Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Rejisutansu    28/09/2013    4 recensioni
{ Momo_chan & Winnipeg_ & IbbyKiseki unite sotto un unico account | raccolta di one-shot | het, yaoi, yuri | rating verde/giallo }
Una raccolta di dodici one-shot su dieci coppie scelte da noi tre.
.: TeruShi :. [...] … Terumi lo guardò, strofinando l’asciugamano candido contro il capo in modo da assorbire quel poco d’acqua che ancora gli gocciolava dai capelli biondi.
Sbuffò pesantemente, attirando lo sguardo del minore che, dopo neanche un secondo, tornò ad ammirare la vaschetta d’acqua.


_Rejisutansu, perché noi siamo la Resistenza. ♪
Speriamo che le os vi piacciano. Ci si becca dentro! c:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno la Prominence aveva vinto il campionato di rugby della Aliea, grazie al capitano Nagumo Haruya che aveva segnato un punto proprio all’ultimo minuto.

Ogni anno, durante una precisa settimana, la scuola organizzava diversi tornei sportivi,  e le specialità trattate andavano dal nuoto al tennis, dalla ginnastica artistica alla pallavolo. Normalmente, il tulipano partecipava  al torneo di calcio, assieme alla sua squadra; ma quell’anno, purtroppo, il preside aveva deciso di variare, inserendo competizioni differenti dalle solite.

Quindi, il torneo di calcio non c’era stato.

Gli studenti c’erano rimasti male, in fondo erano molto più allenati in quello sport e lo preferivano agli altri; ma quel che decideva il preside era legge.

Dopo aver festeggiato la vittoria con tutta la squadra, aver ignorato completamente tutte le sue fans e scherzato un po’ con gli amici, il capitano della Prominence decise che era il momento di tornare a casa: ormai erano le sei del pomeriggio, si era trattenuto un po’ troppo a scuola.

Salutò i suoi amici , che ancora festeggiavano. Prese la borsa e si avviò fuori dalla classe, nel lungo corridoio che conduceva verso le scale. Dalla fila di grandi finestre alla sua sinistra si intravedevano alcuni studenti della Aliea Gakuen che, dal cortile, si dirigevano verso il cancello d’entrata della scuola.

Nessuna traccia di quell’idiota., pensò Nagumo osservando i ragazzi che si apprestavano a tornare a casa.

Non si è fatto vedere per tutta la giornata e non mi ha fatto neanche gli auguri per la vittoria. Tsk.

Colui del quale parlava Haruya non era altro che il suo migliore amico, nonché fidanzato, Suzuno Fuusuke.

Difatti, il ragazzo quel giorno l’aveva palesemente evitato, allontanandosi ogniqualvolta Nagumo cercava di avvicinarsi e salutarlo, e al tulipano questo comportamento non dava fastidio, no. Di più.

Finì di percorrere il corridoio, e velocemente scese le scale. Non vedeva l’ora di tornare a casa, farsi una doccia e cenare, per poi chiudersi in camera e chiamare al cellulare Fuusuke, magari per prenderlo a parolacce dato il suo comportamento.

Uscì dal grande edificio che era la Aliea e si ritrovò, come sempre, nel grande cortile della scuola. Lo percorse velocemente, arrivando così davanti al cancello d’entrata.

Appena mise piede fuori dal cortile, sorrise –ghignò- nell’intravedere il fidanzato a pochi metri di distanza. Decise di raggiungerlo, e si mise a correre velocemente.

Appena gli fu dietro, pensò di fargli uno scherzo e di saltargli addosso per spaventarlo, ma prima che potesse dire qualsiasi cosa, Suzuno lo fermò voltandosi.

-Se pensi che io sia talmente stupido dal non accorgermi che un bisonte come te mi sta correndo dietro, allora sbagli di grosso.- sibilò, socchiudendo gli occhi.

-Tu sei stupido, è diverso!- ribatté Nagumo, punto nel vivo.

-Quello che prova a fare certi tipi di scherzi non sono io, ma tu.-. Fuusuke era glaciale come sempre.

Haruya lo osservò per un po’, sopprimendo la voglia di tirargli un pugno –in fondo era il suo fidanzato!-.

 L’albino era come sempre perfetto: capelli ben pettinati, ma paradossalmente disordinati a causa della loro forma improponibile; la divisa scolastica perfettamente abbottonata e stirata. Alzò lo sguardo, andando ad osservare i suoi bellissimi occhi azzurri.

Quando però lo sguardo di Suzuno incontrò quello dorato di Nagumo, l’albino lo distolse velocemente.

Il tulipano la prese per un’offesa, e decise di risolvere subito la questione della mattinata appena passata.

-Senti, piuttosto… Dimmi una cosa, perché oggi mi hai completamente ignorato?! Che è successo?!- chiese; solo pensare a Suzuno che lo ignorava lo faceva sentire strano e arrabbiato.

Il ragazzo, dopo la domanda di Nagumo, sembrò perdere per un attimo la sua solita calma glaciale.

-D-Devo andare a casa.- si limitò a rispondere, facendo per voltarsi, ma Haruya fu più svelto e lo afferrò saldamente per un polso impedendogli di andarsene.

-No, ora me lo dici! Voglio delle spiegazioni!- gli urlò, sbattendolo al muro a fianco a loro.

Suzuno sussultò, le reazioni di Nagumo erano sempre così… Inappropriate.

Ma prima che potesse proferir parola, il ghiacciolo sentì qualcosa di caldo e morbido premere sulle sue labbra, e ci mise mezzo secondo a capire che Nagumo lo stava baciando. Quando la lingua del tulipano picchiettò sul suo labbro per chiedere il permesso di entrare, Suzuno socchiuse le labbra in un chiaro invito, e Haruya non se lo fece ripetere due volte. Approfondì il bacio, premendo il suo corpo contro quello del fidanzato, mentre entrambi mugolavano di piacere.

Quando le loro labbra si separarono, i due erano ansimanti per la mancanza d’ossigeno; dopo qualche secondo si ripresero, guardandosi dritti negli occhi. Poi, il tulipano prese parola.

-E ora dimmi perché oggi mi hai completamente ignorato, brutto idiota. Mi sono mancate le tue labbra, ghiacciolo senza cerve…-

-Auguri, Nagumo. Sono stato… Felice di sapere che hai vinto il torneo di rugby.- lo interruppe Fuusuke, arrossendo un po’. Nagumo rimase in silenzio per qualche secondo, poi Suzuno lo attirò a sé afferrandolo per la giacca della divisa scolastica, trascinandolo in un secondo, lungo bacio.

 

-In ogni caso, non si spiega il motivo del perché mi hai ignorato tutto il giorno.- disse Nagumo, mentre si avviavano verso le rispettive case.

-Oh, forse perché anche io ero impegnato in una competizione?- spiegò, acido, Suzuno.

-Ah, ecco.-

-E mi aspetto che tu mi faccia un regalo, dato che te ne sei dimenticato, ho vinto e non mi hai fatto gli auguri e mi hai fatto male quando mi hai afferrato il polso, prima.-.

 

 

.: Note delle autrici :.

Eccomi! Kis-chan al rapporto!

Allora, allora. Come avrete capito  -credo-, questo è un account condiviso da me e madda_chan, la mia amichettah dolce dolce che adoro ♥

La prima storia che pubblicheremo insieme, questa, sarà una raccolta di os su dieci coppie scelte da noi. Quella che avete appena letto l’ho scritta io. Because BanGaze is the way, right? <3

Oh, ma come sono british. <3

In questa os, come avrete capito, la Aliea è una normale scuola; la storia degli alieni e del Sun Garden non c’è. Quindi, tecnicamente, è una AU. ^^ Ce li vedo Nagumo e Suzuno a fare rugby e nuoto, voi che ne dite? *^*

Oh, la os è di 900 parole esatte. Amatemi. ♥♥♥♥

E… Niente, spero vi sia piaciuta e che commentiate c:

La prossima shot sarà scritta da Maddy. Ora vado, lascio la parola a lei; chu!

Kis-chan ♥

**

Eh, buonasera gente! Sì, mi ritrovate anche qui a rompere le palle.
Cioè, io che mi infiltro anche in una fic scritta da Kis-chan, con la quale abbiamo condiviso questo account.
Non trovate che questa BanGaze sia… Aw! ~3~
Io la trovo semplicemente bellissima!
Ovviamente non mi aspettavo altro dalla cara Kis-chan è.è
Ma… Ceh, sono così dolciosotti (???) !
Non so se ho amato di più il bacio o il finale!
E mi impegnerò per fare sì che anche le mie storie siano all’altezza di questa meraviglia!
Speriamo che la raccolta vi piaccia e sì, la prossima OS sarà la mia.
Se mi conoscete sarà facile, per voi, capire che coppia sceglierò; per chi non mi conosce, vi dico solo questo:
HIROMIDO IS THE WAY, SURE!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Rejisutansu