Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CheshireClown    28/03/2008    3 recensioni
"Nessuno mi conosce, ma io conosco tutti voi. Per anni sono rimasta nell'ombra a guardare il mio peggior nemico in azione, ora è giunto il momento di ritornare in scena. Tremate coppiette all'apparenza perfette, la nemica di Cupido è tornata. Rebbie The HeartBreaker è di nuovo in azione."
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RtHB capitolo 2
Rebbie The HeartBreaker

Afrodite's dress troubles


Perchè ogni volta che mi teletrasporto manco di poco la destinazione?
Se fossi più precisa, ora non mi ritroverei a brancolare in mezzo ad un banco di nuvole.
Sembra di nuotare in mezzo allo zucchero filato, e non è una bella sensazione.
Le nuvole mi si appiccicano addosso, dense mi costringono ad avanzare lentamente.
Uhm, però il sapore è buono...
Non devo distrarmi, devo tornare alla base prima di quel disastro ambulante in pannolino.
Un urlo stridulo e acuto percorre l'aria.
Come non detto, l'essere è già arrivato.
Sospiro, e velocizzo il passo, fendendo le nuvole con il braccio.
Finalmente riesco ad uscire dal denso  banco e i miei occhi si socchiudono per la troppa luce.
No, non è il sole troppo vicino, è il marmo del palazzo dinanzi a me a risplendere di luce propria.
Appena riesco ad abituarmi al nuovo ambiente così luminoso, mi guardo attorno.
Il palazzo di Afrodite è enorme, interamente costruito in marmo in un piccolo spiazzo fra le nuvole.
I corridoi sono adornati da candide colonne, i cortili interni presentano deliziosi e piacevoli giardini curati circondanti piccole vasche dall'acqua limpidissima.
Insomma, una vera e propria dimora frivola per miss frivola per eccellenza.
-Rebbieeeee!-
Una dolce voce incrinata da una vena disperata e, a mio parere, disperata, raggiunge i miei poveri timpani, trapanandoli.
Sbuffando, mi dirigo verso la fonte di tale suono.
Eccola, mi sta raggiungendo attraverso un lungo corridoio colonnato ai lati.
I capelli dorati sono sciolti e svolazzano qua e là ad ogni passo, accompagnando le anche ondeggianti della proprietaria di tale fisico perfetto.
Le ciocche che incorniciano il viso sono attorcigliate attorno a due enormi bigodini. Lei e la sua mania dei boccoli.
Attorno agli occhi azzurro cielo stranamente non vi è traccia di trucco.
Semplice, come sempre, Afrodite si avvicina sempre più.
Aspettate un attimo...
COSA HA ADDOSSO??
Cos'è quell'obbrobrio?
Oddea, devo cacciare...
Chi le ha permesso di indossare un babydoll rosa con i fronzoli???
Ancora sotto shock, Afrodite mi raggiunge e mi abbraccia con calore.
Una zaffata del suo profumo alle rose mi penetra nelle narici, aumentando la nausea montata poco prima.
-Oh Rebbie! Mi sei mancata così tanto!-
Può una donna avere un tono così idiota? Anzi, può essere così idiota?
-Ci siamo viste l'ultima volta ieri.-
Mi guarda con un'espressione da cucciolo ferito, eppure dovrebbe saperlo che io e il sarcasmo andiamo a braccetto.
-Ma è tantissimo!-
Roteo gli occhi, i quali ricadono sull'oggetto del mio disgusto.
-Ma'?-
Sì, avete udito bene. Lei per me è una mamma, quasi. Quindi sono abituata a  chiamarla così.
-Sì tesoro?-
Un attimo prima mi abbracciava come se non mi avesse visto per anni e l'attimo dopo mi ignorava bellamente scrutandosi le unghie.
Quella donna è un caso disperato.
-Cosa è quel COSO?-
-Oh, tesoro, intendi questo bellissimo babydoll? Non trovi che mi doni?- Gongola, girando su se stessa come per mostrarmi la bellezza di tale schifo.
Rebbie controllati, il giallo acido non sta bene sul marmo bianco.
-E chi te l'ha consigliato?-
-Ma Cupiduccio naturalmente!-
Ok, questa è la volta buona che lo ammazzo, quel piccolo danno patentato.
-Non dirmi che intendi aspettare qualcuno con QUELLO addosso-
Indico il...il coso come se fosse un essere schifoso.
Ora che ci penso, indico allo stesso modo Cupido ogni tanto...
-Certo! Oggi viene Ares!-
Rebbie tranquilla, non svenire. Il marmo non è molto morbido.
Respira, calmati, parla con tranquillità.
Ecco, conta fino a dieci e...
-Come diamine credi di aspettare quel poveretto vestita così??? Ora tu mi segui in camera tua e ti cambi! E segui i MIEI ordini!-
Forse ho urlato un po' troppo.
-Ma...ma...E Cupido?-
Perchè deve essere sempre così altruista?
-Che vada pure a farsi f...-
-REBECCA!-
Mi riprende subito lei, che noia.
Sbuffando, la prendo per mano e la trascino verso la sua camera. Se non si toglie al più presto quel babydoll, il mio autocontrollo potrebbe risentirne.

****
Cushate per l'attesa >.<  
Rebbie sta diventando il mio mito u.u
Rispondo alle recensioni, sìsì u.u
becky cullen : Thanks! >///< hai appena conosciuto Afrodite in tutto il suo splendore! xD
kyraya : thanks! >///< Afrodite è una tenera mammina frivola u.u
Grazie per chi ha commentato, aggiunto la storia ai preferiti e letto.
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CheshireClown