Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    28/09/2013    6 recensioni
I fantasmi provano amore? Per i fantasmi esiste questa emozione? Possono dare amore ad una persona? Nessuno lo sa, fino a quando un gruppo di cinque ragazzi, Marco, Leon, Broduey, Maxi e Diego non incontrano dei fantasmi in un castello. Coppie:JORTINI, LODOBIANI, FALBA, accenni MECHI X DIEGO e accenni BRODUEY X CAMILLA.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE: HOOOOOOLAAAAAA! Ecco un nuovo capitolo che dedico a LeonettaMarcesca99 a cui credo piaccia la storia. Il capitolo parlerà soprattutto della conoscenza tra i ragazzi e le ragazze....no vi anticipo nulla! Raga voglio sapere che ne pensate! Potete lasciare una piccolissima recensione? Grazieeeee

Si sentiva della musica proveniente dalla stradina che portava al paese, le ragazze fremevano a quel rumore e incominciarono ad eccitarsi.
MARTINA: Ragazze! Ascoltate!...... Sono i ragazzi! *lancia degli urletti*
MERCEDES: Ah chissà che canzone canteranno? Una bellissima ovviamente e poi se è cantata dal mio Diego.....
LODOVICA: Non vedo l'ora di vedere Marco! Purtroppo non possiamo fare la loro conoscenza....
ALBA: Perché!? Siamo fantasmi e questo che significa?! Possiamo amare comunque delle persone!
CANDELARIA: Si Alba proveremo pur delle emozioni ma siamo delle ragazze-fantasma, mettiamo paura, scapperanno appena ci vedranno!
MARTINA: Ma ragazze! Se non diciamo niente ai ragazzi che siamo fantasmi loro non potranno mai saperlo!
LODOVICA: Si ma Tini non possiamo uscire fuori dal castello e dire" Ciao viviamo qui!"!
MERCEDES: E se usciamo da dietro e usciamo dagli alberi qui vicino?
TUTTE: GIUSTO!
Si recarono nel cortile posteriore e si avviarono verso gli alberi di ulivo circostanti. L'unico problema erano i vestiti: indossavano stracci e non potevano presentarsi così!
Per fortuna nell'armadio del castello era rimasto qualcosa, non erano il massimo ma andavano bene. Delle semplici t-shirt e delle gonne.
Si nascosero dietro gli alberi per osservare i ragazzi: rimasero immobili per un po' di tempo dato che non sapevano che fare. Poi Lodovica, la più intraprendente, uscii chiamando le amiche.
Fecero finta di passare di li per nascondersi dai tedeschi.
LODOVICA: Ciao ragazzi! Voi siete ebrei vero?
XABIANI: Si, vedi *indicando la stella cucita sulla maglietta*
LODOVICA: G-giusto! Bene io sono Lodovica! E anche io sono ebrea però mi manca la stella....
MARTINA: Ciao! Io sono Tini!
MERCEDES: Hola! Sono Mechi, sono argentina!
CANDELARIA: Io sono Cade!
ALBA: I-io...s-sono...
LODOVICA: Lei è Alba, è molto timida!
JORGE: Ciao a tutte! Io sono Jorge, lui è Xabi, lui Samu, Facu e Diego! *avvicinandosi a Tini e cingendola dalle spalle*
CANDELARIA: Scusate ma voi non vi chiamavate Leon, Marco, Broduey e Maxi ?
BRODUEY: Come lo fai a sapere? Non ti ho mai vista....qui intorno, in paese.
Candelaria non si aspettava la domanda ma per fortuna c'era Lodo.
LODOVICA: Eh abbiano dei parenti qui e ce l'hanno detto che siete conosciuti con quei nomi! Ma noi vi possiamo chiamare....
XABIANI: Certo! E cosa fate qui, in campagna? È cosi pericoloso e delle belle ragazze come voi non devono correre rischi.
Xabiani fece il baciamano a Lodovica, come un gentiluomo ma lui era il più educato e romantico del gruppo. Lodovica arrossì leggermente e rise un poco, in quel momento tutta la sua concentrazione svanì. E per lei non era una cosa normale.
MARTINA: Ehm....conosciamo questo posto, dobbiamo nasconderci!
JORGE: Si ma cosi, da sole? Non dovreste farlo....
MARTINA: Ehi cosa credi? Che siamo delle stupide ragazzine di dieci anni che non sanno difendersi?
Martina era leggermente alterata, non le piaceva sentirsi dire che doveva essere protetta, sapeva difendersi e da sola. In quel momento tra Jorge e Tini non scattò subito l'intesa anzi, si odiarono dal loro primo incontro ma si sa che l'odio a volte porta all'amore.
JORGE: Calma signorina! Non volevo dire questo e non ti agitare!
MARTINA: Io stare calma? Se tu ti rivolgi a me cosi un'altra volta to giuro che....
DIEGO: Wowowowow ragazzi! Calma! Non incominciamo eh? Dovremmo dividere il nascondiglio insieme e non voglio problemi!
TUTTI: Cosa!?
DIEGO: Ho detto che dovremmo dividere il nascondiglio!
MERCEDES: E questo quando lo hai deciso?
DIEGO: Forse dal momento che vi ho visto? Che TI ho visto?
Mechi arrossì di colpo e il suo rossetto e il suo viso diventarono di un solo colore.
MARTINA: Io non dividerò mai il nascondiglio con quella COSA!
JORGE: Nemmeno io con quella femminuccia!
BRODUEY: Ehi ragazzi! Non ricominciamo! Divideremo il nascondiglio con queste ragazze punto e basta! Vero Cande?
CANDELARIA: S-si! Ma perché lo chiedi a me?
BRODUEY: Boh cosi!
Facundo e Alba erano uno accanto all'altro ma guardavano altrove, troppo timidi per guardarsi negli occhi. Non dicevano una parola, silenzio assoluto.
LODOVICA: Alba? Ci sei? Perche stai zitta?
XABIANI: Facu? Amico che ti succede? Perché non parli? Sei cosi chiacchierone!
Lodo e Xabi risero insieme guardandosi negli occhi tutti e due adoravano la risata dell'altro e fin dall'inizio c'era intesa fra loro, Xabi aveva ancora la mano di Lodo nella sua, presa per farle il baciamano.
Alba rise alle parole di Xabi e guardò Facu che smentii ciò che aveva detto. Non voleva sembrare uno stupido davanti ad una ragazza cosi carina!
Tini e Jorge si guardavano in cagnesco mentre Mechi e Diego si guardavano negli occhi, come due innamorati ma in effetti lo erano.
Già dal primo incontro le ragazze avevano realizzato il loro sogno e ogni minuto speravano continuasse, per renderle felici e con qualcosa per cui vivere, da fantasmi però.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love