Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    29/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26- Un'ombra del passato.

Tenkar:<< Meklord Soul Sephtion (LV/11; ATK/17.400), fai a pezzi Adrian.>>.

Jack (rapido, rivolgendosi al compagno di squadra):<< Ci penso io, amico: attivo la trappola continua Schermo Rosso: con questa carta attiva il mio avversario non può attaccare, anche se devo cedere 1000 Life Points ad ogni mia End Phase.>>.

Tenkar:<< Puah! Trucchetti del cavolo. Attivo l'effetto di Meklord Soul Septhion: una volta per turno, posso infliggere a tutti i giocatori che non controllano mostri Soul 300 punti di danno per ogni carta equipaggiata al mio mostro. Ora ce ne sono cinque... Prendetevi 1500 punti di danno a testa.>> i due compagni di squadra ricevettero le scariche elettriche emesse dal mostro Soul, cercando di resistere al dolore procurato loro stringendo i denti (Adrian: 2350-1500= 850 LP; Jack: 3000-1500= 1500 LP).

Jack (provando per la prima volta i colpi inflitti da un mostro Soul, ansimando):<< Anf,.... Non pensavo... che un mostro Soul facesse così... male.>>.

Tenkar:<< Adesso che vi ho ammorbiditi un po', termino il mio turno. Godetevi questi vostri turni, perchè saranno gli ultimi. La vostra così detta “ speranza” non vi salverà, è solo un'inutile buffonata...>>.

Adrian (con uno scatto d'ira):<< Ti sbagli!>>.

Tenkar (sorpreso):<< Come? Forse non avete ben chiara la situazione....>>.

Adrian:<< No, ce l'abbiamo ben chiara. Ma quello che tu non hai ancora compreso è che anche in mezzo alla disperazione c'è sempre una speranza.... e quella speranza io e Jack la troveremo per sconfiggerti. Hai i minuti contati, Tenkar.>>.

Tenkar:<< Siete voi ad averli: al prossimo turno l'effetto di Sephtion potrà di nuovo essere attivato, e perderete gli ultimi Life Points.>>.

Adrian:<< Questo lo vedremo! Ora tocca a me. Pesco.

Jack: 1500 LP                                   Adrian: 850 LP
Carte mano: 1                                   Carte mano: 2
Carte deck: 27                                  Carte deck: 29
Speed Counters: 7                            Speed Counters: 4

Tenkar: 5850 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26
Speed Counters: 4

<< Ora evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), e uso il suo effetto per equipaggiarlo con una Falange Dragunità nel mio cimitero. Dopodichè rimuovo dal gioco questo mostro equipaggiato con una carta “ Dragunità” per evocare dal mio cimitero.... QUESTO! Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> il drago dell'Emblema di Adrian apparve sul terreno, facendo illuminare il segno delle ali del Drago Cremisi di Jack.

Jack (sorpreso):<< Dunque è questa la tua carta drago speciale...>>.

Tenkar (sorridendo):<< Vedo che hai così fiducia nello Schermo Rosso del tuo amico Jack da lasciarlo in posizione di attacco, quel drago. Che illuso.>>.

Adrian:<< Ti voglio ricordare che i cinque mostri che hai assorbito sono diventati carte magia equipaggiamento, quindi non hai più spazio per attivare nuove carte magia.>>.

Tenkar:<< E io continua a ricordarvi che non avrò bisogno di attaccare durante il mio prossimo turno. Basterà attivare l'effetto di Sephtion.>>.

Adrian:<< Io ho speranza in Jack e nelle mie carte. Sfruttando il suo effetto equipaggio Leyvaten con una Falange Dragunità nel mio cimitero che poi evoco specialmente in difesa (Tuner; LV/2; DEF/1100). Metto sul terreno una carta coperta e concludo il mio turno.>>. Nel frattempo, da Serena e Mixio,...

Mixio:<< Drago Acqua Malevola (LV/8; ATK/2600), metti a segno l'ultimo attacco!>>.

Serena (rimettendosi in piedi faticosamente):<< Attivo.... la trappola continua Evocatore Ghoul, con cui posso evocare un mostro Synchro dal mio cimitero ed equipaggiarlo... con questa carta. Torna in vita, Combattente Colossale (LV/8;ATK/2800). Combattente Guadagna di nuovo 800 punti di attacco (ATK/2800+800= 3600).>>.

Mixio (sorpreso):<< Ancora quel mostro? Sospendo l'attacco del mio mostro per ora, e termino il mio turno. Non capisco però,.... fin'ora sei riuscita miracolosamente a pescare solo carte per evocare, potenziare o supportare Combattente Colossale. Non posso credere che il tuo deck sia solo pieno di carte così, o che tu sia stata tanto fortunata. Come si spiega, allora?>>.

Serena:<< E'... semplice... ho fatto come mi ha insegnato Adrian... Ho creduto in me stessa e nelle mie... forze.... Una cosa che di solito non sono mai riuscita a fare bene... anche se mi dicevano tutti che ero molto brava.... E poi devo anche proteggere Steve e Crow.... miei amici. E Combattente Colossale è il simbolo che mi lega ad Adrian e a ciò che mi ha insegnato,... ... quindi devo proteggere questo simbolo, i miei amici... ed aver fiducia.... in me. E' il desiderio di proteggere i miei amici.... e la fiducia che sicuramente ripongono in me.... che mi permette di continuare a battermi contro di te.>>.

Mixio:<< E questa sarebbe una motivazione? Bah! Meglio se inizi il tuo turno: facciamo prima.>>.

Serena (pescando):<< Io... non mi... arrendo. Pe.. PESCO.>> e così dicendo vide la carta pescata, e però e ne fu sorpresa. Si piegò sulle ginocchia e cominciò a piangere:<< No... questa carta no....>>, la carta le cadde di mano , fluttuando come loro al di sopra l'oceano sottostante, e Mixio la vide.

Serena: 250 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Mixio: 3400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28  

Mixio (pensando):<< Quella carta è... la carta trappola Richiamo del Posseduto.” poi disse:<< E così hai pescato una carta che non ti serve a nulla..... E non hai altre carte in mano o sul terreno, se si esclude Combattente Colossale, che verrà presto distrutto dall'effetto del mio Spirito Acqua Malevola (LV/11; ATK/4000) tra poco. Ormai sei stata sconfitta, nonostante le chiacchiere di poco fa sull'amicizia eccetera eccetera. Ciò nonostante, mi complimento per te per il modo in cui mi hai affrontato. Per questo, sarei perfino disposto a interrompere questo Duello Mistico (se sei d'accordo anche tu) e lasciarti andare in pace.>>.

Serena (alzando lo sguardo con decisione):<< Io... no... non interromperò il duello... lo stesso.... I miei amici contano su di me....>>.

Mixio:<< Non puoi far niente, però: i tuoi amici non sarebbero affatto contenti che tu ti sia sacrificata inutilmente. Non ho ragione?>>.

Serena:<< Tu... non puoi capire...>> in quel momento accadde qualcosa di imprevisto: Serena venne circondata da un'energia verde dello stesso colore di quella che esibiva Adrian durante l'Accell Synchro e durante il loro incontro contro Dark. La ragazza ne fu stupita:<< Cosa...? Ma questa energia è la stessa che... La stessa di Adrian...?>>.

Mixio (sorpreso, pensando):“ Che sta succedendo? Noi Highdevil.... abbiamo una percezione dell'energia superiore a quella dei demoni di grado inferiore..... Come mai avverto in lei,.... in quell'energia,... una debole parte dell'energia di un Highdevil?”. L'Extra Deck di Serena prese ad illuminarsi, e la ragazza ne trasse fuori una carta Synchro.

Serena (rialzandosi lentamente, raccogliendo la carta che gli era rimasta a terra):<< Questa carta.... Con questa carta posso proteggere i miei amici. E sto recuperando le forze...>> le ferite sul suo corpo infatti stavano svanendo.

Mixio (senza parole):<< C-COSA?>>.

Serena (rinsanata):<< Ora è il mio turno. Avendo 1000 o meno Life Points, posso rimuovere dal gioco un mostro sul mio terreno e un mostro mio cimitero per Synchro evocare questa. Fra quelli deve esserci anche un Tuner, e la somma dei livelli deve essere corretta.>>.

Mixio:<< Che? Non ho mai sentito parlare di un'evocazione del genere...>>.

Serena:<< Rimuovo dal gioco Combattente Colossale di livello 8 e il Tuner Rosa Guerriero della Vendetta (8+4= 12). Evocazione Chaos Synchro! Disceso per la salvezza degli amici, la creatura antica fa il suo ingresso! Vieni e illumina tutto! Evoco.... Leviathis, Drago del Chaos (LV/12; ATK/1500).>> da un varco apertosi sul terreno di gioco, un grande drago dalla forma serpentesco e delle specie di spuntoni che si incurvavano sopra il suo stomaco apparve. Aveva un aspetto molto regale.

Mixio (stupefatto):<< Evocazione... Chaos Synchro? Sembra molto simile alle Evocazione Chaos Xyz fatte con la Forza di Barian di Kregan.... Comunque benchè il tuo mostro sia di livello 12, ha solo 1500 punti di attacco. Non è servito a molto, eh?>>.

Serena:<< Questo mostro non può essere bersaglio di effetti.>>.

Mixio (sorpreso):<< Come un mostro Soul? Com'è possibile?>>.

Serena:<< Inoltre Leviathis può attaccarti direttamente. Vai, Leviathis.>> il mostro concentrò in mezzo ai suoi spuntoni una gran quantità di energia, che scagliò contro l'Highdevil, facendolo inginocchiare per il danno ricevuto (Mixio: 3400-1500= 1900 LP).

Mixio (rialzandosi):<< Tutto inutile, non basta.>>.

Serena:<< Allora concludo il turno.>>.

Mixio:<< Anche il tuo nuovo potere non è servito, ragazza. Ora tocca a me.

Serena: 250 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Mixio: 1900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28  

<< E' il momento di farla finita. Però non conoscendo bene il tuo mostro lo attaccherò prima con Drago Acqua Malevola (LV/8;ATK/2600).>>.

Serena:<< Attivo adesso un altro effetto di Leviathis: una volta per turno, se un mostro lo attacca, posso distruggere il mostro attaccante, e il danno da combattimento che avrei dovuto ricevere dalla battaglia viene invece inflitto al mio avversario.>> Leviathis si avvolse in una specie di scudo che rispedì al mittente l'attacco, distruggendo il mostro Acqua Malevola e infliggendo 1100 punti di danno a Mixio, che venne sbalzato indietro dal danno reale (Mixio: 1900-1100= 800 LP).

Mixio (riprendendosi, adirato):<< Una volta per turno, eh? Allora sei finita! Spirito Acqua Malevola, colpisci Leviathis!>> il mostro Soul si tramutò in un ondata che si diresse contro il Drago del Chaos....

Serena (rapida):<< Attivo un altro effetto di Leviathis!>>.

Mixio (sorpreso):<< Un altro?>>.

Serena:<< Grazie ad esso posso scartare una carta che ho in mano.... per utilizzare una seconda volta lo stesso effetto di prima!>>.

Mixio (senza parole):<< C-co- come?>>.

Serena (sorridendo):<< Come vedi sono riuscita a proteggere i miei amici. Leviathis, contrattacco!>> il Drago del Chaos rigenerò il suo scudo, che distrusse l'acqua di cui era composto il mostro Soul.

Mixio (dal dolore provocato dalla distruzione del suo mostro Soul, con cui il suo spirito era connesso):<< AAAAAAAAAHHHHHHHHH (Mixio: 800- 2500= 0 LP)!!!>> in quell'istante, tutti i presenti tornarono nell'ospedale, fuori dalla dimensione piena d'acqua.

Mixio (mentre svaniva, compiaciuto):<< I-io.... sono esterrefatto,... non pensavo di... divertirmi tanto... è stato... un buon duello.>> e così dicendo il suo corpo si disintegrò. L'energia che avvolgeva Serena svanì, e lei svenné subito, con il sorriso sulle labbra, evidentemente stremata dall'utilizzo di quel potere con cui era stato generato Leviathis. Nel frattempo in un luogo nascosto di Nuova Città di Domino Zash, l'individuo misterioso comparso ad Adrian nel terzo capitolo della fan fiction, era nuovamente davanti alla stele di pietra del secondo capitolo, e sembrava essersi accorto dell'evocazione di Leviathis.

Zash (sorpreso):<< Questo potere.... è meno intenso di quello di Adrian ma.... è senz'altro un'altra parte di....>> poi si rivolse alla stele:<< L'hai sentito anche tu, vero? Un altro possibile alleato... Speriamo bene...>>. Intanto, il duello tra Jack, Adrian e Tenkar proseguiva.

Jack:<< E' il mio turno, ora. Ti dimostrerò che la speranza che Adrian ripone in me non è mal riposta.

Jack: 1500 LP                                   Adrian: 850 LP
Carte mano: 2                                   Carte mano: 0
Carte deck: 26                                  Carte deck: 29
Speed Counters: 8                            Speed Counters: 5

Tenkar: 5850 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26
Speed Counters: 5

<< Attivo Magia Velocità- Blocco Danni (inventata): se ho almeno 3 Speed Counters, annullo ogni danno da effetti fino al mio prossimo turno.>>.

Adrian (contento):<< Bravo, Jack, così non potrà farci alcun danno.>>.

Tenkar (sicuro di se):<< Tanto non vi servirà a nulla.>>.

Jack:<< Lo vedremo. Ora attivo l'effetto di Mondo Velocità 2, quindi tolgo sette Speed Counters (Jack's Speed Counters/8-7= 1) per pescare una carta dal deck. Metto una carta coperta e termino il mio turno, pagando 1000 Life Points per mantenere Schermo Rosso in gioco (Jack: 1500-1000= 500 LP).>>.

Tenkar:<< Beh, ora tocca a me. Preparatevi alla sconfitta.


Jack: 500 LP                                   Adrian: 850 LP
Carte mano: 1                                   Carte mano: 0
Carte deck: 25                                  Carte deck: 29
Speed Counters: 2                            Speed Counters: 6

Tenkar: 5850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25
Speed Counters: 6

<< Attivo un effetto di Septhion: una volta per turno, posso scartare un mostro “ Meklord” che ho in mano per distruggere una carta sul terreno. Scarto Esercito Meklord di Skiel dalla mano per distruggere Schermo Rosso.>>.

Adrian (irritato):<< Maledizione!>>.

Jack:<< Non ci voleva.>>.

Tenkar:<< Ora ti pentirai di aver lasciato Leyvaten in posizione di attacco. Sephtion (ATK/17.400), attacca Leyvaten.>> il mostro Soul si avventò sul drago, quando...

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola Catastrofe Perfida.>>.

Tenkar (sorpreso):<< Uh? Catastrofe Perfida?>>.

Adrian:<< Quando l'avversario dichiara un attacco questa carta distrugge tutte le carte magia e trappola presenti sul terreno. Questo include ovviamente anche i mostri Synchro equipaggiati a Sephtion.>>.

Tenkar:<< Che perdita di tempo! Anche se i punti di attacco di Sephtion tornano a 4000 il tuo Leyvaten è già spacciato,... e tu con lui!>>.

Jack (sorridendo):<< Però non conosci la nostra tattica segreta.>>.

Tenkar (stupito):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Devi sapere che nel mio ultimo turno Jack è riuscito a vedere che avevo pescato questa carta, Catastrofe Perfida...>>.

Jack:<< … e io sono riuscito a comunicare ad Adrian che avevo messo in campo il turno prima dell'evocazione di Septhion una carta coperta che funziona molto bene in questa situazione...>>.

Adrian:<< … di conseguenza ho evocato in posizione di attacco Leyvaten, sperando che distruggessi Schermo Rosso e decidessi di attaccarlo.>>.

Tenkar:<< E... che carta era?>>.

Jack:<< Ora lo scoprirai, perchè l'attivo: è la carta trappola Synchro Anima (inventata). Questa carta mi permette di scegliere un mostro sul terreno, e io scelgo Leyvaten. In questo turno, ogni volta che una carta in origine un mostro Synchro viene mandata dal terreno al cimitero, il mostro scelto conquista i punti di attacco del mostro Synchro spedito al cimitero fino alla fine del turno. Questa carta si attiva solo se si hanno 1000 o meno punti.>>.

Tenkar:<< C-COSA? MA....?>>.

Adrian (sorridendo):<< Ora l'effetto di Catastrofe Perfida si risolve, distruggendo ogni carta magia o trappola in gioco....>>.

Jack (sorridendo anche lui):<< … e l'effetto di Synchro Anima regala a Leyvaten tutti i punti dei Synchro distrutti così.>> la trappola di Adrian distrusse gli equipaggiamenti di Sephtion, facendolo tornare ai normali punti di attacco (ATK/4000), mentre Leyvaten assorbiva a sua volta i punti dei Synchro distrutti (ATK/2600+3500= 6100+3000= 9100+2800= 11.900+2200= 14.100+1900= 16.000).

Tenkar (stupefatto):<< Non è possibile... Ora ha.... 16.000 punti di attacco?>>.

Adrian:<< Esatto, e se non sbaglio Sephtion stava attaccando Leyvaten, giusto?>>.

Jack:<< Prenditi la forza della nostra speranza!>>. Sephtion cercò di colpire Leyvaten con il suo braccio brandendo le sue lame, ma il drago gli tagliò l'arto robotico in un sol colpo, dopodichè gli scagliò un fulmine con la sua spada che lo divise in due, distruggendolo.

Tenkar (a causa della distruzione del suo mostro Soul):<< AAAAAAHHHHHHHH (Tenkar: 5850-12.000= 0 LP)!!!!>>. Il mezzo dell'Highdevil si fermò, e anche i suoi sfidanti si fermarono, scendendo e andando dal demone, che stava già svanendo.

Tenkar (vedendoli venire da lui):<< AH,... non lo pensavo ma..... voi.... mi avete fatto capire che è vero.... Anche in mezzo alla disperazione c'è sempre.... della speranza. Ora capisco quell'Aporia....>>.

Jack:<< Non pensavo che un demone potesse capire queste cose.>>.

Tenkar:<< Risparmiami,... il sarcasmo.... Non puoi capire.... Noi del Dominio delle Tenebre.... nasciamo in un luogo vuoto e buio.... dove solo la disperazione.... regna! Io vi ringrazio però... per avermi fatto conoscere... la speranza....>> e così dicendo svanì nel nulla. Nello stesso momento, due figure sopra un edificio avevano osservato la faccenda.

Individuo numero 1(rivolgendosi all'individuo numero 2):<< Ehi, ehi, quei due sono riusciti a sistemare quell'impostore. Dovresti esserne contento, visto che uno di loro è un tuo vecchio amico ed entrambi hanno riscattato la tua memoria. Non sei d'accordo,... Aporia?>>. Lo sguardo del vero Aporia (che era l'individuo numero 2) sorrise nell'oscurità della notte.

Aporia:<< Sì, sono sinceramente soddisfatto. Ad ogni modo, credo che sia il momento di andare, il master ci starà aspettando con ansia.>>.

Individuo numero 1:<< Ok, va bene.>> e così dicendo, lui e Aporia se ne andarono. Intanto, Jack e Adrian, che stavano per risalire sui loro mezzi per andarsene, sentirono applaudire alle loro spalle.

??? (con voce compiaciuta):<< Bravi, bravi: e così Tenkar ha fallito, ahahahahahahahha!! Vedo che tu, Adrian, sei sempre lo stesso.>>. Jack e Adrian si girarono: a diversi metri da loro, la figura mascherata di Saisho era comparsa sul circuito.

Adrian (sorpreso):<< E tu chi sei?>>.

Saisho:<< Uh, sono uno dei mandanti dei demoni che ultimamente vi hanno dato così tanto fastidio. Mi chiamo Saisho,... o l'Antico, se preferite.>>.

Jack (arrabbiato):<< E così saresti uno di quelli che hanno mandato quel Tenkar a far del male a Crow, eh? Togliti quella maschera e mostra la tua faccia da vigliacco, se ne hai il coraggio.>>.

Saisho:<< Non ho alcuna difficoltà ad accontentarvi. E vediamo inoltre se tu, Adrian, mi riconosci...>> e così dicendo, aprì il meccanismo che chiudeva la maschera e se la tolse, mostrando il suo volto: due occhi rossi come rubini, con un terzo verticale in mezzo che arrivava fino in fondo alla faccia, niente bocca a differenza degli altri demoni del Dominio e la faccia nera rovinata in più punti. Adrian lo riconobbe.

Adrian (senza parole):<< T-tu... sei... DARK?>>.

Saisho (ridendo):<< AHAHAHAHA!! Sì, io sono anche lui,.... ma il nome con cui mi chiamavate una volta.... era SPENSER!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar