Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _namika_    28/03/2008    2 recensioni
C.C. è scappata dalla Britannia e si è ritrovata in Italia. Un potere mortale nelle mani di una nuova lei.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poteri mortali.. ecco il seguito..della mia primissima FF..spero che piaccia perchè devo fare ancora partica! Buona lettura!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando si girò vide tre uomini sbronzi che cantavano a squarciagola mentre le si avvicinavano sempre di più.

- Aò bella! Che ce fa una come te tutta sola?..ic..Ve co noi, te faremo compagnia e berrai co noi un po’ de sana..ic.. e vecchia birra de Roma. Ah piacere! Ic.. Io so’ Antonio! Ic!”. Un uomo sui venticinque anni le porse la mano mentre i suoi due amici ridevano.

- Eh daje! Te diverterai davvero! Ahah!! Ic..ic!”

C.C. era sconvolta da questa pazzia, sembrava di rivedere le persone che avevano preso il Refrain. Così scelse il peggiore dei modi per salvarsi. Prese il braccio dell’uomo e si insinuò nella sua mente.

- Questo è un patto, io ti darò il potere.

L’uomo si staccò violentemente, il potere ormai suo del Geass che luccicava negli occhi verdi. Si girò verso i suoi compagni e il volto mutò in un’espressione d’orrore.

- Paolo! Perché ti ho visto schiantato contro un’auto?!

- Cretino sono qui davanti a te! Non è che non reggi più la birra??

C.C. approfittò di quel momento per scappare. Non avrebbe dovuto stipulare un patto che porta solo alla condanna, ma a lei non importava cosa potesse capitare allo sfortunato detentore del potere.

- Torna qui tu maledetta! Che mi hai fatto?.

I tre uomini cominciarono a rincorrerla.

Soltanto la sterzata troppo forte di una macchina bloccò la corsa. La sterzata fu seguita da uno schianto. Uno schianto secco e mortale…

- Paolo! - C.C. si girò, nient’affatto sorpresa da quello che era successo, e vide una macchia di sangue fresco ricoprire l’asfalto.

Lei lo sapeva da quando Antonio aveva fatto la predizione. Uno dei tre uomini era sotto la macchina, ormai morto. Quando vide la polizia arrivare si avviò per la strada ormai piena di persone. Lei non aveva fatto niente. Perché sarebbe dovuta rimanere li? Sapeva soltanto che ora che quell’uomo aveva il Geass doveva tenerlo d’occhio.

D’un tratto due braccia le circondarono le gambe. Uno di quei tre di cui non conosceva il nome era attaccato a lei con il viso bagnato dalle lacrime.

- Che cosa hai fatto ad Antonio? Perché aveva detto della macchina e poi è successo? Lo so che è colpa tua! Dimme…

Non ebbe il tempo di finire la frase. C.C. strinse un altro patto. Lo stupido aveva accettato il potere mortale, ormai non poteva più tornare indietro. Solo che a lui era andata peggio: aveva lo stesso potere di Mao... Poteva leggere nella mente delle altre persone, ma senza interruzione.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _namika_