Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Mudie    28/09/2013    4 recensioni
Questa è una raccolta di Drabble che parla di tutti i personaggi dei quali ho ammirato/ammiro alcune sfaccettature del loro carattere. Non ci saranno però solo persone, ma i protagonisti potranno essere anche dei Pokémon. (Forse alcuni si ripeteranno, ma intendo usarne sempre di nuovi).
Ogni capitolo sarà dedicato ad un solo personaggio, credo che bisogna dare la giusta importanza ad ognuno di loro.
I generi delle storie variano, non ce n'è uno specifico.
Spero gradiate queste brevi fic.
Barry: Nulla era stato vano, ogni singolo attacco, seppur inefficace, lo aveva emozionato.
Vulcano e Corrado: Nonostante avessi dato il massimo nella lotta, oramai ero a corto di energie.
Mewtwo: "Perché sono qui?” chiedesti ancora cieco, donando il tuo primo respiro senza alcun tubo.
Team Rocket: Credo che però questi due “geni del crimine” resisterebbero tre giorni…
Corrado e Vulcano: Finalmente un degno rivale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Pikachu, usa Codacciao!” gridò Corrado.
La pioggia imperversava nella foresta ed io, nonostante avessi dato il massimo nella lotta, oramai ero a corto di energie.
Il bracconiere stava vincendo, ma il biondo non demordeva, voleva vincere ma soprattutto voleva liberare quei Pokémon. Lo ammiravo per questo.
“Chimchar” non ci fu bisogno di altre parole, era in piedi, stanco, ma di nuovo pronto per combattere, per aiutare i nostri amici.
Lo scontro durò ore e non ne uscimmo indenni. Stesi a terra attendevamo qualcuno che ci avrebbe salvato, con una mano sul petto, gli occhi chiusi, un unico cuore, un’amicizia duratura.


 


Note dell'autrice: 
[100 parole - POV Vulcano ] Mi ha ispirato l'episodio di Lotte Galattiche dove Corrado e Vulcano parlano della loro infazia, facendo vedere vari flash back. Li ho voluti riunire, donando però un tocco personale.
Ammiro entrambi per la loro amicizia e la loro tenacia, presto farò anche un POV Corrado di una loro situazione. Non riuscirei mai a fare una fic incentrata solo su uno, li vedo solo insieme da bravi alleati ed amici. 
Grazie a chi mi ha recensito lo scorso capitolo e grazie a chi mi scriverà un commento in questo. 
Spero apprezziate questo capitolo!

   
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mudie