Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Kimberly_Jemi    29/09/2013    4 recensioni
Demi. Una ragazza con un carattere difficile da capire, non si lascia incantare da qualche ragazzo che le fa complimenti. Determinata, Forte, non si lascia abbattere da nessuno e spesso quel dolce viso che si ritrova va a suo piacimento per prendersi gioco dei tanti scocciatori che le vanno appresso. Ha diciassette anni e frequenta l'ultimo anno di liceo mentre il pomeriggio lavora in un locale chiamato:"Ricky's".
Joe. Un playboy, che alla vista di una mini-gonna non perde occasione di provarci.
Una sera Joe va da "Ricky's" e si imbatte in Demi, ovviamente ci proverà, ma non sa che sta andando a imbattersi verso un vero e propio cavallo selvaggio.
Amore.
Odio.
Amicizia.
Sfide.
Se volete scoprire cosa succederà, continuate a seguire la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quanto può essere pazzo l'amore
 


CAPITOLO 2:



Ricky's




Arrivai davanti il mio armadietto dove ad'attendermi cera Miley. La mia migliore amica. -Era anche ora!- esclamò appena le andai vicino -Ti sto aspettando da venti minuti!- continuò.

-Scusa se non sono Miss velocità!- le risposi con il mio solito tono da acida mentre aprivo l'armadietto.

-Acida!- mi rinfacciò Mils

-sì, lo so- presi i libri per a lezione e chiusi l'armadietto.

-Ma sei la mia acida !- E così facendo mi abbracciò di lato. Risi e ricambiai 'abbraccio. Si staccò e cominciammo a camminare verso l'aula di matematica. Misi i libri che servivano per la lezione sotto un braccio mentre con l'atra mano tenevo la borsa messa in spalla. -Stasera che si fa?- Chiese Miley guardandomi.

-Ricky's- risposi semplicemente.

-Cosa?! Anche di sera?-

-oggi è Venerdì e il Venerdì, come sai il Ricky's diventa una discoteca- dissi mentre entravamo in classe.

-Ma tu il Venerdì non lavori, almeno non la sera!-

-Beh, da questo Venerdì sì-

-Perchè?- Mi chiese sedendosi al suo posto.

-Ron si è licenziato, e a chi tocca prendere il suo posto? Alla sottoscritta- sbuffai mettendo i libri sopra i banco e mettendo la borsa a terra ci fianco al banco e sedendomi vicino a lei.

-E' un peccato, mi stava simpatico Ron- poggiò il gomito sul banco girando di lato la testa così da poggiarla sopra la mano.

-sì, sì, vivrà per sempre nei nostri cuori!- dissi io annoiata. Mi guardò male. Io feci finta di niente e iniziai a seguire la lezione.

Arrivò la sera dopo una lunga e noiosa giornata di scuola e lavoro. Andai a mettermi la divisa serale e a truccarmi come ci aveva ordinato il capo. Non erano passati neanche dieci minuti che il locale era strapieno di gente e io ero a lavoro o dietro al bancone, o a servire i tavoli.

Stavo servendo quallche cliente quando la mia migliore amica seduta davanti a me con il gomito poggiato sul bancone e la mano penzolante mi fece notare qualcosa.

-Dems, un tizio figo ti fissa- mentre guardava lo sconosciuto. Alzai velocemente lo sguardo e lo guardai di sfuggita

-Sì, molto carino-

Mi guardò male -non lo hai neanche degnato di uno sguardo, vero?-

-scusa, ma come vedi sono leggermente impegnata- dissi continuando a preparare cocktale. Miley spostò nuovamente lo sguardo sul ragazzo.

-No, ma davvero, non ti stacca gli occhi di dosso!- Insistette. Sbuffai e uscii fuori dal bancone andando dritta e decisa verso lo sconosciuto. Quando fui abbastanza vicina da potergli parlare gli dissi con tono infastidito

-Smettila di fissarmi!-

-Perchè, sennò che mi fai?- Chiese con uno sguardo misto tra il divertito e il malizioso. Capii subito le sue intenzioni e che tipo era.

Dio quanto li odiavo i tipi come lui! Poggiai le mani sul suo tavolo infastidita e mi avvicinai al suo viso. Senti: non me ne frega un emerita minchia se sei un cliente ma ti consiglio di non sottovalutarmi se non vuoi che ti faccia finire male!!- Lo avvisai con sguardo minaccioso.

Lui mi si avvicinò sempre con quel sorrisetto -mi piacciono le ragazze come te- gli spostai a testa da una parte con un gesto della mano. -Non mi incanti caro mio- e così dicendo tornai al bancone dopo aver dato il cinque a Mil che aveva guardato la scena per tutto il tempo.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Kimberly_Jemi