Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: _Y u s h i_    28/09/2013    3 recensioni
28/09/2013 ~~ TANTI AUGURI Shindong ♥
Breve Fanfiction dedicata ad uno dei miei tanti membri preferiti per il suo compleanno.
[Dong x Nari]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Shindong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DONG♥ 

(28/09/2013 Happy Birthday Shindong~)

 


Shindong aprì la porta del suo appartamento respirando a fondo l'odore di 'casa'.
Almeno il giorno del suo compleanno aveva deciso che si sarebbe concesso una pausa dai suoi numerosi impegni e già sognava un lungo pomeriggio di relax, magari con una certa persona.
 
Non appena si chiuse la porta alle spalle, si fermò nella piccola entrata e prese ad osservarsi intorno.
Era tutto anche troppo perfetto.
Gli specchi erano stati lucidati, ogni mobile era stato spolverato e ogni oggetto era stato accuratamente messo al suo posto.
Quasi non riuscì a riconoscere il suo appartamento che era così abituato a vedere immerso nel caos, soprattutto quando la sua, ormai, fidanzata decideva di passarvici qualche giorno.
Né lui né la ragazza erano particolarmente ordinati, ma a loro non importava, il disordine li costringeva a stare più vicini e in qualche modo gli sembrava che l'ambiente diventasse più accogliente e caldo... più loro.
 
- Nari? -
Il ragazzo si tolse le scarpe ed entrò in cucina in cerca della fidanzata.
- NON AZZARDARTI AD ENTRARE QUI DENTRO! - Gli urlò la ragazza non appena Shindong mosse il primo passo verso di lei, un mestolo di legno puntato minacciosamente nella sua direzione.
Nari era ai fornelli intenta a cucinare qualcosa di decisamente buono, dato il profumino che pian piano stava invadendo la casa.
- Ma che stai facendo? Tu non cucini, potevamo anche ordinare qualcosa... che è quella roba? -
Nari si spolverò il grembiule rosa tutto frou frou e fece una giravolta.
- Non è bellissimo? Oggi sono tutta per te, ti sto cucinando il tuo piatto preferito e ho anche sistemato la casa. -
Shindong alzò un sopracciglio e la guardò sorpreso, poi lentamente un lieve sorriso cominciò a comparire sulle sue labbra.
La conosceva bene, troppo bene.
Nari odiava cucinare tanto quanto le piaceva mangiare, odiava fare le faccende di casa e odiava soprattutto le cose troppo rosa.
- Nari? -
- Mmh... oh è pronto! -
- Nari? - Shindong spense il fuoco anticipando la ragazza e con la stessa mano la attirò a sé. - Non devi farlo, non per me. -
- Ma è il tuo compleanno, deve essere un giorno speciale per te! -
- Il solo fatto che tu sia qui rende questo giorno il più speciale di tutti. Non ti ho mai chiesto di cambiare per me, non ti chiederei mai di fare tutte queste cose che non ti piacciono per fare felice me. -
- Per una volta volevo essere come le altre fidanzate modello... -
- Non farlo, non volerlo. A me piace la vera Nari, quella che torna a casa e si siede in divano con una birra in mano e poltrisce fino a notte fonda, quella che non ha paura di ordinare un doppio cheeseburger se andiamo a mangiare fuori e quella che passa il tempo a giocare con i videogiochi invece che pulire la casa. -
- Ma... -
- Niente ma, io ti amo così come sei, quindi, ti prego, non cambiare per me. -
Shindong la attirò ancora un po' a sé lasciandole un bacio sui capelli.
 
Nari si staccò di colpo dal ragazzo, sfilò il grembiule e lo gettò a terra rudemente.
- Per fortuna, odiavo quella cosa.  E i capelli, mamma mia quanto mi stavano facendo caldo! - Prese un elastico dimenticato sopra una mensola e si legò disordinatamente i capelli facendosi aria con il mestolo di legno.
Shindong rise di gusto ritrovando la sua ragazza e i suoi modi non proprio eleganti, esattamente come piacevano a lui.
Afferrò la ragazza per un fianco con una mano e con l'altra prese la pentola ancora fumante, facendo attenzione a non scottarsi, e trascinò entrambi verso la sala da pranzo.
Durante il breve tragitto Nari si assicurò di far cadere a terra qualche cuscino e foglio di carta, giusto per creare la loro giusta atmosfera e, a quella vista, il sorriso di Shindong non poté che farsi ancora più splendente.
Fece sedere la ragazza accanto a lui e cominciarono a mangiare chiacchierando rumorosamente.
Le loro mani incollate, le spalle che si toccavano e l'amore che li avvolgeva.
Shindong non avrebbe potuto sperare di meglio e, in cuor suo, sapeva che quello sarebbe stato un compleanno perfetto.
.
.
.
- Dong~ Riguardo il discorso di prima... Vuol dire che posso rimettere G Dragon come sfondo del mio cellulare? -






***
NOTE: Ma buongiorno ♥♥
Allora prima che mi vogliate male vi devo dire questa cosa.
1) Lo so che voi volete l'up delle altre due ff e che non dovrei pubblicarne altre, ma l'ho scritta in sì e no un'ora e ho già pronti i capitoli per le altre fic è che sono su carta e non ho proprio voglia di trascriverle a computer (ecco adesso uccidetemi pure).
2) Volevo a tutti i costi scrivere qualcosa per Shindong perchè è un membro che a me sta molto a cuore (Il mio SHINDONGDANG♥)

Poi volevo spiegarvi un po' di cose perchè magari non tutti conoscete Nari~~
Io la seguo su twitter, questo è il suo account -- e da twitter io mi sono davvero innamorata di lei perchè è una ragazza come tutte noi, a cui piace mangiare, giocare ai videogiochi e a cui piace ovviamente il nostro Dong♥ (ecco il titolo della fic presa proprio dal suo profilo twitter)
Inoltre sono davvero convinta che Nari e Shindong in realtà siano come descritti nella fic, entrambi molto aperti e casinari(?), in pratica li adoro insieme!
La storia di GD è stata raccontata da Shindong durante uno show se volete chiarirvi le idee guardate questo --> Link perchè non trovo video.

Ok è tutto e come al solito le note sono più lunghe della fic xD
Alla prossima (aggiorno presto le altre fic, sì)
YU S H I

PS: Dato che ci siamo, aggiungete anche me su twitter~~ SHI
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_