Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |       
Autore: Temperina    24/09/2013    0 recensioni
Yuka è una ragazza che vive lontano dalla città, ha un carattere allegro,vivace,educato, ha molte idee...insomma è una ragazza come tante altre se non fosse per una maledizione che da generazioni si abbatte sulla sua famiglia.
Yuka nonostante il suo carattere non ha mai avuto amici,o meglio nesuno ha voluto essere suo amico a causa della maledizione. entrata all'Università Yuka ha creduto di aver incontrato sette amici fantastici e che la sua vita fosse finalmente colorata, ma un giorno anche loro gli voltarono le spalle e rivide la sua vita grigia e cupa.
Genere: Comico, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
Il primo incontro.

In un giorno di pioggia Yuka si stava dirigendo al lavoro subito dopo essere uscita dall'università, ma avendo ancora quattro ore di tempo decise di far visita i suoi ex professori. si dirisse alla scuola superiore situata vicino l'Università,vi entrò e andò a salutare i professori che gli chiesero cosa stesse facendo e Yuka rispose che frequentava l'universita di canto e recitazione e che lavorava part-time come cameriera in un ristorante. Chiede al professore di laboratorio se la sua amata scuola fosse sempre la stessa e se i professori erano sempre gli stessi che lei aveva avuto e il professore gli dice che è tutto uguale a come l'aveva lasciato l'anno prima,poi gli dice che i suoi lavori sono stati esposti nella mostra che si stava tenendo nella scuola al primo piano. Yuka resta sorpresa poi annuisce sorridendo, lo saluta e va da un altro professore e continua finchè non saluta tutti,poi si dirige alla mostra e il rappresentante di quella mostra invita Yuka a salire sul palco e a rispondere alle domande dei curiosi,inizialmente in molti volevano argli delle domande ma appena lei salì sul palco si accorse che tutti la guardavano in modo strano e non le fecero dire una parola,soprattutto non gli fecero una domanda. Yuka pensava tra se e se, perchè quella maledizione avesse scelto proprio lei e perchè le persone non capivano che lei stava molto male e che volesse che qualcuno gli rivolgesse la parola.
Mentre era assorta in questi pensieri un ragazzo la chiamò per nome,lei si voltò e il ragazzo gli chiese perchè nei suoi lavori avesse utilizzato solo il bianco,il nero e il grigio.poi aggiunse: " Cosa pensavi mentre realizzavi questidisegni?",sai sono molto belli ma esprimono tanta tristezza. Yuka si chiese come una cosa triste potesse essere bella,poi rispose al ragazzo dicendo: "Deve essere bello avere degli amici" ecco cosa pensavo in quel momento.
Il ragzzo restò senza parole,poi gli chiese perchè pensava quelle cose e Yuka rispose che lei non aveva amici. Stupito il ragazzo gli chiese perchè non aveva amici,ma lei non rispose. Disse al ragazzo che doveva andare,lui la chiamò nuovamente e disse: "Come ti chiami? Io sono G.O, piacere di conoscerti". Lei restò senza parole poi disse: " Io mi chiamo Yuka,piacere mio". Poi G.O aggiunse e disse: "Da bambino ho conosciuto una bambina con una storia simile alla tua", e Yuka:" Come si chiamava quella bambina?" e lui: "Si chiamava Yuka,proprio come te. Era la mia migliore amica,forse qualcosa di più...Ah scusami stai facendo tardi a caua mia", e lei:" Ah è vero,io vado e...non preoccuparti".
Yuka si diresse di corsa al lavoro,arrivò in tempo. Aveva appena finito di cambiarsi quando il suo datore di lavoro gli chiese di occuparsi di un gruppo di ragazzi famosi,lei accettò e...direttasi nella sala si mise al lavoro,quando si aprì la porta ed entrarono cinque ragazzi. Yuka tra se si disse: "Chi sono quei ragazzi? Uno di loro mi sembra...no non può essere".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Temperina