Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    28/09/2013    1 recensioni
storia un pò strana che parla di un incontro con Batman , non è come sembra , leggete e scoprirete , è diversa dalle altre storie di Batman , quindi non mi aspetto critiche positive .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una grande cascata scorreva lungo la parete della Bat-caverna . Varie piattaforme su cui c'erano i bat-veicoli pronti a partire su una di queste c'era pure il bat-robot, da un lato delle vetrata con i costumi di tutti gli eroi della Bat-family e dall'altro le suits speciali come la tuta alata ecc... in fondo tra vari trofei si potevano trovare , una riproduzione di una T-rex una moneta gigante e una carta da poker gigante raffigurante un Joker . Nel mezzo uno schermo gigante che apparteneva al Bat-computer di lato un muro su cui si trovavano le armi , nonostante fosse una caverna sotterranea era ben illuminata . Al bat-computer lavorava batman di spalle , "Signor Wayne" "Cosa ? io sono Batman non vedi " , "Non faccia il finto tonto ho capito subito la sua vera identità quando ho scoperto quella dei suoi alleati , ma stia tranquillo loro hanno negato tutto " , "Ok mi hai scoperto , cosa vuoi da me " , " Voglio essere addestrato da lei ma non voglio un addestramento da Robin , voglio lo stesso addestramento che ha fatto lei , voglio riuscire a controllare l'oscurità " . " Ok mi hai convinto sarai Batman II , nessuno scoprirà le nostre identità però , a un'altra cosa chiamami Bruce " , " Ok lo farò ti ringrazio tanto " . Pochi mesi dopo il mio addestramento era finito , ma nonostante ciò mi feci allenare anche da Dick nel salto , da Damian per le armi da taglio e da Jason in quelle da fuoco che però promisi di non usare , ora sapevo controllare l'oscurità e avrei aiutato le persone . Finito il mio addestramento ero stremato avevo raggiunto una potenza immensa sia fisica che mentale . Si avvicinò una ragazza dai lunghi capelli neri era Helena Wayne figlia di Bruce , mi disse " Tu sei Batman II , piacere sono Helena Wayne alias cacciatrice , devi essere il pupillo di mio padre per possedere quel nome " . Quella ragazza era davvero bellissima . Ad un certo punto una specie di bat-telefonino iniziò a squillare e si accese lo schermo del bat-computer apparvero 2 uomini e 1 donna in 2 schermi diversi . Qui Bat-wing dall'Africa era un uomo scuro di pelle con un costume blu e delle ali finte , nell'altro schermo : qui Azrael e Balck Bat dall'Europa e dall'Asia , il primo era un uomo incappucciato , e la seconda una donna dai capelli neri . Cacciatrice disse : " Ei là ragazzi come và tutto bene ? ", " Si abbiamo chiamato solo per conoscere il nuovo membro della Bat-Family e tu come stai " , " Non c'è male comunque lui e Batman II , farà la prossima missione insieme a mio padre " poi avvicinandosi allo schermo disse a bassa voce "Carino eh " E così avevo fatto nuove amicizie anche quel giorno , la mia avventura al fianco del mio idolo stava per incominciare .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150