Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    28/09/2013    5 recensioni
Long dedicata a tutte le autrici/lettrici che mi hanno sostenuta e continuano a starmi vicine.
E se Goten avesse avuto una figlia? E se la sua fidanzata nascondesse un segreto?
[Estratto]
Non c'era qualcosa da fare! Non c'era più qualcosa da fare!
Doveva rassegnarsi all'idea di non rivedere più il suo dolce sorriso, di non poterla tenere tra le sue braccia e che tutto ciò che aveva programmato per il suo futuro era diventato fumo.
Genere: Avventura, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 









Image and video hosting by TinyPic


 























 

All ' Altezza di mia figlia

 




 

Quel prato non l'aveva mai visto in vita sua.

Un prato senza fiori, morbido e maestoso.




 

Goten non sapeva dove si trovasse, non sapeva nemmeno perché si trovasse lì.

Sapeva solo che doveva cercare qualcuno, ma non ricordava chi dovesse cercare.

Così cominciò a correre - per quel prato che diventata sempre più splendente – e sotto un albero vide una bambina di quattro anni.

Un bambina bellissima con gli occhi e i capelli color pece.

Restò imbambolato a guardarla e si sorprese nel vedere calde lacrime solcarle il viso.

Senza pensarci si avvicinò a lei, le mise una mano sulla spalla e con l'altra le asciugò il visino pieno di lacrime.

«Papà, perché io sono sola? Perché io non posso avervi entrambi?»

Goten restò a guardarla sorpreso, ma come illuminato capì che quella bambina era la sua dolce Geiyn.

«Tesoro mio, tu non sei sola. Non lo sarai mai! Tu hai la nonna Chichi, lo zio Gohan, lo zio Trunks e - soprattutto – hai me.»

La guardò intenerito, l'attirò a sé, la tempestò di baci sulla guancia e la strinse forte al petto.

Geiyn rispose all'abbraccio e sussurrò, al suo orecchio, qualcosa che perforò l'animo del suo giovane padre.

«Riportami la mia mamma, papà. E se puoi, perdona nonno Goku.»

Si staccò dalla figlia, la guardò confuso, vide che si stava dissolvendo, cercò di afferrarla ma sparì nel nulla.



 

**


 

Goten si svegliò di soprassalto, si toccò la fronte sudata e – come un flash back – cercò con gli occhi la sua bambina.

Era lei, la sua Geiyn.

Una neonata di appena un anno che lo faceva impazzire, che lo faceva disperare , ma che riempiva la sua vita di gioia.

Non capiva il significato del sogno – che aveva appena fatto ma non volle più pensarci e pensò bene di raccontarlo, l'indomani, al fratello.

Così si sdraiò sul letto, avvicinò la sua bambina a sé e la strinse al suo petto donandole un dolce bacio sulla fronte.

« Non ti lascerò mai sola, piccola mia. Te lo giuro.» E si addormentò con il sorriso sulle labbra.


 

 

**






 

L'indomani mattina Goten, insieme alla sua bambina, andò a trovare il suo caro fratellone.

Da quando aveva deciso di vivere per conto suo, con la sua bambina nei pressi dei Monti Oaz – i monti opposti ai Paoz – , si sentiva più responsabile e più grande di quanto avesse mai immaginato; lui che per tutti era il piccolo Goten.

Atterrò davanti alla porta, della casa di Gohan, suonò il campanello e ad aprirgli fu proprio il primogenito di Goku.

« Ehi, ben trovato fratellino! Come mai qui?»

“ Mio fratello è sempre il solito” pensò Goten, nel vano tentativo di non rispondere per le rime.

«Ci dev'essere sempre un motivo, se voglio venire a trovarti?»

Gohan capì tutto!  E sapeva cosa il fratello avesse voluto dirgli, così gli fece la linguaccia e lo lasciò entrare.

Poi prese la nipotina in braccio – sapendo bene quanto suo fratello ne fosse geloso – e cominciò a fare quello che tutti gli zii, fanno.

Viziarla e coccolarla a più non posso.

« Tesorino, ma quanto ti sta bene questo vestito? Piccola, non sei affatto uguale a quello sconsiderato di tuo padre.»

Disse abbracciando la sua nipotina, a cui si era molto affezionato, che rideva divertita.

Goten non potè non inarcare un sopracciglio, guardalo truce e trattenere la voglia di prenderlo a calci.

« Gohan, piantala di fare lo sdolcinato! Ecco perché Pan è così acida, da piccola le avete dato troppo dolcezza.»

Vendetta?

Uno a zero per Goten!

Gohan lo guardò e assottigliò gli occhi, facendoli diventare due fessure.

«Sei venuto per fare due chiacchiere o per insultare?»

Questo era il Gohan che conosceva!

« No, tranquillo, fratello! Sono venuto in pace! Volevo solo raccontarti un sogno che ho fatto questa notte, perché – nella nostra famiglia – niente è nella normalità e volevo un consiglio.»

Gohan si aggiustò gli occhiali, fece cenno al fratello di accomodarsi sul divano, si accomodò nella poltrona con in braccio la nipote e Goten cominciò il suo racconto.

Il fratello maggiore ascoltò ogni parola, ma non sapeva come aiutarlo e non sapeva se il suo sogno – fatto molti anni prima – era collegato.

Era quasi identico...

« Non riesco a capire cosa significhi e come mai proprio Geiyn.»

Gohan mise una mano sotto il mento, non sapendo cosa dire, ma tutto il suo sogno era strano.

« Anch'io ho fatto un sogno simile, molti anni fa, e mamma non sapeva di essere incinta di te. Perché sognai un bambino – identico a papà – che mi accusava e mi incolpava di essere stato un vile irresponsabile e che non volevo bene a Goku.»

Goten sgranò gli occhi incredulo, confuso dal quel racconto.
Era palese che il bambino che aveva sognato Gohan...era proprio lui.

«E questo che significa?»

Suo fratello lo guardò serio – non sapendo trovare una soluzione – capendo che, in qualche modo, entrambi avevano questo dono in comune.

Era come se... potessero sognare il loro futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 







 

 

Salve a tutti! Innanzitutto,  se potete, perdonatemi davvero. Sono una FRANA, perché non riesco a scrivere capitoli lunghi e soddisfacenti e, a volte, mi vergogno di postare cose così piccole e insoddisfacenti. Però ho provato, sempre, a scrivere qualcosa di più lungo ma non riesco. Perdonatemi davvero
Come consigliato da Sayuri_92 ho sposato le note sotto. Così posso spiegarvi meglio il perché dei sogni.
Allora, in questa storia, Bardack ha concepito Goku dopo essere stato colpito dall'alieno che gli ha concesso il potere di vedere il futuro.
Goku non ha avuto questo dono, ma a Gohan e a Goten è stato trasmesso questo potere.
Attenzione! So benissimo che ciò non è successo, però mi sembrava perfetta l'idea per farvi comprendere quello che avverrà dopo. Cosa che lascerà a bocca aperta tutti.
Io non sopporto Gohan – non riesco a reggerlo, mi dispiace – per questo non riesco a “trattarlo bene”. E' più forte di me! Ho cercato di apprezzarlo, mi sono sforzata, ma non lo sopporto.
Quindi comparirà e sarà importante solo in questi due capitoli.
La bambina del sogno non è Geiyn, ma è sempre legata a lei e a Goten.
Dovevo lasciarvi questo spoiler XD
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
(E spero di non aver fatto gli erroracci(?) commessi nel precedente, in caso segnalate senza paura e problemi)
Un saluto, Nede.

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede