Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    29/09/2013    4 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14: Continuo a ripetermi che passerà.
 

Apro gli occhi e il braccio di Joe mi circonda i fianchi.
L’ultima cosa che ricordo sono i singhiozzi interminabili e Joe che cercava di calmarmi. Ad un certo punto devo essermi addormentata tra le sue braccia e adesso eccoci qui abbracciati sul divano.
Sento il suo respiro sui miei capelli, mi volto e lo osservo.
Sembra un angelo. Ogni suo lineamento è perfetto.
I suoi occhi si aprono lentamente, ci osserviamo per qualche secondo poi lui parla.
«Ciao. Come ti senti?»
«Hei. Adesso meglio, grazie», sento le mie guancie arrossire «Senti Joe, quello che è sccesso ieri, non è colpa tua. Io… sono un po’ sotto stress e sono esplosa. Qualunque sia la tua decisione l’accetto, anche se sarà difficile. Ma non posso obbligarti a provare qualcosa che non senti»
«Grazie Dem, sono felice che la pensi così. E mi dispiace se per te sarà difficile, ma io voglio soltanto tornare come una volta. Sono sicuro che con il tempo troverai qualcuno che ti sappia amare»
«Lo spero anche io» però in questo momento vorrei fossi tu.
Ci abbracciamo e per qualche secondo dimentico tutto ciò che mi ha detto. Poi ci allontaniamo e capisco che questa volta è finita, davvero.
«Vado a farmi una doccia», mi dice e si alza scattante dal divano «tu fai come se fossi a casa tua».
Dopo qualche secondo squilla un cellulare. E’ quello di Joe.
Mi avvicino al tavolino dove c’è il telefono, con una leggera indecisione lo prendo e leggo lo schermo.

1 NUOVO MESSAGGIO: Ashley

Ashley? Chi è Ashley?
Apro il messaggio:

HEY JOE, MI MANCHI. E’ STATO BELLO L’ALTRA SERA. NON VEDO L’ORA DI RIVEDERTI. TRA 2 GIORNI TORNO NEGLI STATES, CHE NE DICI DI VEDERCI PER CENA?

Scorro velocemente altri messaggi ricevuti fino ad arrivare ad altri messaggi di questa Ashley.
Sto per leggerli ma Joe mi ferma afferrando il cellulare all’improvviso.
«Sei pazzo? Mi hai spaventata!»
«Così impari! Che stai combinando con il mio telefono?»
< «Demi non…»
«Non preoccuparti Joe. Voglio essere tua amica quindi puoi raccontarmi queste cose. Dimmi chi è, dai!», mento.
«Non credo sia una buona idea, Dems»
«Eddai! E’ Ashley Tisdale? Non è già fidanzata?»
«Non è lei»
«Benzo?»
«No»
«Oh allora è una ragazza normale che non fa parte del mondo dello spettacolo?»
«NO! Ok, te lo dico. Basta che la smetti di assillarmi» sorride «Prima di tornare qui, sono stato a Londra e sono andato alla premiere di Eclipse»
«Greene!», mi esce quasi come un urlo
«Si, ma non è successo niente. Siamo solo stati a cena insieme. Prima di fare qualsiasi cosa, dovevo sistemare le cose con te»
«Non hai bisogno di giustificarti, ok? Va bene così»
«Ne sei sicura?»
«Certo», mento di nuovo.
«Ti adoro, Dem. Sei la migliore», mi da il cinque.
«Lo so, non ce ne sono come me», ricambio il cinque ma le nostre mani rimangono intrecciate per qualche secondo mentre ci guardiamo sorridenti.
Quante bugie ancora dovrò raccontarti? E quante Ashley dovrò ancora sopportare? 
Continuo a ripetermi che passerà, che prima o poi anche io starò bene. Ma lo so che è solo un sogno.
Tutto ciò che di bello c’è stato nella mia vita, sono state solo delle illusioni che sono finite sempre allo stesso modo: io che in un angolo cerco di raccogliere i pezzi, ma non ci riesco così mi arrendo e mi lascio andare nel mio mondo dove solo le cicatrici sanno ciò che provo realmente.


Spazio dell'autrice:
Heilà! Eccomi qui con un nuovo capitolo, spero vi piaccia... La storia si complica sempre di più, avete qualche idea su come possa continuare? 
Ho visto che ci sono buone visualizzazioni però mi piacerebbe ricevere qualche recensione! Potete scrivermi anche "fai schifo!", mi va bene ahahahah
Grazie e al prossimo capitolo xoxo



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice