Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SimpleButEffective__    28/09/2013    0 recensioni
Cosa sarebbe se,se fossi rimasta lì,se il mio destino non fosse stato deciso senza che io potessi mettere parola? Capovolta in un mondo che non mi appartiene,che non sento mio e nel quale non posso essere felice. E se..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma.La famosa Roma. La città immortale,talmente grande e imponente eppure tanto piccola.                                                                                                                 Mi son sempre chiesta cosa sarebbe successo,come sarebbe stata ora la mia vita se i miei non avessero deciso di trasferirsi dagli Stati Uniti in Italia. Forse ora avrei degli amici,avrai un fidanzato,avrai tutto ciò che una ragazza di soli 16 anni possa desiderare.Non posso lamentarmi però della mia vita,mio padre è un avvocato di successo internazionale e mia madre è una dentista molto richiesta all’estero,perciò economicamente non ho problemi,ma cosa me ne faccio di tanti soldi,se alla fine non sono felice dentro? I miei genitori si sono trasferiti qui in Italia perché hanno litigato con i corrispettivi genitori e perché viaggiavano spesso da New York a Roma,ma dopo la mia nascita la cosa è diventata molto più complicata e perciò hanno deciso di cambiare tutto,cambiare vita,cambiare casa,cambiare le solite abitudini e forse hanno anche scelto il mio destino senza che io potessi mettere parola.                                                                                                                                                                                         Io sono cresciuta qui dall’età di 2 anni,perciò non ho avuto molti problemi ad imparare una nuova lingua,anzi posso definirmi una poliglotta perché mia madre è originaria della Florida e mio madre è argentino e loro sin dall’età di 10 anni mi hanno fatto seguire dei corsi di spagnolo e inglese e ovviamente in casa ogni tanto parlavamo anche in lingua. Mi piace l’Italia è un paese magnifico,ricco di storia e cultura,affascinante e forse anche un po’ misterioso: ho visitato Milano,Napoli,Firenze ed una volta sono andata anche in Sardegna e ne sono rimasta incantata,ma io non mi sento una vera italiana,non mi rispecchio nei loro modi e nei loro usi e costumi anche se cresciuta a contatto con questo cultura. Sento che da qualche altra parte,oltre l’oceano,oltre le montagne c’è un posto a cui appartengo e a cui sono stata strappata via troppo presto:l’America è la mia casa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SimpleButEffective__