Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zar59    29/09/2013    0 recensioni
Hai presente quel momento in cui ti innamori di un ragazzo impossibile? Quello per cui soffri notte e giorno.
Quello che ti fa star bene e male allo stesso tempo. Il tipico ragazzo che non ha una compagna fissa. Eppure sei innamorata di lui... Hope, un ragazza dolce, scherzosa, orgogliosa e a volte aggressiva, e Zayn, il migliore amico di suo fratello Louis, del quale lei si innamora .
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

Mi risveglio per colpa di quella pazza che salta sul mio letto.

Sam: la scemaa! Svegliati! È domenicaa! – grida.

Io: appunto, voglio dormire! – mormoro.

Sam: non con me bella! – detto questo mi toglie le coperte di dosso, mi prende per il braccio e mi alza.

Stronza. Semplicemente stronza.
La dovrei denunciare per violenza e allontanamento dai propri cari! Io e il letto ci amiamo, non lo capisce?

Sam: dai andiamo giù, che i ragazzi ci aspettano per colazione! – mi dice.

Io: uff – sbuffo.

Vado un attimo in bagno per sistemarmi.
Aggiusto i capelli i capelli con il phone, pulisco gli occhi dal trucco colato ed esco.

Io: okay, scendiamo? – le dico.

Ma lei scoppia a ridere.
La guardo male, non capendo il motivo per cui si stesse sbellicando dalle risate.

Io: che c’è? – chiedo incuriosita.

Sam: ahah! Non ti sei mai guardata allo specchio! Dicevi sempre “che me ne frega di come sto!”. Ahah gatta ci cova! – mi spiega.

Un motivo c’è e voi lo sapete bene.
Scendiamo di sotto ed effettivamente i ragazzi stanno facendo colazione.
Mi soffermo a guardare Niall: mangia peggio di un porcellino, in un attimo ha già finito tutto, mentre gli altri stanno ancora iniziando.
Mi siedo accanto a Lou e gli do un bacio sulla guancia.

Quando siamo tutti riuniti, Louis chiede : ieri notte chi è stato a fare tanto casino?

Io guardo Zayn che a sua volta guarda me.

Io: boh – sussurro.

Liam: - non lo so. – dice pensieroso.

Sam mi guarda sospetta.

Sam: un attimo. – e detto questo mi prende per il polso e mi porta via, nel corridoio.

Mi guarda, ci guardiamo in silenzio.

Io: beh? – chiedo come se non sapessi nulla

Sam: come “beh”? Sai benissimo cosa voglio sapere da te! Insomma, sono la tua migliore amica e mi stai letteralmente prendendo per il culo. – mi fa notare.

Io: ah, e va bene. – sospiro.

Le racconto tutto: dal primo scontro a ieri sera.

Lei stava per urlare a tutto quello che le dicevo, ma Louis venne da noi.

Louis: ragazze, tutto ok? – chiede,

Io: sìsì… - mento.

Louis: allora venite a mangiare! – sorride.

Raggiungiamo gli altri e io comincio a mangiare non cacando per nulla Zayn, che, invece, fa di tutto per essere notato.

Zayn: Hope, mi passi i taralli?- mi chiede sperando io gli risponda.

Io: sono troppo lontani! Harry, glieli passi tu? – il riccio obbedisce.

Zayn arriccia il naso e abbassa gli occhi.

Minchia vole da me sto maniaco?
Finiamo la colazione e Sam va di sopra a prendere il borsone.
Mette tutte le cose dentro a casaccio e poi si avvicina a me per salutarmi.
L'abbraccio e le do un bacio sulla guancia.

Io: ciao bella, alla prossima! – la saluto sulla porta.

Sam: ciao a tutti! – gli altri ricambiano e così se ne va.

Ritorno in camera mia: non ho nulla da fare.
Così accendo il computer e mi connetto a facebook, twitter e metto un paio di canzoni su youtube.
La prima che metto è “first of the year” di Skrillex.
Poi “Never say never” di Justin, “Wrecking ball” di Miley e così via.
Stavo per appisolarmi, quando mi ricordo che di domenica mi sento sempre per webcam con la mia migliore amica a distanza.
Lei è americana, già, ci divide un oceano... sono milioni e miloni di chilometri.
Mi connetto su facebook e vedo che è online.

"amo" - le scrivo.

Un minuto.

Due minuti.

Tre minuti.

"Visualizzato alle 11.54"

"Sta scrivendo"

"Ehi tesoro!"

"Vieni su skype" le rispondo.

Mi connetto, la contatto e cominciamo la nostra chiacchierata.
Eccola lì.
Bella come sempre.
Capelli castano chiaro, occhi azzurri, sorriso smagliante.
Perchè non potevo vederla?
Perchè?
Fottuto oceano.
Se due persone si vogliono bene, perchè c'è sempre qualcosa che li ostacola?
Non l'avevo mai vista dal vivo.
L'avevo conosciuta su twitter, discutendo del più e del meno, siamo finite col fare amicizia... e ora è parte di me.

Io: Ehi Destiny! - le dico.

Des: Hope  bella come stai?

Io: bene te?

Destiny: bene! Amo ti devo raccontare tante cose!"

Annuisco per farla continuare.

Destiny: "Ricordi quel ragazzo di cui ti ho parlato? Marc?"

Ovvio, mi parla di lui venticinque ore su ventiquattro.

Destiny: "ieri sono uscita con lui e la sua comitivaa"

Comincia a rotolare sul letto su cui era seduta.
Manco fosse un'undicenne al primo fidanzato!
Continua a rotolare, non accorgendosi che sta per cadere dal letto.
E, come non detto, bodobom, si trova faccia a terra.
Dopo questo suo momento di sclero, ritorna a me.

Io: "ahahah amo sono felicissima per te!"

E lo ero. E' bello vedere una ragazza così felice per un ragazzo.

Destiny: e te? Non mi dici nulla? - continua.

Io: naah, niente di che - preferivo non parlarle di Zayn.

Non che non mi fidavo, ma non era niente per me, perchè avrei dovuto parlarlene?

Destiny: okay amo io vado che mamma mi chiama! Il pranzo è pronto: cotolette di pollo e patatine dioo mi mebra di esser tornata bambina! - continua a rotolarsi sul letto.

Altro che cotoletta, questo è l'amore.
Scoppio a ridere vedendola impazzire e, dopo averla salutata, spengo il computer.
Stavo per mettere le cuffie, quando Lou mi chiama.

Lou: piccola, scendi a salutare i ragazzi - mi dice.

See, cazzo se ne vanno finalmente.

Scendo giù e li vedo in salotto, vicino la porta, con dei borsoni vicino.
Il primo che si avvicina è Harry.

Harry: ciao Hope! E' stato bello averti conosciuta! - no, aspe, per lui è bello conoscere le ragazze, brutte grasse bone o stronze, basta che siano ragazze.

Mh vabue.
Gli do due bacetti sulla guancia e, dopo aver salutato gli altri ragazzi, esce di casa e si infila nella sua macchina, con la quale si allontana.

Liam: okay ho preso tutto ciao ragazzi! - da un bacio sulla guancia a ognuno.

Liam: Zayn andiamo? - urla.

Zayn: e n'attimo! Non trovo la piastra! - grida da sopra.

Un uomo che si fa la piastra? ahah bella questa!

Scende, saluta Lou e Niall e si avvicina a me per salutarmi.

Prova a darmi due bacetti sulla guancia, ma non so se si possano definire così.
Avete presente il modo in cui London Tipton dava i bacetti alle sue amiche? Perfetto, intendevo proprio quello.
E anche loro se ne vanno.
Rimane Niall.

Lou: Niall che cerchi? - gli chiede.

Niall: ecco le patatine a forma di quadrifoglio! u che fighe! - esce una bustina da sotto il divano, ci saluta e se ne va.

Che ragazzi normali.

Si fanno le 7, l'ora di cena, e sento l'odore della pizza.

Io: pizzaaaaaa! – urlo felice.

Mangio in fretta senza nemmeno vedere Lou, che però stava sempre attaccato a quel fottuto cellulare.
Lo guardava senza tregua, dopo si sentiva un “bip bip” e cominciava a scrivere.
Mi faceva ridere, ma forse sbagliavo a ridere di un ragazzo innamorato.
Appena finisco di mangiare, vado sul mio letto e mi addormento, pronta per iniziare una nuova giornata di lavoro.

Mi risvegliai la mattina dopo, forse un po’ troppo presto: la sveglia non era ancora suonata.
Rimasi nel letto a godermi quei momenti, ma la sveglia suonò, facendomi bestemmiare contro quello stupido lavoro e del suo orario.
Rotolai letteralmente giù dal letto e mi diressi verso il bagno, per lavarmi e vestirmi.
Non appena finii di sistemarmi, scesi giù in cucina per un piccolo spuntino.
Lì vidi Louis, stranamente senza cellulare, che mangiava un... un... oh, un carciofo.
Uhm... Ehm... buono.

Io: scemo! -gli urlo.

Lo abbraccio da dietro e gli do un leggero bacio sulla guancia.

“bip bip”.

Louis prese il cellulare e si affrettò a rispondere al messaggio ricevuto.

Io: innamorato eh? – chiesi.

Louis alzò gli occhi per guardare i miei, e scoppiò a ridere.

Louis: si vede così tanto? – ammicca.

Io: no! - scherzai.

Io: il mio cucciolo sta crescendo! – dissi dolce.

Louis: tu invece resterai sempre la mia piccolina, vero? –
detto questo fece combaciare i nostri nasi, così da poterci guardare nei nostri occhioni blu oceano, semplicemente uguali.

Io: uhm… sì… e tu sempre il mio cucciolo? – chiesi ancora.

Louis: certo piccola. – mi prese per i fianchi e mi strinse forte a se.

Amavo i suoi abbracci, dolci e affettuosi.
Rimanemmo così finchè non girai il braccio che era dietro al suo collo, così da poter guardare l'orologio.

Io: merda! – urlai.

Mi staccai e in un batter d’occhio io e lui eravamo in macchina.
Lou mi portò a lavoro e mi avvisò che mi sarebbe venuto a prendere alle 2 p.m., come al solito.
Entrai nel bar e, per una volta, mi accorsi che ero puntuale.
Così andai a mettermi la mia divisa e poi andai dietro al bancone, cominciano a lavorare seriamente.
Verso le 10 il bar cominciò a svuotarsi: tutti erano a lavoro e c’erano giusto i due o tre disoccupati che non sapevano che fare la mattina, quindi venivano al bar a fare una chiacchierata con gli amici.
Cominciarono a leggere i giornali, quindi io ormai non sapevo più che fare: avevo lavato i piatti, spolverato tavoli e banconi, servito i clienti e, ora che non ce n’erano più, avevo finito.
Mi poggiai su una sedia, pronta ad alzarmi nel caso mi vedesse Paul.
Appoggiai il gomito sul bancone e la testa sulla mano, per godermi quei piccoli momenti di calma.


YEEEE

*scoppia a piangere*

Scusate se non ho aggiornato la storia per quasi due settimane scusate scusate scusaaaateeeeeeeeee *si inginocchia, speranzosa di perdono*

Vabbè bla bla bla.
Sono stata parecchio male... sapete, una cosa e l'altra e sbaglio sempre..
Poi non sono riuscita a predere i biglietti *nonneparliamo*
vabbè... e in più non arrivavamo a due recensioni! *sbatte la testa contro il muro*

VABBE, mi sto dilungando troppo.
Comunque...

QUESTO CAPITOLO LO DEDICO ALLA MIA MIGLIORE AMICA A DISTAZA, CI SEPARANO 923 KM, SIAMO LONTANISSIME! OGGI FACCIAMO UN MESE CHE CI CONOSCIAMO, E' POCO MA LE VOGLIO UN MONDO DI BENE <3 *nonvenefotteniente*

Vabbe bye bye alla prossima! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zar59