Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xonedssmile_    29/09/2013    4 recensioni
La mia attenzione si spostò su uno dei 5 ragazzi ''misteriosi''.
era seduto nella prima fila,vicino al muro,nel secondo banco...
l'avevo notato varie volte senza però interessarmi più di tanto,quel giorno però,per un inspiegabile motivo,attirò la mia attenzione!
dovevo ammettere che era davvero bello...
_____________________________________________________________________
< < : Harry,perchè ci attaccano!? > > dissi portandolo nel retro del palazzo.
< < : bhè,c'è una cosa che devo dirti! > > guardò le sue mani.
< < : Harry,mi stai nascondendo qualcosa? > > lo guardai perplessa.
< < : tu non sei April James,tu sei Allison West,futuro capo della famiglia West,generazione di vampiri! > > disse.
< < : e siamo destinati a sposarci... > > fissò i suoi occhi nei miei,tanto che sentii il mio cuore perdere un battito...
_____________________________________________________________________
aprii gli occhi,era una sensazione abbastanza strana...
tutto intorno a me era uguale,ma lo percepivo con emozioni diverse!
finalmente i miei occhi incontrarono i suoi...
lui si avvicinò a me toccandomi le mani e,poco dopo,facendole congiungere in una cosa sola.
finalmente avevamo la stessa temperatura...
_____________________________________________________________________
< < : sono Allison West,futuro capo della dinastia dei West... > > dissi brandendo il paletto tra le mani.
< < : e ho intenzione di diventarlo,che tu lo voglia o no! > >
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo tutti in due macchine separate. Il viaggio aveva inizio e io avrei sconfitto quel tale, di nome Chris, con le mie stesse mani.
Il tempo, quel giorno, nonostante fossimo alla metà di Ottobre, era davvero bello con il solo che capeggiava nel grande mare azzurro del cielo. A parer mio, in un certo senso poteva essere un segno di buon augurio, un segno propiziatorio.
Avevo prontamente telefonato ai miei genitori, a cui avevo detto di essere andata via con un’amica, e dopo essermi sorbita le lamentele di mio padre e i pianti isterici di mia madre avevo riattaccato, avvisandoli che avrei seguito le lezioni in un’altra scuola e alle tipiche – e ormai scontante domande – ‘Dove sei di preciso?’ non avevo proferito parola, promettendogli che sarei tornata, un giorno. E forse l’avrei davvero fatto, ma non in quel momento.
Avevo bisogno di risposte, di vendetta e di nient’altro.
In macchina con me c’era Harry, Zayn e Alissa, nell’altra vettura gli altri ragazzi. Nessuno diceva niente per rompere il silenzio imbarazzante che si stava creando, e forse, in fondo, non voleva.
Mi girai verso il finestrino, dopo aver dato un’ultima occhiata ad Harry, che teneva lo sguardo attaccato alla strada. Piano piano uscivamo dalla campagne della cittadina di Holmes Chapel. I miei occhi vagavano di gente in gente, scrutandone ogni particolare, fino ad arrivare agli oggetti e alle piccole cose della vita quotidiana.
Ore ed ore di viaggio, giorni e giorni di silenzio, per arrivare al fulcro di tutto quello che stava succedendo, alla ‘pillola del male’, Chris.
La Toscana non era niente male, bellissima. Ma non eravamo li per fare i turisti, eravamo li per questioni ben più importanti.
-Quello è il palazzo di Chris.- Disse Zayn, passandosi una mano tra i capelli, tirando le punte del ciuffo, accuratamente tirato all’insù, per poi passarsela sul mento, incolto.
La macchina parcheggiò vicino a quella che, pochi minuti prima, stava guidando Liam.
-Lui sa del nostro arrivo?.- Chiesi a Louis, fissando un punto imprecisato davanti a me. Il palazzo era davvero immenso, tanto che sembrava dominasse sull’intera piazza cui si affacciava . Il grigio era il colore dominante, tanto da far conferire all’edificio un’aria cupa, triste e prettamente malinconica.
-Si, lui ci attende nella sala grande, anzi, aspetta soprattutto te.- Sospirò il ragazzo, incrociando le braccia al petto.
Ci avvicinammo alla porta principale, per poi bussare. Quest’ultima si aprì poco dopo, facendo sobbalzare noi tutti dalla sorpresa, dato che non ci fu nessuno ad accoglierci. Meglio così.
-Penso che sia meglio che vadano solo April, cioè Allison, e Harry, in fondo sono loro i diretti interessanti di tutta questa vicenda. Noi staremo qui fuori, in caso di aiuto agiremo prontamente.- Diedi un’ultima occhiata a tutti quanti, con gli occhi lucidi. Erano davvero una famiglia bellissima, e sapere che sarebbero stati con noi e che ci avrebbero protetto a qualunque costo era davvero una bella cosa.
Fissai i miei occhi in quelli di Harry, rimanendo per l’ennesima volta in tutto l’arco di tempo in cui l’avevo conosciuto, incantata dalle sue profonde iridi verdi. Lui ricambiò, fissando le sue nelle mie.
Ci prendemmo per mano ed entrammo nel grande androne, dopo aver attraversato un lunghissimo corridoio buio, illuminato soltanto da alcune candele poste ai lati delle pareti.
Sostammo li per un bel po’. Io mi guardavo intorno, scrutando ogni minimo particolare di ogni singola rifinitura di quella sala. Era regale, molto, degno di un anziano, come mi avevano detto.
-Non vedevo l’ora di incontrarti, Allison.- Una voce gracchiante mi accolse da dietro. Un uomo, probabilmente sulla cinquantina, con i capelli brizzolati e una leggera barba accennata.
-Era da tanto che ti aspettavo.- Incrociò le sue mani, avvicinandosi pericolosamente alla mia figura. Harry si frappose tra noi due, mentre io mi nascosi dietro la sua schiena. Se quell’uomo mi incuteva timore? Si, lo faceva, e come.
Anche se ormai ero divenuta una vampira a tutti gli effetti, la sua presenza, o forse, il modo in cui si era presentato a me, non mi facevano impazzire di gioia, facendomi rimanere in un costante stato di ansia e preoccupazione.
-Oh, non preoccuparti mio caro Harry, non farà niente alla tua amata.- Lo spostò con un movimento brusco del braccio, mostandomi a lui in tutta la mia vulnerabilità, quella che mi stava assalendo in quel preciso istante.
-Mio Dio, allora sei te la famosa Allison, quella che è destinata a diventare il capo della generazione dei West, la ragazza che avrebbe unito questa dinastia insieme a quella degli Styles, cessando anni e anni di inutili battaglie, la prima a generare un figlio appartenente a due famiglie.- Aggiunse in modo solenne, mentre percepivo Harry dietro di me, a farmi da protettore.
-Sei un pericolo, lo sai?.- I suoi occhi, da un marrone- miele scuro, si trasformarono in neri. Strinse i pugni, evidenziamo le vene. Stava, evidentemente, trattenendo la rabbia.
-Non le farai del male.- Il braccio di Harry mi intrappolò, facendo premere la mia schiena contro il suo petto.
-Chi te lo avrebbe detto? Il tuo amico Louis, con le sue visione schiocche?.- Gridò. La sua voce rimbombò per tutto il salone, facendogli assumere un’aria ancora più severa.
-No, assolutamente. Non saresti così crudele, sarebbe uno svantaggio per te un’altra guerra tra clan.- Rispose in modo serio il ragazzo. Vidi l’uomo chinare lo sguardo e sorridere amaramente, per poi rialzare lo sguardo, notando che le sue iridi si erano schiarite nuovamente.
-Andate. Non fatevi più vedere, consideratela come una nuova chance. Vivete la vostra vita, non vi farò del male.- Con un segno della mano ci indicò la via d’uscita, per poi rimanere in silenzio.
Provavo pietà per quella figura, tanto che i miei pensieri di vendetta scomparirono in pochi secondi. Lo guardai per un’ennesima volta. Percorsi per l’ennesima volta il corridoio verso una nuova vita.
Adesso c’eravamo soltanto solo io e Harry.
 
 
5 anni dopo:
Guardai l’orizzonte, mentre lui mi cingeva il fianco con  le sue mani. Il sole calava ad Ovest, dietro l’immensa distesa di campagna. Il cielo era intriso prevalentemente di rosso e viola, mischiati all’azzurro che piano piano andava lasciando il via libera al blu scuro della notte.
-Non posso crederci. E’ tutto così bello.- Dissi esterrefatta, mentre tutti i nostri momenti mi passavano davanti agli occhi, come un filmino. Dal nostro primo incontro fino a tutti i momenti belli e brutti che avevamo vissuto.
Provai un brivido dietro la schiena al -Ti amo.- sussurrato da Harry al mio orecchio.
Mi voltai verso di lui, soffermandomi sulle sue profonde iridi verdi, entrando quasi in una sorta di ecstasy. Erano già passati cinque anni da tutti le difficoltà che avevamo dovuto affrontare per vivere insieme felici, e ne sarebbero passati molti altri ancora.
Sfiorai le sue labbra ripetutamente, sussurrando ogni tanto un -Ti amo anche io.-, con tutti il mio cuore. Parole vere, provenienti dal profondo del cuore, come un avviso, una verità.
Le sue labbra erano morbide e rosse, piacevoli al contatto. La luce del sole che si affievoliva marcava ogni singolo tratto del suo viso.
-Non vedo l’ora di scoprire a chi assomiglierà la bambina.- Aggiunse passando una mano sulla pancia, notevolmente arrotondata dallo stato di gravidanza. Scoprirlo per noi fu un vera gioia e ora che i mesi stavano passando velocemente eravamo sempre di più felici di tenere tra le nostre braccia il piccolo fagottino, frutto del nostro amore.
Ora era tutto perfetto, potevamo stare finalmente insieme, dopo un calvario infinito.
Non mi sono pentita tutt’ora del percorso che avevo fatto per arrivare a questo tanto atteso lieto fine, avrei rifatto tutto da capo un’altra volta.
Non potevo essere più felice, ora potevamo vivere eternamente, confortati l’uno dall’amore dell’altra.
 
 
Fine.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
(Se vi va mettete come sottofondo questa http://www.youtube.com/watch?v=aBkTkxKDduc )

Premetto che anche quest’ultimo capitolo fa cagare, quindi lol. Poi, mi scuso per il ritardo, ma la scuola mi sta distruggendo.
Non ho molta fantasia in questo momento, ma ho fatto del mio meglio almeno con questo capitolo, spero apprezziate lo stesso. Mi scuso anticipatamente per gli errori di battitura e/o di grammatica, sono di fretta.
 In fine, siete riuscite a prendere i biglietti? Io si, per il 29 askdlf.
Ed eccoci alla fine di questa Fan Fiction.
Vi giuro, ancora non ci credo, non realizzo di aver finito la mia prima FF. Di sicuro questo è un grande traguardo per me.
E’ finito tutto, e premete il pulsante ‘completa’ sarà distruttivo, alla fine, come avevo ripetuto nello ‘SPAZIO AUTRICE’ di qualche capitolo fa, alla storia mi ci ero profondamente affezionata.
Dire addio ai personaggi, alle ore tolte allo studio solo per scrivere, per fantasticare con la mente, mi mancherà tutto. So che sto scrivendo un’altra Fan Fiction, ma era a questa che tenevo maggiormente e più di tutte.
Non ho parole, solo che mi stanno diventando gli occhi lucidi AHAHAHAHHA.
Se potessi tornare indietro, riscriverei tutto da capo, ancora ed ancora, per rivivere tutte le emozioni che ho provato e che, spero, abbiate provato anche voi.
Ci ho messo anima e corpo, e spero abbiate davvero apprezzato.
Mi è capitato un paio di giorni fa di andare a rileggere i primissimi capitoli e poi gli ultimi, e devo ammettere- non perché io sia una persona modesta, anzi.- che sono davvero migliorata nella scrittura. Mi sono soffermata di più sulle caratteristiche e sulle emozioni dei personaggi, e credo che questa sia una cosa del tutto positiva.
Anche se questa storia non ha avuto molto successo- e mi va bene così- sapere che sono migliorata in una delle cose che più di tutte amo fare è già una grande conquista.
Come già detto, abbandonare i personaggi sarà dura, mi avevano insegnato qualcosa: April e Harry a non mollare mai, perché l’amore supera tutto, ogni diversità, ogni ostacolo, alla fine è questo vero sentimento a trionfare.
Niall, Louis, Zayn , Harry e Liam- insieme a Alissa, Janette e April- a restare uniti, qualsiasi cosa succeda. L’unione fa la forza e che le amicizie durano per sempre, ognuno si deve fidare dell’altro.
Sembrerà tutto stupido e patetico, ma per me- ve lo assicuro- non lo è, affatto.
Ringrazio:
  • Le 44 lettrici che hanno inserito la storia tra le preferite.
  • Le 11 lettrici che hanno inserito la storia tra le ricordate.
  • Le 45 lettrici che hanno inserito la storia tra le seguite.
Per molti sarà poco, ma per me è tanto, troppo.
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito ogni capitolo, che mi hanno supportato in ogni minima cosa, che mi hanno incitato a continuare, a fare del mio meglio per migliorare.
Mi mancherà leggere le vostre recensioni, mi mancherà sorridere come una demente ad ogni singolo complimento, mi mancherà tutto, ve lo assicuro.
Oddio, ancora non ci credo. Spero vi piaccia anche quest’ultimo- ahimè- capitolo.
Adesso mi dileguo, dopo aver scritto un’intera pagina di ‘SPAZIO AUTRICE’ AHAHAHAHAHAHAHHA
Cazzo, mi stà venendo da piangere lol c’:
Un immenso grazie, dal profondo del mio cuore, per tutto.
Baci,Ale :)
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_