Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Baby_S    28/09/2013    0 recensioni
Ormai è passato un anno e la mia piccola Kristal sta crescendo più bella che mai! Fortunatamente ha preso gli stessi occhi a mandorla del padre! È venuta proprio una bambina stupenda. Tutto merito del papà.
*è la mia prima FF Spero vi piaccia.*
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Y: Si mamma mi sta sconfiggendo! Dille di non farmi il solletico! Ahahah
Io: Va bene ho capito! La smetto! 
Dissi lasciandolo.
Y: sono ancora vivo! - Disse saltandomi sulla schiena
S: No Yoo le fai male! Scendi da là
Io: non si preoccupi! Non mi fa nulla!
Guardai l'orologio. Erano le sette ormai e dovevo andare a casa.
Io: mi scusi signora ma si è fatto tardi...
S: Oh... non preoccuparti. Il tuo numero ce l'ho. Ne parlo un pò con Yoo e poi ti faccio sapere...
Io: Va bene allora io vado! Ciao Yoo... mi vieni a salutare?
Y: vai già via?
Io: si perchè mia mamma mi aspetta a casa...
Y: ma poi torni?
Io: si... mettiti d'accordo con tua mamma e dille quando vuoi che io rivenga.. così io torno! Va bene?
Y: Si! - Disse dandomi un bacino sulla guancia
Io: quanto sei tenero! - dico scompigliandogli i capelli- io vado... arrivederla! Aspetto una sua chiamata!- dico uscendo di casa
Tornai a casa correndo perchè ero parecchio in ritardo. Suonai al campanello perchè non avevo le chiavi. Mia madre mi aprì tutta arrabbiata.
Io: ciao mamma! scusa per il ritardo... è solo che... -lei mi interruppe
Mamma: non spiegarlo a me, spiegalo a tuo padre!
Papà: perchè sei arrivata a quest'ora?
Mamma: ho chiamato Livia, ero preoccupata, lei era già a casa da un pezzo! Ti ho chiamata parecchie volte e te non hai nemmeno risposto...
Io: si mamma scusa... mi ha chimato una signora... perchè dovevo subito andarle a guardare il bambino come prova... e forse mi prende... il bambino non mi voleva più lasciare! - dissi ripensando a quel bambino dolcissimo. Sorrisi.
I volti dei miei genitori cambiarono.
Papà: per questa volta la passi... la prossima...
Mamma: vabbè... siamo felici se trovi qualche lavoretto...
Io: già anche io! Poi questo bamino è troppo coccoloso! è bellissimo ed è troppo tenero! 
Mamma: e come si chiama la famiglia? Magari li conosciamo...
Io: Choi.. non penso li conosciate!
Papà: sono cinesi?
Io: si...boh... non so... hanno sembianze orientali... però.. non so se proprio sono cinesi!
Papà: Capito! Uno scambio di culture! 
Io: esatto! -guardo mia madre- è pronto? Ho una fame da lupi!
Mamma: Si! A tavola!
Mi sedetti al tavolo quando mi squillò il cellulare.
Io: pronto?
S: Marika?
Io: Si! Signora Choi?
S: Si sono io! Penso che te lo devi salvare il mio numero...  Yoo è rimasto troppo contento da te! Vuole incontrarti al più presto!
Io: Oh benissimo! anche io non vedo l'ora di rincontrarlo!
S: Bene allora... puoi incominciare già da domani mattina?
Io: Certo! Che ora?
S: 9 va bene?
Io: certo!
S: Okay! Ci sarò ancora io ad aprirti ma per poco... poi vado a lavoro
Io: allora cerco di essere più puntuale possibile!
S: Benissimo! ciao a domani!
Io: A domani 
*stacco*
Io: evviva! Si inizia a lavorare!
Mamma: wow! Sei proprio brava con i bambini...
Io: Lo so! - dissi tutta orgogliosa di me. Mangiai molto velocemente e dopo essermi messa il pigiama andai a dormire subito. L'indomani mi sarei alzata presto. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Baby_S