Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: demilennon    28/09/2013    2 recensioni
"Mi prometti che rimarrai con me fino all'ultimo giorno della mia vita? E ,che ogni volta che ti farò del male,mi perdonerai? Ma soprattutto mi prometti che mi amerai ogni minuto della tua vita come farò io?"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ll follow the sun
 
 



“No, John ti prego, rimani, non voglio stare da sola.”

In quel momento qualcuno bussò alla porta, era l’infermiera di turno. Una donna bassa, sulla cinquantina, abbastanza pienotta. “Ragazzo tra un quarto d’ora devi uscire, l’orario delle visite è terminato.”

John mi guardò e mi fece l’occhiolino.

“Certo, esco subito. Ciao Stellina.”

Se ne era andato nonostante gli avessi chiesto di rimanere. Mi aveva lasciata da sola nonostante lo avessi praticamente implorato di restare. Questa me l’avrebbe pagata quel Lennon dei miei stivali.

O forse no.

Del resto mi aveva salvata, non potevo di certo fargli il muso solo perché se ne era andato, non esistevo di certo solo io per lui.
Così, cullata dai miei pensieri, provai ad addormentarmi, non avendo nulla di meglio da fare.

Pochi minuti dopo, mentre ero nel dormiveglia, sentì un rumore provenire dalla mia destra. Era John che bussava alla finestra aspettando che io andassi ad aprirla. Subito scesi dal letto e mi diressi felice verso essa.

“Lo sai, io e le scale non andiamo d’accordo. Meglio le finestre!”

“Sei sempre il solito, Lennon..”

Passammo il pomeriggio a parlare, esattamente come era successo quando era morta Julia.
Ora mi sentivo ancora più vicina a lui. Avevamo sofferto. Entrambi. Ed avevamo messo a tacere il dolore. L’uno grazie all’altro. Era un legame molto più stretto dell’amicizia quello che ci legava. Ma non sapevo spiegare esattamente cosa era. Era difficile da descrivere; quando ero con lui mi sentivo al sicuro e serena, come se nulla avesse potuto ferirmi. Se era una giornata nera lui riusciva a risollevarmi con una stupida battuta. Era incredibile, mi bastava guardarlo per sorridere. Ma la parte migliore era che lui non mi avrebbe mai lasciata. Ne eravamo consapevoli tutti e due, non ci saremmo mai allontanati. Ne avevamo passate e superate tante. Io sapevo cose di lui di cui nessun altro era a conoscenza, e stessa cosa lui di me.

“Ah, devo dirti una cosa.” Disse John in tono serio.

“spara!”

“Siamo riusciti a rintracciare tua madre.”

“E ora dov’è?”

“A casa tua, tra pochi minuti sarà qui.”

“Finalmente!”

Nel suo modo di parlare percepì una certa tensione, ma non riuscì a capire a cosa fosse dovuta.
Come aveva predetto,  pochi minuti dopo arrivò  mia madre.

“Oh Stella! Mi dispiace per ciò che è successo. Ora stai bene?”

“Sto bene.”

Quante volte avevo pronunciato quella frase in quella giornata? Tante. E quante volte ero stata sincera? Nessuna.
La verità è che avevo una terribile paura. Non sapevo se sarei ancora riuscita ad amare dopo quel bruttissimo episodio. Alla fine jack non era riuscito ad abusare di me, ma il gesto in sé mi aveva spaventata.

“E’ tutta colpa mia. Avrei dovuto capire dall’inizio che razza di uomo era jack..”

“Tranquilla mamma, non è successo niente. Ora jack è in prigione, e grazie a John non è riuscito a raggiungere il suo intento.”

“A tal proposito, grazie John, non so cosa sarebbe potuto succedere senza di te.” Disse mia madre.

“Non c’è di che signora Harvey. La prossima volta però cerchi di stare più attenta e a preoccuparsi di più di sua figlia.” Rispose con una punta di arroganza e sarcasmo.

Cercai di fargli intendere con lo sguardo di non andare oltre, ma lui continuò.

“Se io non fossi arrivato sarebbe potuto succederle qualsiasi cosa, non so se mi intende.” Continuò con il viso intriso d’odio.

“John ora basta.” Dissi.

“Se non vi dispiace io tolgo il disturbo, arrivederci.” E se ne andò.

In quel momento non capii la sua reazione, se mia madre avesse saputo sicuramente avrebbe impedito il tutto, ne ero certa. Quindi non comprendevo perché John si era comportato in questo modo sgarbato con una persona che lo aveva solo ringraziato.


Il giorno dopo tornai a casa, e il primo a farmi visita fu proprio John.

“Mi sono già scusato con tua madre. Scusami anche tu Stellina.”

“Certo che ti scuso. Ma perché?”

“Lo sai che sono irascibile. E poi ci tengo a te. Molto.”

“Si, ma non mi sembra il modo di trattare una persona che ti ha ringraziato.”

“Lo so.”

“Cosa sai che io non so?”

“Io? Nulla, perché?” Si distese sul letto vicino a me e iniziò a fissare un punto imprecisato del soffitto.

“Sicuro?”

“Si.”

Stava mentendo, lo sapevo.

“Come va il gruppo?”

“Bene! Domani ci esibiremo ad una fiera a Blackpool, vieni a vederci?”

“Ovviamente, sai che non mi perderei un vostro concerto per nulla al mondo.”

“E domani avrai una sorpresa!”

“Morirò dalla curiosità fino a domani.”

“Lo so cara Stellina.”

“Sei perfido Lennon.”

“Muahahahah” Rispose sfregandosi le mani.

Non potei fare altro se non ridere a crepapelle.

“Quanto mi vuoi bene da 1 a 10?” dissi.

“Sei seria Harvey?”

“Ssssi.”

“Mhh.. Tanto… COSI’” rispose allargando le braccia più che poteva.

Gli diedi un bacio sulla guancia, poi dissi “Vado a vestirmi e tu mi porti a fare un giro per Liverpool.”

“Non ce n’è bisogno. Puoi anche venire nuda.”

“Tu e il tuo umorismo inglese mi farete saltare i nervi!” Risposi buttandogli un cuscino addosso, mentre provavo a soffocare le risate.


SPAZIO AUTRICE

Rieccomi con un nuovo capitolo -si sfrega le mani come Lennon- :3 
Innanzitutto, voglio di nuovo ringraziare le ragazze che mi recensiscono sempre i capitoli, siete l'amore. -si, lo so, sono ripetitiva ewe.
Con questo capitolo ho voluto suscitare un po' di curiosità in voi... Qual è la cosa che John non vuole raccontare alla nostra stellina? Eheh...
In ogno caso, ve lo farò sapere al più presto. Un bacio c:


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: demilennon