Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    29/09/2013    3 recensioni
Togashi ha riunito i nostri quattro protagonisti in una terra felice dove rimarranno per sempre migliori amici...andranno a vivere insieme e saranno gay. Voglio dire migliori amici. No, in realtà volevo dire gay.
I questa saga tutti vengono presi in giro: Leorio gioca con vibratori, Kurapika sbava nel sonno, Killua è imbarazzato e Gon è pervertito nella sua innocenza.
1. “Maledetto...cos'è stata l'ultima cosa che hai baciato, il dizionario?”
2. "Imbarazzante” non è la parola giusta
3. “Forse dovrei dire all'intero magazzino cosa succede quando mordo il tuo...”
4. “Indovina cosa ti ho portato?” “...la tua dignità?”
5. "Oh si! Qual'è stata l'ultima stanza in cui avete fatto sesso?" [KilluGon]
6. “Non posso credere che stai scommettendo il mio pene con una monetina”
7. “Pronto?” la voce di Gon riecheggia nell'appartamento “Pronto? Che figo c'è il vivavoce?”
8. Kurapika è davvero, davvero strano. Però riesce ad accendere il desiderio in Leorio, il che significa che anche Leorio dev'essere strano
9. "Me ne vado" [Killugon]

Tradotta dall'omonima fanfiction di Mina Lightstar
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurapika, Leorio
Note: Lime, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domesticity Arc



7. Coming Out

Il telefono squilla, ma loro se ne accorgono solo perché è verso la fine del tavolino, proprio vicino le loro teste.
Ma lo ignorano.
Kurapika gli morde il pomo d'Adamo quando cambia la sua posizione dal loro groviglio di corpi. Leorio invece apre le braccia sperando che il biondo prenda nota della postura di sottomissione e scenda su di lui.

Ma nel fare ciò finisce per schiacciare il tasto verde del telefono squillante, entrambi si irrigidiscono all'istante. Leorio trattiene il respiro. Kurapika si stacca, separando i loro corpi sudati e si sorregge con le braccia che tremano leggermente.

Oops? Fa segno Leorio.

Kurapika aggrotta le sopracciglia e si schiarisce la voce “Pronto?”

“Pronto?” la voce di Gon riecheggia nell'appartamento “Pronto? Che figo c'è il vivavoce?”

“Gon” lo saluta Kurapika “Come...Come stai?”
Il biondo sembra così normale, come se non avesse appena limonato con Leorio...su di lui, tra i cuscini del divano.

Questo fa ricordare a Leorio cosa il suo amante dovrebbe star facendo e lo tocca di nuovo (è solo Gon dopotutto, non è che non sa). L'effetto è soddisfacente: Kurapika appare scioccato all'audacia di Leorio e nasconde la faccia nel collo del castano per non fare rumori. Rabbrividisce quando Leorio gli strofina la schiena con una mano e cerca di apparire normale nonostante le dita inquisitorie dell'altro.

“Bene, bene!” risponde Gon, ignaro della situazione critica in cui versava il biondo “Che state facendo voi?”

Kurapika è incapacitato così risponde Leorio al suo posto “Oh, stiamo facendo solo sesso”
Il corpo sotto la sua mano si irrigidisce.

“Davvero?”

“S--ARGH--no, stavamo solo passando del tempo insieme” fa una smorfia sapendo che rimarrà il segno dove Kurapika l'ha appena morso “E tu?”
Leorio sa che dovrebbero sedersi e parlare normalmente, ma proprio non riesce a farlo. E poi si chiede se questa è una di quelle fantasie che può sbarrare sulla sua immaginaria 'lista delle cose da fare': sesso mentre è al telefono con qualcun altro.

“Leorio,” Kurapika sussurra sul suo collo con voce sforzata.
Il castano a quel punto ritira le sue dita, solo per prendere un po' di lubrificante dalla scodella accanto al divano.

“Ho grandi notizie!” esclama Gon, suonando impaziente ed eccitato ora che è il suo turno di parlare.

“Oh?” Leorio risponde con un sorriso. Il suo sorriso è diretto sia all'amico che al modo in cui il suo amante si stava dimenando, e questo gli rendeva le cose più semplici “Cosa succede?”

“Volevo prima ringraziarvi ragazzi! Se non fossimo venuti a trovarvi non sarebbe mai successo”

Leorio ha il presentimento di sapere cosa sta per dire l'altro e il suo sorrisetto si allarga “Qualcosa con Killua?” gli chiede mentre esorta Kurapika a sedersi e riaggiustarsi. Le sue mani possono muoversi liberamente adesso ma la sua erezione si sente trascurata, così allunga un braccio per raggiungere il lubrificante e lo lancia nelle mani del biondo.

All'inizio l'altro scuote freneticamente la testa in senso di diniego, ma qualche insistente spinta giù in basso gli fa cambiare idea, ed è costretto a piegare la testa all'indietro e mordersi il labbro per non fare alcun rumore. E così non può fare altro che tornare a dedicarsi ai lavoretti che stava precedentemente facendo a Leorio.

“Io e Killua...beh, abbiamo parlato” dice Gon “E lui sembrava piuttosto nervoso, la cosa era divertente e anche abbastanza tenera. Ma poi mi ha regalato della cioccolata per San Valentino! Io non l'ho mai festeggiato da piccolo quindi all'inizio ero un po' confuso, ma poi mi ha fatto così felice! Così al White Day, mi sono chiesto, come potrei mai ripagarlo e mostrargli che davvero tenevo anche io a lui?”

“Gli hai regalato della cioccolata?” ipotizza Leorio, sperando che non deve parlare ancora per molto perché intanto Kurapika gli sta facendo un servizietto e...oh Dio...

“Gli ho dato un orgasmo!” esulta il più piccolo.

Leorio strabuzza gli occhi mentre invece Kurapika scivola e cade proprio “sopra” Leorio – il che gli lascia una strana espressione in volto, come se non sa se sentire dolore o piacere.

“Due volte!” aggiunge sempre Gon.

Leorio deve provare ben tre volte prima di riuscire a parlare. “Da-davvero?”. Forse è perché è nel bel mezzo del sesso o perché è proprio un pervertito, ma proprio in quel momento si immagina Gon che scende giù per il corpo di Killua dentro la doccia.
E non sa se la cosa lo eccita o lo disturba.

“È stato così divertente” prosegue Gon “Anche se non avrei mai pensato che Killua fosse così timido, eheheh” e Leorio riesce ad immaginarsi il ragazzo che si gratta mestamente la nuca.

“Ma non mi dire!” farfuglia Leorio “Siamo...felici...per voi due!”

“...Ehi ragazzi, sicuri che non state facendo sesso? Si sente un imbarazzante ansimare dalla vostra parte”

“Siamo sicuri” ansima Leorio, ma poi si rivolge al biondo e gli da una pacca sulla coscia “Hai intenzione di stare lì seduto tutto il giorno?” sussurra disperatamente, non preoccupandosi che magari Gon possa sentire “Muoviti pigrone...”

“Ci sto provando” Kurapika sussurra in risposta, il suo intero corpo sta tremando “Ma...” e fa un cenno verso il telefono “Non posso...”

“Comunque vi ho chiamato anche per un consiglio...avete presente tutte quelle cose profumate che voi usate? Killua dice che possiamo usare qualcosa trovata in casa ma io sono sicuro che Mito-san si accorgerebbe se iniziassero a sparire gli oggetti, quindi sarebbe meglio se li comprassimo”

Leorio non vuole pensare a tutte quelle cose eccitanti. Non quando Kurapika è aggrovigliato a lui a lui...e non si è ancora mosso.

“E..beh...volevo sapere, quale marca è la migliore? Perchè Killua potrebbe....ehi, Killua! Finito con la doccia? Stavo giusto...”

“Gon!” Killua sembra esterrefatto “Cosa stai facendo?!”
Poi seguono suoni di lotta, risate e discussioni.

“Ragazzi” Leorio riprende la parola afferrando il telefono “Vi metto in attesa giusto per un minuto, rimanete in linea” e schiaccia il bottone prima che questi possano protestare. Ormai non ne può più.
“Scendi” si rivolge a Kurapika, che esegue subito l'ordine.

Il biondo si lascia afferrare da Leorio, quest'ultimo lo gira e lo scopa sul divano. È veloce, violento e rumoroso ma ormai ne hanno abbastanza della pazienza e della calma.

Sono ancora avvinghiati sullo schienale del divano quando Leorio preme nuovamente il bottone per riprendere la chiamata “Ci siete ancora”

“Ma che diavolo?” sbotta Killua. In sottovoce sente delle strilla e degli strani versi, ed immaginaria che l'ex assassino stia tenendo l'altro ragazzo per il collo “Che avevi in testa lasciandoci in attesa per tutto quel tempo?”

“Scusa, scusa” ridacchia Leorio con un sorrisetto “Stavo dando un orgasmo a Kurapika”

“Cosa?” sbraita Killua proprio mentre Gon urla un “Forte!”

A quell'affermazione, Kurapika gli da una gomitata, ma l'altro non può far altro che sorridere.

“Ma solo una volta” aggiunge.




•·.·´¯`·.·•·.·´¯`·.·•·.·´¯`·.·•



Angolino dell'Autrice.
È vero, è vero avevo detto che avrei aggiornato presto, ma si sa che l'estate porta pigrizia con sé...volevo farlo a inizio settembre, ma poi mi sono ritrovata con l'altra fic tra le mani, un esame brutto come la morte e ho iniziato pure a pubblicare una fic in inglese...poi mi sono ricordata che il 29 settembre era una data importante e allora ho detto “sì questo è il giorno!”. Esatto gente se avete adocchiato bene le date, oggi Domesticity Arc compie 1 anno su EFP...la versione italiana ha 1 anno, quella originale tra un po' ne compie 10 xD
Passiamo a noi!
Ma quanto posso amare le vostre recensioni? *-* E non solo quelle, ci sono anche gli mp e le seguite, preferiti e ricordate...sappiate che vi adoro tutti e spero che questo capitolo un po' più piccante, seppur breve, vi sia piaciuto.
Ho tradotto questo capitolo di tutta fretta, diciamo che da quando ho fatto l'esame ho passato i miei giorni tra documenti word e telefono perché la gente è stata abbagliata dalla mia resurrezione dal mondo universitario e ha colto l'oppurtunita xD.
Spero di aver usato un linguaggio consono e che non sfociasse nel volgare, ci tenevo a non alzare il rating e nonostante questo non ho fatto censure mediaset dovrebbe prendere da me. Adesso però mi metterò seriamente di impegno e cercherò di aggiornare regolarmente e non fare pause mostruose, tanto adesso non ho più corsi da seguire all'univeristà ma solo tesi e due esami quindi...sì ce la devo fare! \\(°w°)// ma mi raccomando, esortatemi anche voi
Bella gente, come sempre vi esorto a farmi sapere le vostre opinioni in merito...accetto anche i pomodori addosso ma fatevi sentire :3


NEXT
8. Or Something like It
 Leorio pensa che erano come sposati da quando hanno iniziato a convivere ma non l'aveva mai realizzato. A questo pensiero il suo cervello gli chiede “Come puoi essere gay e non essertene mai accorto?” e Leorio spiega “Beh, perché questo non è essere gay, sai?” e il suo cervello risponde “Sai almeno di che stai parlando?” e alla fine Leorio non può che ammettere “No”



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace