Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Temperina    28/09/2013    0 recensioni
Yuka è una ragazza che vive lontano dalla città, ha un carattere allegro,vivace,educato, ha molte idee...insomma è una ragazza come tante altre se non fosse per una maledizione che da generazioni si abbatte sulla sua famiglia.
Yuka nonostante il suo carattere non ha mai avuto amici,o meglio nesuno ha voluto essere suo amico a causa della maledizione. entrata all'Università Yuka ha creduto di aver incontrato sette amici fantastici e che la sua vita fosse finalmente colorata, ma un giorno anche loro gli voltarono le spalle e rivide la sua vita grigia e cupa.
Genere: Comico, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:
La storia di Yuka

Yuka si diresse di corsa al lavoro,arrivò in tempo. Aveva appena finito di cambiarsi quando il suo datore di lavoro gli chiese di occuparsi di un gruppo di ragazzi famosi,lei accettò e...direttasi nella sala si mise al lavoro,quando si aprì la porta ed entrarono cinque ragazzi. Yuka tra se si disse: "Chi sono quei ragazzi? Uno di loro mi sembra...no non può essere". Ebbene si,uno di quei ragazzi era proprio G.O,lei non sperava di rincontrarlo qualche ora più tardi. Si avvicinò loro e disse: “Benvenuti,prego da questa parte! Ecco il vostro tavolo” poi prese cinque menù e li diede loro,ritornò più tardi e prese le loro ordinazioni. G.O la guar5dava divertito,perché era molto diversa da come l’aveva incontrata qualche ora prima, sembrava piena di vitalità,allegria, fu proprio lì che G.O capì che lei era la bambina che aveva conosciuto a Tokyo da bambino,però non era sicuro al cento per cento. Yuka arrivò portando loro le pietanze che avevano ordinato,quando d’un tratto G.O disse: “Yuka! Sei proprio tu? Sono contento di rivederti!” Yuka: “G.O?” G.O: “Si,sono io!” Yuka: “Oh,non ti avevo riconosciuto!” dice mentendo. Uno dei quattro ragazzi disse: “Vi conoscete? E poi G.O come hai detto che si chiama?” G.O: “Si l’ho conosciuta questa mattina durante una mostra. Si chiama Yuka,perché Thunder?” Thunder: “Sai,mi ricorda quella bambina che abbiamo conosciuto da bambini. Scusa Yuka,sei mai stata a Tokyo?” Yuka: “Sono nata e cresciuta a Tokyo. Mi sono trasferita qui in Corea sei anni fa. C’è forse qualche problema?” Thunder: “Oh,nono era solo per curiosità, scusa è stata una domanda inopportuna”. Yuka: “Si figuri,nessun problema. Se avete bisogno d’altro chiamatemi pure”. Yuka si allontanò e ignorò i ragazzi, continuò a lavorare. Arrivò l’ora della pausa e uno dei tre ragazzi di cui Yuka non conosceva il nome gli si avvicina e gli dice: “Ciao,piacere di conoscerti,sono Joon”. Yuka: “Piacere mio,sono Yuka”. ??: “Joon,cosa fai?” Joon: “Oh, SeungHo hyung,Mir ero venuto qui a prendere una boccata d’aria e ho incontrato lei”. Yuka: “Salve!” disse sorridendo. Joon: “Yuka,loro sono SeungHo e Mir. Mir,SeungHo lei è Yuka”. SeungHo: “Stupido! Hai dimenticato che anche noi sappiamo il suo nome,visto che c’è l’ha presentato prima G.O hyung?” Joon scoppia a ridere,mentre sul volto di Yuka si disegna un timido e dolce sorriso. Che succede qui? Yuka: “Nulla di speciale G.O!” G.O: “Yuka,stavi sorridendo,sai? Ti rifaccio ancora una volta la domanda di stamattina,mi racconti la tua storia?” Yuka: “Visto che insisti,te la racconterò. Io e la mia famiglia da generazioni siamo afflitti dalla maledizione che allontana le persone, non so quando sia iniziato tutto questo però so che è molto triste,inoltre si dice che per spezzare questa maledizione,tutti i membri della famiglia devono sposarsi. Quindi escludendo i miei genitori,io e i miei due fratelli dobbiamo sposarci,però è molto dificile visto che nessuno si avvicina a noi”. Tutti e cinque i ragazzi piansero per la triste storia di Yuka,volevano aiutarla ma non avevano la minima idea di come fare. Passarono alcune settimane e i ragazzi tornarono al ristorante dove lavorava Yuka, ma gli dissero che lei non andava al lavoro da due settimane. Preoccupati,iniziarono a cercarla e la trovarono sotto un ponte,avvolta in una coperta e piena di graffi e lividi,la portarono in ospedale,ma le condizioni di Yuka non erano molto buone. Passarono due mesi e le sue condizioni stavano migliorando. I cinque ragazzi decisero che all’uscita dll’ospedale Yuka si sarebbe trasferita nel loro dormitorio,poi SeungHo disse: “Yuka sarà d’accordo con la nostra decisione?” Si guadarono e poi G.O disse che non l’avrebbero saputo se non gli avessero fatto la proposta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Temperina