Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Kimberly_Jemi    04/09/2013    8 recensioni
Demi. Una ragazza con un carattere difficile da capire, non si lascia incantare da qualche ragazzo che le fa complimenti. Determinata, Forte, non si lascia abbattere da nessuno e spesso quel dolce viso che si ritrova va a suo piacimento per prendersi gioco dei tanti scocciatori che le vanno appresso. Ha diciassette anni e frequenta l'ultimo anno di liceo mentre il pomeriggio lavora in un locale chiamato:"Ricky's".
Joe. Un playboy, che alla vista di una mini-gonna non perde occasione di provarci.
Una sera Joe va da "Ricky's" e si imbatte in Demi, ovviamente ci proverà, ma non sa che sta andando a imbattersi verso un vero e propio cavallo selvaggio.
Amore.
Odio.
Amicizia.
Sfide.
Se volete scoprire cosa succederà, continuate a seguire la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
CAPITOLO 1 


 

La solita routine 

 


Demi

Era una mattinata fredda qui a New York. Spensi la sveglia che con i suo suono fastidioso segnava che erano appena scoccate le 07.00 del mattino. Mi alzai di malavoglia e con passo lento mi diressi verso la porta del mio bagno per farmi una calda e rilassante doccia.

Dopo circa venti minuti uscii dal bagno con solo un asciugamano legato sotto le ascelle che mi copriva il corpo.

Mentre mi scrollavo l'acqua in eccesso tra i capelli con un ascugamanino aprii il mio armadio dove vi tirai fuori una maglietta a righe di colore grigio chiaro e un grigio scuro, quasi nero di cashmere accompagnati da un jeans stretto di colore blu scuro. Come scarpe ci abbinai un paio di converse basse e nere con delle borchie contornate ai lati. Mi truccai velocemente mettendomi un filo di mascara e un poco di eyeliner. 

Mi spazzolai per bene i capelli da far notare le onde naturali con il color nero corvino dove ricadeva quel poco di lucidità che si aveva quando si hanno i capelli appena lavati. Mi sistemai bene il ciuffo anche lui mosso che mi ricadeva sulla parte sinistra del'occhio.

Scesi in cucina dove trovai mia madre. -Giorno mamma!- Dissi andando da lei e stampandole un dolce bacio sulla guancia.

-Giorno Tesoro- mi rispose lei sorridendomi -Dormito bene?- -Sì grazie- risposi io sedendomi davanti al tavolo aspettando la mia colazione.

Dopo poco mia madre mi mise davanti un piatto che conteneva uova strapazzate e bacon. 

Mangiai per poi alzarmi e prendere la borsa per la scuola. Salutai mia madre e uscii di casa avviandomi verso scuola.


********************************************************


Buonasera fanciulle! :D questa è la mia prima Fan Fiction su EFP! So che è corto, ma mi farò perdonare con il prossimo :3
Beh, fatemi sapere che ve ne pare. Arriviamo a tre recensioni, please?? Un bacio!!

 
-Ale

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Kimberly_Jemi