Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    28/09/2013    2 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tutto incominciò il primo anno del liceo...


Ero fin dal primo giorno quella presa di mira da tutti
Darkettona.
Psicopatica.
Strana.
Faccia di gomma.
Asociale.

Chi più ne ha più ne metta.
Sono arrivati fino al punto di scrivere sui muri il mio nome e cognome seguito da una serie di insulti, di nascondere le mie cose chissà dove 
e persino di picchiarmi nei bagni.

Dopo mesi di torture conobbi un ragazzo, più grande di me. Faceva il terzo.
Mi incontrò per la prima volta nella mia classe mentre piangevo: le lezioni erano appena finite e io ero rimasta lì da sola dopo che
mi avevano picchiato certe ragazze.
Si era comportato da buon amico, fedele, disponibile, mi proteggeva.
Ci siamo anche fidanzati dopo un po' di tempo...pensavo mi amasse sul serio, ma mi sbagliavo.
Avevo 15 anni, quando iniziò a insistere di voler fare di più con me, ma io non mi sentivo ancora pronta, e questo lui non l'accettava.
Un giorno venni a scoprire che molti suoi amici gli consigliavano di lasciarmi, di evitarmi, perché avrebbero preso in giro anche lui, e lui
non aveva fatto nulla per difendermi, anzi, aveva detto che avrebbe messo fine a questa storia.
Da quel momento cominciò a picchiarmi, tutti i giorni, senza motivo.
Poi un giorno disse di incontrarci dietro il cortile della scuola per discutere.
"Basta Gwen. Non posso rovinarmi la reputazione per colpa di una ragazzina pazza e asociale, che mi ha fatto solo perdere tempo. 
Chissà quante puttanelle mi sarei potuto fare in questo periodo! A pensarci bene..potrei concludere il mio lavoro."
Si...voleva violentarmi. Mi sbatté al muro con violenza bloccandomi le braccia e cercando di spogliarmi...ma per fortuna arrivò qualcuno lì 
dietro attirato dalle mie urla che chiamò subito aiuto e mi liberarono da quel...mostro.
Quando noi due litigammo nei corridoi, ti urlai contro e scoppiai a piangere. Avevo rivissuto in pochi secondi tutta la scena...
Quando mia madre lo venne a sapere, decidemmo di trasferirci per allontanarci da tutti quelli che mi avevano fatto del male.
Di lui non so più nulla...l'avranno messo in carcere minorile. Non so.
Riguardo la collana...me la regalò per i 15 anni, quando ancora faceva il fidanzatino che mi amava e mi rispettava.
E Courtney mi fa ricordare tutte quelle troiette che non facevano altro che rinfacciarmi ogni mio difetto.
Ora sai tutto. Contento?"

Duncan, che ora si trovava sulla panchina a gambe incrociate ascoltando con attenzione tutto il discorso e fumando una sigaretta, rimase 
a bocca aperta, e dopo qualche secondo di silenzio mi abbracciò.
"Gwen...mi dispiace tantissimo. Pensare che hai sofferto tantissimo...mi fa impazzire.
Se solo potessi andrei da quello e lo prenderei a pugni fino a lasciarlo a terra sanguinante." 
Scoppiai a piangere, bagnando la parte della sua felpa dove ero poggiata.
"Ma non preoccuparti, ora ci sono io. Non ti abbandonerei mai, né tanto meno ti farei quello che ha fatto...approposito. Come si chiama?"
Mi staccai dalle sue braccia, mi asciugai le lacrime con la manica della felpa e dissi
"Sc..Scott. Scott Watson."
Il punk sgranò gli occhi.
"C-che c'è?" balbettai preoccupata.
"Ha i capelli rossi?" 
"Si perchè?" mi stavo agitando.
"I-io..Scott..lo conosco. Eravamo vicini di casa fino all'età di 8 anni, quando si trasferì da Toronto. Abita a Ottawa, vero?"
"Cosa?! Si! Io lì abitavo! Ti prego Duncan. Non dirgli che mi conosci, che abito qui...non dirgli nulla!" urlai piangendo.
"Gwen! Una cosa del genere non la farei nemmeno sotto tortura! Fidati di me! E poi, è da tantissimo che non gli parlo!"
"Si...mi fido di te..."
Mi sorrise.
-driin-
"E' il tuo telefono?" mi domandò.
"S-si..." presi il cellulare.
"Mamma!? Oh cazzo non gli ho detto che uscivo! Non sono nemmeno rientrata a casa dopo la scuola!"
Risposi.
"Ehm..ciao mamma."
"Gwendolyne! Dove sei? E' da un'ora che ti aspetto...non mi avevi detto che avevi la mensa oggi a scuola! Mi hai fatta preoccupare 
tantissimo!" urlò in parte arrabbiata e in parte molto preoccupata.
"In effetti...oggi si usciva da scuola normalmente...è che mi sono scordata di dirti che...sono andata a fare un giro al parco...con.."
"...Con chi? Un'amica?" cinguettò felice mia madre.
"Un amico-"
"Un amico!? Gwen! Lo sai che non devi fidarti facilmente dei ragazzi! Tu lo sai...e ne abbiamo già parlato! Sono tutti uguali!"
"Mamma! So io cosa devo fare nella mia vita. Ne parliamo dopo. Sto arrivando. Ciao."
Riattaccai.
"Ti accompagno?" disse dolcemente Duncan.
"Si, e grazie, di tutto."
"Questo e altro per te! Non c'è bisogno di ringraziarmi." mi sorrise.
"E' che...Non sapevo esistessero persone come te, in questo mondo. Mi stai aiutando, parecchio. Se non ci fossi tu...sarei sola, abbandonata
al mio destino..." un'altra lacrima mi solcò il viso.
Il punk mi si avvicinò e me l'asciugò con il pollice.
"E invece, io ci sono. Sorridi, che sei bellissima."
Arrossii violentemente.
Per essere un punk che tutti ritenevano un duro senza cuore...era dolcissimo...
Rimasi ad ammirare i suoi occhi azzurri che mi avevano rapita fin dal primo giorno in cui incrociai il suo sguardo...
"Andiamo?" mi svegliò dai miei pensieri cingendomi la vita con un braccio, e ci incamminavamo verso l'uscita del parco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99