Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    27/09/2013    4 recensioni
I fantasmi provano amore? Per i fantasmi esiste questa emozione? Possono dare amore ad una persona? Nessuno lo sa, fino a quando un gruppo di cinque ragazzi, Marco, Leon, Broduey, Maxi e Diego non incontrano dei fantasmi in un castello. Coppie:JORTINI, LODOBIANI, FALBA, accenni MECHI X DIEGO e accenni BRODUEY X CAMILLA.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! Eccomi con una nuova storia (che fa sempre schifo e non vi aspettate granché) di un genere totalmente diverso dal solito: c'è già una storia con dei fantasmi della carissima Julia Duchannes insieme ad un'altra ragazza che non ricordo come si chiama XD ma questa è diversa. Spero che vi piaccia, nonostante gli obbrobri che scriverò e recensire per dirmi cosa ne pensate!


Un gruppo di ragazzi intorno ai sedici anni, i più fighi del paese, i più richiesti dalle ragazze che sbavavano dietro ognuno di loro e ribelli ma erano pur sempre ragazzi normali. Si erano trovati dei nomignoli per non farsi riconoscere dalla gente se li cercava per paura della polizia che li indagava. Si chiamavano Xabiani, detto Marco, Jorge, detto Leon, Diego che non aveva cambiato nome ma si travestiva semplicemente ed era irriconoscibile, Facundo, detto Maxi e infine Samuel, detto Broduey. Ognuno di loro non viveva facilmente: c'era la guerra del 1945, erano ebrei ed erano costretti a vivere nascosti senza famiglia, ormai deportata.
La loro più grande passione era la musica anche se in quel periodo tutto era vietato e per divertirsi un po', trovarsi in un mondo completamente diverso andavano in campagna, precisamente nel cortile di un vecchio castello, Villa Leta così si chiamava. Era abbandonato e si raccontavano parecchi episodi strani su quel castello. Ma i cinque amici sarebbero stati vicini e nel caso succedesse qualcosa si sarebbero aiutati. Erano più uniti che mai anche in questo periodo, soprattutto in questo periodo in cui tutti avevano bisogno di aiuto. Nella città erano conosciuti da tutti e li chiamavano "i fantastici cinque" perché per tutti erano degli eroi che aiutavano chi aveva bisogno.
Loro non sapevano però che nel castello in cui si divertivano erano osservati da cinque ragazze, ormai morte giovani, per la guerra che c'era stata prima, a sedici anni. Si chiamavano Martina, Lodovica, Candelaria, Mercedes e Alba. Erano tutte bellissime e anche loro, quando erano in vita avevano molti pretendenti.
Ora che erano divenute fantasmi l'unica speranza che avevano era aspettare i cinque ragazzi che ogni pomeriggio venivano a cantare, ballare e divertirsi. Ognuna di loro era innamorata dei ragazzi e aspettavano alla propria finestra, sospirando e guardando da ogni lato del castello alla ricerca dei ragazzi.
Quel pomeriggio tardavano ad arrivare e le ragazze aspettavano con più ansia del solito. Sentirono una musica provenire dalla stradina che collegava il castello al paese.....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love