Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    29/09/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Amare ed essere amati

Le uscite erano tutte bloccate e non c'era nessun mezzo di trasporto. Quella era la fine, la fine di tutto.
Mancavano ormai pochi secondi all'esplosione e, proprio quando decido di farla finita e arrendermi, proprio agli ultimi 2 secondi sono riuscito ad intravedere una specie di tuta con casco a 5 metri da me che probabilmente prima non ho visto, senza pensarci due volte l'ho indossata e nello stesso momento in cui mi infilo il casco esplode quella maledetta base spaziale. Credevo fosse la fine ma, con mio grande stupore, scopro che è dotata di una particolare barriera che mi ha salvato la pelle, questa si che si chiama fortuna...... Vagando nello spazio aperto dove prima c'era la Morte Nera avevo trovato in mezzo alle macerie una navicella piccola e gravemente danneggiata ma era la mia sola speranza di salvezza e, grazie al cielo, sono riuscito ad atterrare su un pianeta lì vicino dove ho vissuto per tutto questo tempo come schiavo di un ricco mercante che mi aveva trovato sulle rive del fiume su cui ero atterrato in picchiata. Senza la mia spada laser e senza niente con cui difendermi ho dovuto sorbirmi la schiavitù ma pochi giorni fa sono riuscito a scappare e prendendo una navetta ho impostato le coordinate per Naboo ma quella dannata navicella aveva smesso di funzionare proprio 600 metri prima di arrivare alla villa così sono caduto in mezzo al mare e, stremato come ero dalla schiavitù subita, non riuscivo a nuotare bene. Stavo per affogare ma fortu......


Luke: la mamma ti ha salvato?
Anakin sorrise di fronte alla domanda del figlio: si.
Padmè: ecco come ti sei fatto tutti quei lividi che avevi prima.
Anakin: Si ma adesso non pensiamoci più ok? 
Padmè, Luke e Leila: ok!
Padmè: be' io devo andare ad avvisare tutti che sei ritornato, voglio fare una grande festa!
Leila: io vado a prepararti un bel regalo!
Luke: e io aiuto la mamma!
I tre sparirono nella frazione di 1 secondo non lasciando il tempo ad Anakin di replicare e, nella stanza, si ritrovarono solo in due, lui ed Obi Wan.
Anakin cercò di annientare il silenzio imbarazzante che si era creato.
Anakin: be' Obi Wan non mi dici niente?
Obi Wan: non devo essere io a giudicarti ma il consiglio dei Jedi.
Anakin: dopo tutto quello che è successo in passato per quel stra maledetto consiglio mi vuoi riportare ancora davanti a loro?!
La situazione, da imbarazzante, stava diventando incandescente ma....
Obi Wan improvvisamente sorrise: certo, hai distrutto l'imperatore nonchè signore dei Sith, devi essere premiato adeguatamente.
Ad Anakin per poco non venne un infarto: Perciò non vuoi portarmi  davanti al consiglio per punirmi?
Obi Wan: no, ti porterò  davanti al consiglio per promuoverti con la carica di maestro.
Anakin strabuzzò gli occhi: maestro?!
Obi Wan: hai salvato la galassia dal più potente Sith mai esistito, se non fosse per te probabilmente saremmo tutti morti perciò è il minimo che possiamo fare.
Anakin: farò parte del consiglio?
Obi Wan: certo.
Anakin: ma ho infranto le più antiche leggi Jedi.
Obi Wan sorrise di nuovo: lo so e questo non va bene ma considerando quello che hai fatto credo che Yoda sarà disposto a perdonarti. 

Epilogo

5 anni dopo:
Leila: Luke! Che fine ha fatto la mia scarpa?!
Luke: e che ne so io! Dovresti ricordartelo tu dove metti la tua roba!
Leila: lo so che me l'hai rubata tu! E' inutile che continui a nascondermela!

I due fratelli ormai avevano 15 anni e, come si sa, quest' età era già molto 'difficile' per vari motivi e certo litigare ogni giorno non riusciva a far convivere al meglio i due giovani.

Padmè: Luke! Leila! Smettetela di litigare!
Luke: ha iniziato lei!
Leila: ha iniziato lui!
Padmè scosse la testa sconsolata mormorando: non cambierete mai.
Leila scese dalle scale per dirigersi al fianco della madre ma prima rivolse un ultimo sguardo di fuoco a Luke e gli disse: adesso devo andare ma sappi che se non rivedrò la mia scarpa entro stasera, per te saranno guai seri!
Luke: E' inutile che continui! Te lo già detto che non so dov'è!
Leila: sisi come se ti credessi! Comunque mamma mi accompagni te da Joan o ci vado da sola?
Padmè: ti accompagna tuo padre che sta per uscire.
Leila: ok
Anakin era appena passato cercando di farsi notare il meno possibile  ma non riuscì a  sfuggire  allo sguardo della moglie. Sospirando acconsentì: d'accordo, l'accompagno io.
Leila fece i salti di gioia, ammirava molto suo padre ma, come da piccola, era fin troppo curiosa.
*in macchina*
Leila: dove devi andare tu dopo papà?
Anakin: devo andare al consiglio, hanno bisogno di me ma tranquilla per stasera sarò a casa.
Leila: ma non è giusto! Tu e Luke siete sempre là! Io mi annoio a stare a casa da sola!
Anakin: tesoro non posso non andare, sono un maestro e Luke è un cavaliere, è naturale che dobbiamo stare al tempio dei Jedi, e poi tu tra poco diventerai regina come lo era la mamma tempo fa. Non sei contenta?
Leila: si ma mi annoio lo stesso.
Anakin sorrise ma fu presto interrotto da una nuova domanda da parte di Leila: Papà....posso chiederti una cosa?
Anakin: certo domanda pure.
Leila: secondo te è più importare amare od essere amati?
Anakin si stupì della domanda ma rispose: per me sono entrambi importanti.
Leila: perchè?
Anakin: se ami ma non sei amato il tuo amore svanisce presto perchè consumato dalla solitudine ma se sei amato ma non ami nella tua vita non troverai mai la vera felicità.
Leila si stupì dalle parole del padre ma, già che erano giunti a destinazione, non replico ma sorrise di rimando e lo salutò con un bacio sulla guancia però, prima di scendere completamente dal veicolo, disse solo una parola: grazie.
Anakin sorrise di nuovo: prego.
Appena la figlia si fu allontanata con l'amica si allontanò anche lui con il veicolo intanto pensò alla domanda di sua figlia.


 secondo te è più importare amare od essere amati?
 per me sono entrambi importanti.
 perchè?
 se ami ma non sei amato il tuo amore svanisce presto perchè consumato dalla solitudine ma se sei amato ma non ami nella tua vita non troverai mai la vera felicità.



"si, la vera felicità, quella per cui tutti lottano ma cosa che poche persone ottengono" e, con questi pensieri, Anakin ritornò a casa dove una navicella lo attendeva per raggiungere Coruscant.

Angolo autrice:
salve a tutti! :)
Dopo ormai 14 capitoli la storia è finalmente terminata! spero che chi l'abbia letta si sia divertito e spero di ricevere qualche recensione, oltre a questo non ho niente da dire, ci rivedremo alla prossima storia!
Un bacio
The best



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best