Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: SuperWiki    25/09/2013    6 recensioni
Amy cerca di conquistare Sonic (come sempre), stavolta usando i trucchi di un manuale d'amore... Ma riuscirà nel suo intento o ogni suo tentativo sarà un buco nell'acqua? Bè, non ve lo posso mica dire io, leggete per scoprirlo! Pff, che pigroni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita di un riccio corridore (e dintorni)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come conquistare un uomo in 10 passi

Capitolo 1 

Seguire il vostro uomo

"Un ragazzo adora essere seguito dovunque lui vada, anche se non lo direbbe mai. Il suo orgoglio glielo impedisce di ammetterlo, ma gli dà un senso di sicurezza sapere che c'è qualcuno che lo osserva , soprattutto quando non ha la minima idea che qualcuno lo guardi, in modo da poter comportarsi con naturalezza. Tuttavia, se si accorge della tua presenza, sorride in modo complice, lieto di sapere che qualcuno tiene così tanto a lui ed è disposto a perdere parte del suo tempo..."


In realtà...

-Dopo una lunga corsa, distendersi sotto un albero è la cosa più meravigliosa che esista in questo mondo-

Pensò Sonic, sicuro di avere ragione. Mentre l’adrenalina spariva dal suo corpo, l’ombra dell’abete lo copriva dal sole, permettendogli di mantenere una posizione comoda e di rilassarsi. Mentre chiudeva le palpebre per riposarsi un po’, sorrise leggermente.

-Nulla può rovinare questo momento. Proprio nulla- Borbottò pigramente, mentre sentiva degli uccellini cinguettare in allegria.

Dopo un po’ di tempo tuttavia, rimaneva ancora in uno stato di dormiveglia, anche perché qualcosa gli impediva di dormire. Di solito succedeva quando aveva mangiato troppo (e Sonic era sicuro che non era questa la causa) oppure quando qualcuno lo osservava… Aprendo gli occhi per controllare vide Amy a due centimetri di distanza dal suo viso che lo osservava con uno sguardo forse un po’ troppo maniacale...

-Oh Sonikku, ti sei svegliato! Peccato, sei così adorabile quando dormi…-
-OMMIOCHAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Per lo spavento il riccio saltò in aria, urlando dal terrore. Peccato che battè la testa su un ramo dell’abete, così svenne sul colpo e scese a terra con la grazia di un sacco di patate. Amy guardò la scena un po’ stupita, e preoccupata si accertò che stesse bene. Quando la riccia notò che respirava ancora, divenne un brodo di giuggiole.

-Evviva!! Potrò guardarlo finchè non riprenderà conoscenza!!!-

È decisamente una ragazza che si accontenta di poco. 
 

Ecco il pimo capitolo della mia prima storia in assoluto su questo sito. Che ne pensate? Ovviamente voglio pareri sinceri, ma non offendetemi, ok? Sniff, io sono un tipo sensibile! 

Cervello: Ecco, hai già fatto la figura del cretino, ed è solo il primo capitolo!
Io: Zitto, la mia è ironia sofisticata! Cosa ne vuoi capire tu?
Cervello: Ti rendi conto che hai sfottuto il tuo cervello? Ti sei preso in giro da solo!!
Io: Maledizione, hai ragione! Bè, a questo punto non mi resta che salutarvi e scrivere il secondo capitolo, ciao e alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SuperWiki