Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: SuperWiki    29/09/2013    4 recensioni
Amy cerca di conquistare Sonic (come sempre), stavolta usando i trucchi di un manuale d'amore... Ma riuscirà nel suo intento o ogni suo tentativo sarà un buco nell'acqua? Bè, non ve lo posso mica dire io, leggete per scoprirlo! Pff, che pigroni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita di un riccio corridore (e dintorni)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come conquistare un uomo in 10 passi
 
Capitolo 4
 
Aiutate il vostro uomo
 
“Provate ad offrire il vostro aiuto agli uomini, anche quando non sembra necessario. Mostrarsi premurose nei confronti del vostro ragazzo lo fa sentire al centro dell’attenzione e alcuni trovano le donne che sanno prendere il comando molto attraenti e affascinanti. Perciò, se vedete il vostro moroso avere qualche problema, che siano semplici faccende o cose più serie, dategli la vostra mano. Lo apprezzeranno molto e sicuramente vi sapranno “ricompensare” adeguatamente...”
 
In realtà...

-Ih ih ih ih ih! Qual buon vento ti porta qui, palla di spine?- Rise il Dr. Eggman con un ghigno malefico, seduto sulla sua comoda poltrona tecnologica.
-Non fare il finto tonto con me, Doc. Sono venuto per fermarti e per prendere a calci il tuo sedere ovoidale!- Rispose il Sonic col suo umorismo tagliente.
-Ah sì? E come pensi di sconfiggermi, a suon di battute squallide?- Controbattè lo scienziato lisciandosi i baffoni.
-A dire il vero pensavo a…-
 
Ma non fece in tempo a finire la frase che un urlo da teenager impazzita che i due conoscevano fin troppo bene squarciò l’aria.
 
-SONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!!!!!-
-Amy?- Domandarono entrambi preoccupati (per loro ovviamente).
 
La porta blindata di metallo andò in pensione, o per meglio dire fu distrutta dal Martello Piko Piko di Amy, la quale era arrivata fino ala base di Eggman e a superare tutte le sue trappole senza che nessuno sapesse come diavolo aveva fatto. Lo scienziato si afferrò la testa con le mani, pensando ai suoi amati robot e all’orribile fine che avevano molto probabilmente incontrato scontrandosi con la riccia. Per quanto riguarda Sonic, era troppo traumatizzato per poter reagire.
 
-Sono venuto per aiutarti, Sonicchino!- Disse Amy contenta di vedere il suo riccio preferito.
-T-ti ringrazio Amy, ma posso benissimo cavarmela da solo- Al contrario Sonic, che aveva riacquistato la parola, era abbastanza seccato, e al tempo stesso preoccupato per la propria incolumità.
-Andiamo, Sonikku!- Sonic ebbe un fremito di disgusto a sentire quell’odiato soprannome –È mio dovere aiutarti!-
-E perché sarebbe un tuo dovere?- Domandò sarcastico il riccio, per poi pentirsi subito dopo. Meglio non provocarla quando tiene il martello in mano.
-Perché sei il mio fidanzato, sciocchino!- Rispose la riccia, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Ma Sonic non la pensava affatto allo stesso modo.
-Per l’ultima volta Amy, io non sono il tuo fid…-
-BASTAAAA!!- Urlò Eggman, offeso dal fatto che due stupide sottospecie di stupidi porcospini lo stessero stupidamente ignorando, intenti nelle loro stupide chiacchiere. –Per la miseria, vi rendete conto di chi avete davanti?!? Io sono la mente più geniale di tutta Mobius!! Non potete semplicemente far finta che io non esista come se nulla fosse!!?!-
 
Ma un millesimo di secondo più tardi si tappò la bocca con le mani, rendendosi conto del grosso errore che aveva appena commesso. Ormai era troppo tardi.
 
-Tu... Hai interrotto il mio Sonic!!-
 
Gli occhi di Amy emettevano fiamme rosse d’ira e i suoi denti digrignavano come quelli di un leone, un leone molto arrabbiato. Shadow sembrava un semplice monaco pacioccone al confronto.
 
-TI FACCIO VEDERE IO!!- Urlò, del tutto fuori di sé.
 
Ma prima che qualcuno potesse dire o fare qualcosa, si fiondò verso il Dr. Eggman, il quale aveva le mani in segno di preghiera e i baffi afflosciati dalla paura, e lo prese brutalmente a martellate.
 
-AHIA!! Smettila!!! Smettila, ti scongiuro!! AAAAARGH!!! LA GAMBA!! LA MIA GAMBA!!!!-
 
Sonic provò pietà per il povero dottore, anche se cinque minuti prima era pronto a sconfiggerlo a qualunque costo. Ma sarebbe stata una pazzia cercare di bloccare Amy, la quale sembrava aver perso completamente il senno, e l’istinto di sopravvivenza ebbe la meglio. Perciò, per evitare una lunga convalescenza in ospedale, il riccio se andò via in punta di piedi, lasciando la mente più geniale di tutta Mobius al suo crudele destino.
 
Eggman è decisamente uno che non sa tenere la bocca chiusa.
 

Ed ecco a voi il secondo capitolo! Cavoli, certo che Eggman è messo proprio male stavolta! Quasi mi dispiace per lui!

Cervello: Ma che cavolo dici?! Quando scrivevi la storia non eri affatto triste, anzi, sembravi divertito!

FLASHBACK

MUAHAHAHAHAH! MUORI EGGMAN MUORI!! AHAHAHAHAAH!!!

FINE FLASHBACK

Io: Ma non dire scemenze!! Comunque cari lettori, il terzo capitolo uscirà entro domenica prossima, ma non faccio promesse! Alla prossima, e attenti ai martelli!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SuperWiki