Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: angiolettopazzo93    28/09/2013    2 recensioni
NB: tutti umani
Niente vampiri, licantropi, streghe o ibridi! Solo tre ragazze che si trasferiscono in una grande città, New Orleans. Una fanfiction incentrata sul Klaroline, ma proverò ad infilarci altre ship. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono seduta allo stadio accanto a Tyler. Alla fine abbiamo deciso di venire alla partita di football, oggi gioca la squadra di New Orleans contro non so chi.

Odio il football. Lo odio. E' violento, non capisco le regole e tutto quello che riesco a vedere sono 22 uomini che corrono da una parte all'altra del campo facendosi male a vicenda.

-Ti stai divertendo?- Chiede Tyler. Annuisco. Perché ho accettato di venire alla partita? Non so nemmeno come si giochi e l'uomo seduto accanto a me avrà mangiato cinque pacchetti di patatine, almeno la metà sono finiti addosso a me. Tyler invece segue il tutto con molta attenzione, segnando i momenti più importanti sul suo tablet, da buon giornalista sportivo, e insultando i giocatori, da buon tifoso.

-Senti non capisco una cosa riguardo alla partita...- Gli urlo per farmi sentire.

-Dimmi!- Risponde seza staccare lo sguardo dal campo.

-Chi sta vincendo?- Inarca il sopracciglio e ride.

-Non ti piace vero?- Faccio cenno di no -Sei strana lo sai? A tutti piace il football e in più qua a New Orleans siamo dei grandi tifosi, penso che tutta la città sia venuta qua. Se ti va dopo la partita possiamo andare da qualche altra parte ma ora no, sai l'articolo...-

-Ah non importa! Vorrà dire che me lo farò piacere... Ehi ma quelli non sono Klaus e la sorella?- Indico i due fratelli seduti qualche fila più avanti, accanto a loro c'è un uomo piuttosto distinto che indossa giacca e cravatta ma non vedo Claire.

-Si purtroppo e quello accanto è il fratello Elijah. Penso che lavori come avvocato a New York, è l'unico decente in quella famiglia di sciroccati-

-No dai Rebekah non è male e poi che problema hai con Klaus? Non che lo voglia difendere ma non capisco perché vi odiate così tanto-

-Senti ora non posso parlare molto, se perdo anche un solo secondo della partita il capo mi ammazza, e non sto scherzando! Ne parliamo dopo ok?-

Uff dovevo restare a casa a guardare la tv!

 

 

Tra il secondo e il terzo tempo c'è un intervallo di pochi minuti, alla buon'ora! Sugli spalti passano Rebekah e Elijah, mi fa un cenno col viso e si allontanano lasciando Klaus da solo. A vederli non sembra che siano ad una partita di football: uno con lo smoking, l'altra con gli stivali col tacco e l'altro ancora sembra non seguire affatto il match.

Tyler fa un sospiro di sollievo e chiude il tablet -Scusa, non è un grande appuntamento lo so ma speravo di unire dovere e piacere e invece tu non ti stai divertendo affatto-

-Stai tranquillo, magari dopo possiamo andare a vedere uno di quei film strappalacrime che voi uomini odiate così tanto. Così giusto per vendetta!- Si mette a ridere e io posso ammirare di nuovo i suoi denti perfettamente bianchi.

Sul maxischermo appare un gigantesco cuore con sotto la scritta Kiss cam e inizia la canzone Kiss me. Pensavo fosse solo finzione e in realtà esiste davvro! La telecamera riprende alcune coppie che all'inizio si imbarazzano, poi si scambiano un bacio più o meno casto, dipende dalle persone. E poi sullo schermo appariamo io e Tyler. Oddio che faccio? Lui sembra sorpreso come me, poi fa spallucce, afferra il mio visto e mi da un bacio a stampo e tutto il rumore attorno a me sembra svanire. Il bacio continua, nonostante la Kiss cam abbia cambiato obiettivo, e da bacio a stampo diventa qualcosa di più appassionato. Gli spettatori accanto a noi cominciano ad applaudire e a fare i versi così ci stacchiamo.

-L'appuntamento sta prendendo una bella piega...- Gli sussurro con tono malizioso, mi da un bacio a stampo e mi abbraccia. Non so perché ma d'istinto guardo giù al posto di Klaus e lo trovo vuoto.

-Ho voglia di una birra, tu vuoi qualcosa da bere?- Chiede Tyler riportando la mia attenzione su di lui; appena finisce la frase i tifosi cominciano ad acclamare i giocatori che rientrano in campo.

-Lascia stare, vado io- Prendo la ia borsa verde scuro e mi dirigo verso il chiosco all'interno dello stadio, c'è una lunga coda ma per fortuna scorre veloce. D'un tratto Klaus appare accanto a me

-Oh ciao!- Esclamo cercando di essere il più garbata possibile; sembra turbato per qualcosa.

-Da quando ti sei messa a frequentare la feccia?- E' palese che si riferisca a Tyler, ed è palese che ha visto il nostro bacio.

-Fidati, quando lo farò tu sarai il primo della lista e poi non sono affari tuoi-

-Hai ragione non lo sono ma quando lui si stancherà, e fidati che lo farà, ci saranno drammi in redazione e non voglio che questo accada-

-Si può sapere cos'è successo fra voi due? E' chiaro che avete avuto die problemi, io mi trovo in mezzo a questa faida e giusto perché tu lo sappia: sto dalla sua parte!-

-Non lo faresti se sapessi quello che è successo sweetheart. Ti lascio alle tue faccende da fidanzata...- Fa un passo poi torna indietro – Mia sorella vuole invitere te e le tue amiche a casa sua stasera, ci saremo anche io e mio fratello, vieni vestita così- Mi sposta una ciocca dal viso e sparisce. Che odio! Però il frigo è praticamente vuoto e magari Bonnie ed Elena mi daranno man forte.

Mentre sono in coda mando un messaggio ad Elena.

La partita dovrebbe finire tra mezz'ora, spero! Stasera siamo invitate da Rebekah.

 

 

-Allora a domani- Dico a Tyler staccandomi dal bacio. Scendo dalla macchina e aspetto che se ne vada, poi entro in casa. Non faccio in tempo a mettere un piede nell'appartamento che Elena e Bonnie mi vengono incontro.

-Come è andata? Dai racconta!-

-Ehi calma lasciatemi respirare! Dopo vi racconto tutto ma ora mi devo preparare, fra mezz'ora dobbiamo essere da Rebekah...-

-Si... A proposito di quello...- Mi interrompe Elena esitante -Dobbiamo proprio andare? Noi non la conosciamo per niente e...-

-Assolutamente si! Vi prego non mi lasciate sola con loro! C'è anche Klaus e oggi ha visto me e Tyler che ci baciavamo!-

-Vi siete baciati?- Esclama Bonnie.

-Si ma non è questo il punto! Voi dovete venire per me-

-Eh va bene. Forza Bonnie andiamo a prepararci-

Si!

 

 

 

 

Nota dell'autrice: come ho già detto questa è stata una settimana piuttosto dura quindi sono riuscita a scrivere solo questa schifezza! Il prossimo verrà pubblicato nel week end ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: angiolettopazzo93