Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: chiarassi    28/09/2013    3 recensioni
{Pairing principali: 2min;Jongkey}
Il compito a loro assegnato sembrava semplice: trovare il traditore sarebbe stato un giochetto da ragazzi, lo avrebbero consegnato al loro capo e sarebbero tornati a svolgere i lavori che erano soliti portare a termine. O almeno così pensavano.
 
Dal capitolo terzo:
«Se questo è tutto quello che hai, sei davvero un bravo ragazzo dalle mie parti».
«Tu invece sei un vero tipaccio» lo canzonò il ragazzo caramella.
Il moro decise di sfruttare al meglio questa occasione.
«Beh, così si dice in giro. Se vuoi posso darti io la roba»
«Come ti chiami, pivello?»
«Kim Jonghyun»
«Beh, Kim Jonghyun, hai ufficialmente attirato la mia attenzione».
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il giorno dopo i due ragazzi avevano in programma le lezioni e un'altra sbirciata notturna nell'ufficio del preside.
Questa volta decisero di recarsi insieme a lezione di astronomia poichè nessuno dei due aveva un gran senso dell'orientamento e non sarebbe stato un granché arrivare in ritardo anche quel giorno.
Entrarono in un'aula ampia e polverosa, cominciando subito a sospettare di aver sbagliato dopo aver letto la grande scritta scritta in inglese sulla lavagna.
«Mh, è questa l'aula di astronomia?» azzardò Jonghyun, provocando l'ilarità degli studenti, che lo fecero irritare.
«No, è quella accanto» gli suggerì la professoressa, incitando gli alunni a stare zitti.
Entrarono infine nell'aula giusta, fortunatamente o sfortunatamente, senza bussare e senza presentarsi. Jonghyun sbattè lo zaino su un tavolo a caso ed il professore lo guardò contrariato, chiedendogli di presentarsi alla classe. Il docente non si rese neanche conto che oltre al ragazzo moro era entrato anche Taemin nell'aula e quindi non lo notò durante tutta l'ora.
Per il resto della lezione li lasciò comunque in pace, spiegando il diametro di chissà quale pianeta in chissà quale punto dello spazio.
La giornata passò tranquillamente e quando giunse la sera tornarono nell'ufficio del preside. Rispetto alla notte precedente ebbero più tempo per esaminare i fascicoli e rovistare tra i documenti della scuola. Quando ebbero finito si resero conto di non aver concluso niente neanche quella volta. 
«Hai preso la chiave della nostra camera?» chiese sbrigativo Taemin quando richiusero per bene l'ufficio.
Jonghyun non rispose e con molta enfasi si portò una mano alla fronte, iniziando nuovamente a scassinare la serratura della stanza da cui erano appena usciti.
Taemin sospirò pesantemente e si incamminò verso il loro alloggio. Jonghyun fece per seguirlo ma appena girò l'angolo notò un'ombra camminare nel buio del corridoio.
Forse tutta questa faccenda poteva rivelarsi più utile del previsto, si disse, e decise di seguirla.
La figura lo portò nel bagno maschile. Il moro non entrò ma rimase sulla porta. Sentì un rumore di mattonelle spostate e drizzò le orecchie per capire che cosa stesse facendo la persona misteriosa in giro per la scuola a quell'ora, ma starnutì. In quel momento si maledisse. Il rumore proveniente dal bagno cessò.
«Chi c'è là fuori?» gridò una voce maschile.
«Dannazione» sussurrò Jonghyun. Il ragazzo fece per andarsene ma l'ombra lo bloccò afferrandogli una spalla e constringendolo a girarsi.
«E tu..» disse quello arrotolando con il dito una ciocca dei propri capelli per poi lasciarla ricadere «..chi cazzo sei?»
Fu in quel momento che Jonghyun lo riconobbe.
Capelli biondi, sguardo furente e giacca rosa. Sì, era indubbiamente il ragazzo su cui aveva messo gli occhi il giorno prima in cortile. Si sentì quasi contento di aver trovato l'occasione giusta per approcciare con lui.
«Il bidello, non è ovvio?» rispose sarcastico.
Se lo sguardo del biondo avesse potuto uccidere, Jonghyun sarebbe stato agonizzante per terra già da un pezzo.
Il ragazzo rosa nascose qualcosa nella tasca: «Cosa ci fai qui?».
L'altro piegò la testa da un lato «Potrei farti la stessa domanda».
Il biondo non rispose e continuò a guardarlo in cagnesco. 
«Dai» continuò Jonghyun «io dovevo pisciare, tu che cosa stavi facendo?»
«Fatti i cazzi tuoi» disse rientrando nel bagno «e vai a pisciare nel bagno della tua stanza».
Il bassetto non demorse e pochi secondi dopo lo seguì. Appena entrò vide l'altro riemergere da sotto il lavandino con una canna in mano. Il biondo si girò per guardarlo, irritandosi poichè l'altro non se ne era ancora andato. Nascose la canna dove l' aveva presa e si alzò in piedi.
«Ti ho detto di tornare nella tua stanza»
Jonghyun si avvicinò al ragazzo, piegandosi sotto il lavandino e spostando la mattonella mal assestata sul muro. Scoprì una fessura nel muro, contenente un paio di pacchetti di sigarette, una quindicina di canne e una bustina con pochi grammi di coca.
«Ah, e quindi questo è il traffico illegale che vuoi tanto nascondere? Se questo è tutto quello che hai, sei davvero un bravo ragazzo dalle mie parti»
«E tu invece sei un vero tipaccio»
Il moro decise di sfruttare al meglio questa occasione.
«Beh, così si dice in giro. Se vuoi posso darti io la roba»
«Come ti chiami, pivello?»
«Kim Jonghyun»
«Beh, Kim Jonghyun, hai ufficialmente attirato la mia attenzione».





Quando Jonghyun tornò in camera il più piccolo si era già addormentato.
La mattina dopo gli parlò di quello che era successo la scorsa notte e anche Taemin si interessò molto alla cosa. Quel ragazzo, Kim Kibum (così aveva detto di chiamarsi) era molto sospetto. 
Taemin accompagnò il moro in cortile subito dopo la fine delle lezioni.
Jonghyun, come previsto, vi trovò Kibum e accorse da lui, trascinandosi dietro il biondo.
«Heilà, Kibum» sorrise Jong sedendosi accanto a quello.
«Heilà... coso» ricambiò l'altro.
Solo due minuti dopo si accorse della presenza di Taemin, a cui porse la mano.
«Oh, e lui chi è?»
«E' un mio amico, è un pivello anche lui» rispose Jonghyun scompigliando i capelli di Taemin. Kibum sorrise al biondo e ritornò a concentrarsi sulla partita.
Perfetto, pensò Taemin, adesso sembrava sul serio un rammollito.
Si sedette anch'egli sulla panchina, voltandosi con aria innocente verso gli altri due.
«Emh... voi due come vi siete conosciuti?» sussurrò nel tentativo di fare conversazione.
«L'ho incontrato al bagno» esclamò Kibum freddamente.
«Ma come sei scortese Bummie! Siamo amicon-» il moro si interruppe prima di finire la frase: davanti ai tre si stagliava una figura imponente e il cuore di Taemin perse un battito.
Choi Minho.
«Ow, sei sempre bellissimo!» urlacchiò Kibum aggrappandosi come una cozza al braccio dell'altro.
L'attenzione del ragazzo alto si concentrò subito su Taemin.
«Sono tuoi amici?» chiese a Kibum.
«Sì, lui è Taemin e l'altro è Jonghyun» rispose la caramella indicando prima uno e poi l'altro.
Minho esaminò con sguardo indagatore il corpo di Taemin, il quale nel frattempo cercava di apparire il più innocente possibile, abbassando lo sguardo.
Il più alto sorrise.
«Tu stai sempre qua in cortile o sbaglio?» disse riferendosi a Taemin.
Le guance di Taemin si infammarono e si strinse nei vestiti, guardandolo in viso.
«Beh, io, no..non vengo quasi mai qui..»
«Stronzate, ti ho visto spesso da queste parti!» sorrise ancora. Questa volta Taemin ricambiò.
Minho prese la mano di Kibum allontanandosi «Comunque, noi dovremmo andare, ci si vede in giro!» disse salutandoli con la mano libera.
Jonghyun e Taemin guardarono le loro figure rimpicciolirsi fino a quando un gruppo di ragazze li circondò. A quanto pareva le ragazze erano tutte uguali in ogni scuola.
Minho e Kibum cercarono di levarsele di dosso gentilmente e appena riuscirono a liberarsi, Taemin li vide bene, si baciarono sulle labbra.
Anche Jonghyun se ne accorse e dopo un attimo di sbandamento gettò per terra lo zaino con stizza. Fece dietrofront e lasciò Taemin da solo sulla panchina. Il biondo si grattò la testa e si costrinse ad andarsene, ma con lo sguardo cercava ancora i due amanti e si dava dell'idiota. Perchè quella visione lo aveva devastato tanto?



 
Buonasera≈
Con questo capitolo la storia inizia finalmente a muoversi, non vedo l'ora di pubblicare il resto ma aspetterò per il mio e vostro bene. Ringrazio tutte le ragazze che hanno messo tra i preferiti e tra le seguite e soprattutto annya che ha recensito! Grazie mille.~
Appena vedrò più recensioni inizierò ad aggiornare periodicamente, e credo che i capitoli li pubblicherò pressappoco lunghi quanto questi tre. Spero di vedervi aumentare e grazie per il supporto, mi raccomando: recensite! Ho veramente bisogno di consigli e considerazioni sulla storia! 
Al prossimo aggiornamento!♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: chiarassi