Film > Penelope
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    29/09/2013    2 recensioni
Tre brevi capitoli per dei momenti importanti della vita di Penelope e Jhonny.
Tutto dal punto di vista di Jhonny...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Martin/Max Campion, Penelope Wilhern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Your Hand
 


“Penelope?” stavolta la sorprenderò.
 
“Sì?” si volta e mi guarda con quel sorriso che mi fa impazzire.
 
“Ascolta... ho scritto un nuovo pezzo ti va di ascoltarlo... vorrei che...” mi alzo dal pianoforte e la vado a prendere per mano dal posto sul divano dove si siede sempre quando mi guarda e mi ascolta suonare.
 
Mi guarda un po’ perplessa ma resta in piedi accanto al pianoforte.
 
Mi batte un po’ il cuore, mi sudano un po’ le mani, mi tremano le dita, e la voce è un po’ incrinata ma riesco ad arrivare al ritornello. È solo l’ennesima canzone che parla di lei.
Ma questa è per un’occasione speciale...
 
E se mi inginocchiassi,
se ne avessi il coraggio,
dimmi amore mio,
se prendessi la tua mano
per donarti il mio anello,
tesoro, se ti chiedessi di passare
il resto della mia vita con te,
se potessi sapere se ‘per sempre’ è troppo per te...
anche se ormai è inevitabile,
io ti amo esageratamente,
cosa diresti?

 
Poi alzo le mani dal piano e mi inginocchio e prendo l’anello incastrato fra due tasti del pianoforte e prendo la sua mano.
Il suo sguardo già luccica.
“Vuoi...” mi manca la voce “Penelope” pronunciare il suo nome mi dà tutto il coraggio di cui ho bisogno “mi vuoi sposare?”
 
“Sì, sì lo voglio Jhonny!” il tempo che le metto l’anello e mi rialzo e vedo che non riesce più a trattenere l’emozione, lacrime di gioia le scorrono sulle gote.
E mi bacia, un bacio salato, un bacio per sempre, sullo stesso posto del nostro primo bacio e non importa dove siamo sento che lei è mia, mia per sempre.
Io sono suo, da sempre e per sempre.
Qualunque cosa succeda noi staremo insieme.
E già nella mia mente sorrido vedendola venire verso di me con l’abito bianco.
E quei suoi inconfondibili occhi verdi e quel sorriso che troverei fra mille.




------
Eccoci giunti al secondo capitolo della nostra raccolta di missing moments... che dire... lo confesso, amo Jhonny ;)
Alla prossima, fatemi sapere cosa ne pensate... ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Penelope / Vai alla pagina dell'autore: Beeble