Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    27/09/2013    2 recensioni
storia un pò strana che parla di un incontro con Batman , non è come sembra , leggete e scoprirete , è diversa dalle altre storie di Batman , quindi non mi aspetto critiche positive .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frequentavo da tempo una scuola in cui andavano Tim Drake (in classe con me) insieme a Sthephanie Brown la sua ragazza (sempre in classe con me) , e che avevano frequentato l'anno prima anche Dick Grayson , Jason Toad e Barbara Gordon .
Con questi ragazzi avevo fatto molta amicizia ed eravamo inseparabili , così un giorno mi invitarono a casa loro , a Gotham City , più precisamente a villa Wayne
.
Arrivai a Gotham , era una città molto bella , ma allo stesso tempo macabra , misteriosa e un pò spaventosa , grattacieli altissimi si ergevano da tutte le parti e con le loro luci la illuminavano , la metropolitana Wayne viaggiava per tutta la metropoli rendendo tutti i luoghi accessibili . 
Passai da uno strano edificio : il manicomio di Arkham . 
Un luogo alquanto macabro che era illuminato di rosso con una scritta formate da lettere con uno stile che faceva rabbrividire , il suo nome era Arkham Asilyum . 
Una torre molto alta si ergeva al centro della città , era torre Wayne luogo di lavoro per milioni di persone . 
Finalmente arrivai a villa Wayne , era immensa , sembrava la reggia di Varsailles , non si vedeva nè la fine nè l'inizio , suonai al campanello di uno dei suoi immensi portoni e mi aprì un uomo alto , magro con pochi capelli , dei baffetti , il fisico da sportivo con una spina dorsale dritta come una candela . 
Mi chiese con un tono gentile : " Desidera ? " . 
Io gli risposi che stavo cercando Dick Grayson e Tim Drake e che ero un loro amico , in quello stesso momento mi raggiunse Barbara all'uscio e mi presentò al maggiordomo il cui nome era Alfred mi accompagnarono nelll'immensa sala da pranzo con una tavolo che sicuramente conteneva 100 persone . 
Dick e Tim stavano giocando a briscola un gioco che gli avevo insegnato io con un altro ragazzo che si presentò , era Damian Wayne figlio di Bruce Wayne e insieme a Jason Toad , più in là Sthep era che scriveva nel suo diario come al solito.
Ad accogliermi anche una donna molto sexy era la moglie di Bruce Wayne , Selina Kyle(Wayne) e vicino a lei un gattino bianco molto affettuoso . 
Dopo di che fui accolto dal cane della famglia Wayne : Asso . 
Due anziani signori mi salutarono dopo erano Thomas e Martha Wayne , vedendo il mio sguardo sorpreso capirono che li credevo morti e mi spiegarono che erano stati resuscitati da Ra's al gul , mi dissero che il motivo l'avrei saputo dopo ma io già sapevo chi era loro figlio . 
Quando infatti scoprì le vere indentità di Dick , Tim , Barbara , Sthep e Jason capì subito che Batman era Bruce Wayne ma ovviamente loro negarono tutto . 
Conobbi anche una cameriera anziana chiamata Leslie Thompkins . 
Fui accompagnato alla mia stanza da Alfred e Leslie ,essi si offrirono anche di disfarmi i bagagli ma rifiutai con gentilezza . 
La mia camera era immenza con un letto matrimoniale , un TV enorme ecc...... , insomma era fantastica . 
Quella notte dopo essere uscito da bagno della mia lussosa stanza non accorgendomi di essere uscito dalla camera arrivai di fronte a una libreria che si aprì e scivolai in uno strano tubbo d'acciaio arrivai così alla Bat-caverna 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150