Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    28/09/2013    3 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO

Ciao a tutte sono Silvia una ragazza italiana di 20 anni che per motivi di lavoro e di amore(naufragato dopo qualche mese) si è trasferita in Inghilterra. 

Dopo la rottura con il mio ex mi sono trasferita in una piccola cittadina bretone chiamata Holmes Chapel con una mia compagna di università molto simpatica con un anno in meno di me: Sophie Austin. Caratterialmente sono tanto  testarda quanto fragile a causa di brutte esperienze di bullismo nei miei confronti alle medie che mi hanno portato a una bassa autostima di me.

 

12 Novembre. 8,30 a.m.

Sophie: Auguri dormigliona!!!!!!!!!!! 

Io:(dopo qualche lamento soffocato) Buon giorno donna! Grazie per gli auguri ma con tutti questi abbracci mi uccidi.

S: ma smettila vecchia donna!!!!

INIZIA UNA BATTAGLIA DI CUSCINI ALL’ULTIMO SANGUE...

 

Buttata fuori Sophie dalla mia stanza, mi feci una doccia calda veloce e sono corsa in camera a vestirmi ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66440567&.locale=it )e infine mi misi  velocemente un filo di trucco visto che il telefono stava suonando.

_________________________

Jess: ciao vecchiona!!!!! appena puoi passa da qua è importante.

I: Grazie Jess per gli auguri! è successo qualcosa di grave?

J: nono tranquilla ti devo solo chiedere due favori.

I: se vuoi vengo adesso tanto non ho lezione fino alle 4.30...

J: ok, allora a tra poco.

 

S: chi era?

I: Ma da dove sei spuntata?!? era Jess comunque mi ha chiesto se riuscivo a passare da lei un momento perchè mi doveva chiedere un favore...

S: quindi prendi tu l’auto?

I: dipende da cosa devi fare tu...

S: io devo andare da Josh a Manchester ma se vuoi prendo il pullman...

I: nono non ti preoccupare vado a piedi tanto è una bella giornata oggi. E poi non dire che non ti voglio bene

S: lo so che mi adori

I: io vado ciao

S: ciao nonnina...

 

 

 

 

Jess: Ciao Silvia! come stai?

I: tutto bene tu?

J: bene anche io volevo chiederti se sei libera per queste vacanze di Natale...

I: sì sono libera perchè?

J: mio fratello Eddy gestisce un albergo a Londra,e gli servirebbe aiuto nella spa allora mi chiedevo perchè non provare a chiedere a Silvia,una delle migliori del corso i cui massaggi sono famosi in tutta l’Inghilterra centrale?

I:ahhahahha così mi lusinghi troppo Jess

J: e per il lavoro che ne pensi?

I: Accetto! Jess sei il “capo” che tutti vorrebbero avere...

J: ma dai smettila di lusingarmi! Io sono già fidanzata...

J&I: ahahahhahahha

 

finito di parlare con Jess non avevo voglia di tornare a casa subito e mi venne voglia di frappuccino quindi mi diressi verso starsbuck’s ma, all’entrata, mi ritrovai in mezzo a una mischia di ragazzine urlanti.

 

I: Ciao, scusa ma cosa è successo?

X: Oddio non lo sai...... C’è Harry Styles lì dentro oddio (scoppia in un pianto nervoso irrefrenabile)

I: Oooook

 

dopo 10 minuti buoni spesi per cercare di entrare finalmente posso ordinare il mio amato frappuccino; ma non faccio in tempo a prenderlo e pagarlo che,un ricciolino con smeraldi al posto di occhi, mi viene addosso e per poco non mi sporca anche i vestiti.

SPAZIO AUTRICE
Ciao Raghe!
Questa è la mia prima fan fiction probabilmente sto parlando totatlmente da sola visto che credo che quasi nessuno leggerà questa storia ma va beh xD
Spero vi piaccia 
un bacio 
Sil_ 💜
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_