distruggerla sarà impiantarle la Reliquia” – “non possiamo ucciderla immediatamente senza tante spiegazioni?” –“e secondo te poi che ce ne facciamo del Gatto? Lo sai, non possiamo tenerlo sigillato per sempre! Dobbiamo agire e in fretta”-
Il destino di una persona viene scelto sempre da altri, nessuno è fautore del proprio, soprattutto quando si è rampolli di una casata millenaria ormai scomparsa, o quasi.
La storia del clan è stata breve quanto gloriosa e ora c’era un nuovo pericolo, un nuovo Kaguya che minacciava la pace e la tranquillità così oscura di quello sperduto villaggio. Non ne bastava uno solo, oltretutto maschio. Ora c’era anche una femmina, soprattutto sana, che dava del filo da torcere ai grandi del villaggio. La cosa migliore sarebbe stata ucciderla senza tante spiegazioni, ma non era solo il Mizukage a sapere di quella nascita. Qualcun altro aveva seguito la gravidanza da lontano, molto lontano, nonostante tutti gli sforzi per tenerla segreta e nascosta tra quelle nebbie. Quel qualcuno era intenzionato a saperne di più di questa piccola creatura, e sarebbe scesa ad ogni compromesso pur di scoprire se anche lei era un’ereditaria di quella maledetta abilità innata, che ha plasmato la storia di quel clan. Il bambino, l’altro, era troppo debole per poterci provare. Ma lei? Come sarebbe stata lei? Inoltre, si era deciso che dovesse diventare forza portante, così da prendere due piccioni con una fava, come si dice. Una forza portante con un’abilità innata così devastante. Si, era lei quella che cercava da tanto tempo. Bisognava solo aspettare, e giocare con i sentimenti.
Una nascita così importante suscitava interesse da parte anche degli altri villaggi, naturalmente. Il clan Kaguya ha sempre suscitato paura e ammirazione da parte degli altri clan. Oltretutto, dopo la morte dell’ultima forza portante, gli altri villaggi erano preoccupati e ansiosi di sapere il destino della Bicoda. In particolare, Konoha stava seguendo con particolare interesse la vicenda. Dalla disfatta del Clan Kaguya, Kirin non si era più ripresa e si isolò ancora di più. Ma qui la faccenda era un’altra: non si trattava solo di una bambina comune, ma ben si della forza portante del Gatto a Due code.

“E’ proprio sicuro che ne sia in possesso?” – “certamente, come il fratello, anche lei ne è in possesso. Ha perfino ucciso la madre durante il parto, quindi è ovvio che ce l’ha. E poi l’abbiamo visto tutti”- “allora dobbiamo rinchiuderla, come suo fratello.” –“suo fratello è innocuo a causa della malattia che ha, e perciò non possiamo nemmeno utilizzarlo come arma. Ma lei invece… si direi che possiamo volgere la situazione a nostro vantaggio” –“ non intenderà per caso…” –“perché no? Con una forza portante di questo livello, chi si azzarderebbe ad attaccarci? Possiamo benissimo attaccare noi invece, e far finire il dominio del Fuoco una volta per tutte” –“non dimentichiamo che Konoha ha la Volpe” –“si lo so” –“E che qualcuno da un po’ di tempo bazzica in questi luoghi, qualcuno di molto pericoloso” – “infatti lascerò fare a lui, ma alle mie condizioni” – un brivido percorse la schiena del consigliere del Mizukage. All’idea che il destino del suo villaggio venisse messo nelle mani di una bambina e di uno squilibrato quale era quell’uomo, gli si accapponava la pelle. –“E se fosse instabile? Se il Gatto uccidesse anche lei?” –“non credo proprio, in tal caso punteremo su qualcun altro”.

Il destino di quella neonata era già segnato… o forse verrà un giorno, che il Clan Kaguya plasmerà il destino di tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kerura Kaguya